Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mone83
Polarcell presa dal venditore ebay tedesco...spedita il 28/09..ancora non arrivata...mi dovrei preoccupare !??!?!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Le poste sono inprevedibili... ho preso domenica una custodia per il tablet nel Regno Unito e mercoledì era già arrivata! Per contrario ho preso qui in Italia da Roma un misero cavo otg da 1.90€ spedito oggi sono passate due settimane e ancora nulla! Ho contattato proprio prima il venditore e gentilmente me lo rispedisce ormai è perso:)
-
Ma dopo i 5/6 cicli da batteria nuova la si può caricare in qualsiasi momento anche non del tutto magari o questo potrebbe rovinarla ? Perchè la mia batteria originale tiene molto meno di quando era nuova, e non vorrei che sia per un uso scorretto
-
Io l'ho ordinato giovedì mattina e mi è stata inviata l'email da ebay e dalla casa produttrice tedesca che è stata inviata ed era prevista la consegna tra sabato mattina e martedì. Spero funzioni davvero e di non aver buttato soldi, soprattutto che arrivi xD
-
Quote:
Originariamente inviato da lucystar74
Non credo tu debba preoccuparti.. A me è arrivata al 7mo giorno ;-)
Presa l 1 ottobre arrivata ieri in 3 giorni tutto perfetto speriamo funzioni bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi...ho bisogno di una batteria maggiorata giacché quella che ho non mi dura più niente (ha 4 mesi) dato che per vari motivi ho sempre la connessione dati attiva..
Quale mi consigliate di prendere? Che sia affidabile e duri quanto scritto...non come alcune che le compri per 4000mah e ti durano 2600 mah...ho letto di queste Polarcell del venditore tedesco...non c'e nulla di capacitá maggiore? accetto consigli e grazie!
-
Io ho comprato un caricabatterie da tavolo samsung con seconda batteria inclusa.. Quindi, logicamente non rimango mai a piedi e in più la batteria ha una carica ottimale in quanto non essendo nel telefono, non sfrutta 3g o wifi o notifiche varie ma essendo nel supporto a base viene caricata oin maniera ottimale. Coso totale 30 euro. Pienamente soddisfatto. ah con ogni batteria faccio circa 18-23 ore con 2.5 ore di display, uso medio di whatsapp, facebook, viber, google+
Ricevo qualche mail, un po di youtube, una decina di chiamate da pochi minuti, wifi, 3g, gps, sincro sempre attivi.. Una batteria maggiorata e avere sempre paura di rimanere a piedi, per me, non ha senso..
Naturalmente ultimo firmware e senza root..
-
Piccolo O.T.
Se a qualcuno interessa vendo (non svendo) una zerolemon 3000mah NUOVA, appena arrivata dagli USA
Contatti in pvt.
-
Quote:
danilo74
Presa l 1 ottobre arrivata ieri in 3 giorni tutto perfetto speriamo funzioni bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ho potuto provare la marca Polarcell per 1 anno e mezzo.. è stata la mia prima "seconda batteria" per il mio galaxy s i9000...decisamente migliore dell'originale samsung, in più dopo 1 anno e mezzo ha ancora una buona autonomia! Qualitativamente è leggermente inferiore alla Anker (mia ultima batteria per l's1 comprata un mese fa). Ora aspetterò un altro po' dato che ho l's4 da neanche una settimana e poi deciderò se farmi la Polarcell o aspettare l'Anker :)
-
Quote:
miserable
Ho potuto provare la marca Polarcell per 1 anno e mezzo.. è stata la mia prima "seconda batteria" per il mio galaxy s i9000...decisamente migliore dell'originale samsung, in più dopo 1 anno e mezzo ha ancora una buona autonomia! Qualitativamente è leggermente inferiore alla Anker (mia ultima batteria per l's1 comprata un mese fa). Ora aspetterò un altro po' dato che ho l's4 da neanche una settimana e poi deciderò se farmi la Polarcell o aspettare l'Anker :)
della anker io ho il caricatore esterno...ma la batteria per s4 la trovo solo da 2600mah...tu hai trovato altro?
-
Quote:
iscio
della anker io ho il caricatore esterno...ma la batteria per s4 la trovo solo da 2600mah...tu hai trovato altro?
no, per adesso sembra ci sia solo quella da 2600 mAh..