Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da miserable
Ho potuto provare la marca Polarcell per 1 anno e mezzo.. è stata la mia prima "seconda batteria" per il mio galaxy s i9000...decisamente migliore dell'originale samsung, in più dopo 1 anno e mezzo ha ancora una buona autonomia! Qualitativamente è leggermente inferiore alla Anker (mia ultima batteria per l's1 comprata un mese fa). Ora aspetterò un altro po' dato che ho l's4 da neanche una settimana e poi deciderò se farmi la Polarcell o aspettare l'Anker :)
Guarda io l ho usata un giorno con uso abbastanza intenso e sono arrivato a mezzanotte cn un 23% di carica,cosa che con l'originale mi sognavo,speriamo che con un po di cicli di ricarica vada meglio ,tanto con il caricabatteria esterno samsung e questa polarcell e la batteria originale penso di non avere più problemi di autonomia,peccato nn sia così facile risolvere gli altri problemi di questo cellulare,vedi ricezione che fa cagare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ragazzuoli avete visto la. mia sottovautata mumbi da 2900 da 11.99 euro a quanto e aumentata? ben 22.90 ed ha sempre 5 stelle e mi dura ancora piu delle altre volte
-
Ragazzi...ho appena acquistato la polarcell...forse in una settimana la avrò,speriamo bene!
-
Il grande persecause mi ha gentilmente regalato una sua batteria Zerolemon da 3000 mAh, la mia samsung è andata a farsi benedire.
Faccio un paio di cicli di carica e vi dico come va :D.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Il grande persecause mi ha gentilmente regalato una sua batteria Zerolemon da 3000 mAh, la mia samsung è andata a farsi benedire.
Faccio un paio di cicli di carica e vi dico come va :D.
mi ha mandato un pm dicendo che ero il primo che gliel avevo chiesta e quindi avevo la precedenza e ero disposto anche a pagargliela cmq grazie persecause
-
Qualcuno con la polarcell per caso ha notato un surriscaldamento inferiore del dispositivo? ( non della batteria in se ma proprio dell s4 in zona fotocamera)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, a breve mi arriva la polarcell...vorrei sapere, la prima carica 8 ore o 12? Dove posso trovare con un buon rapporto qualità prezzo la base per ricaricare la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TorriTeK
Qualcuno con la polarcell per caso ha notato un surriscaldamento inferiore del dispositivo? ( non della batteria in se ma proprio dell s4 in zona fotocamera)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao... Io con gli ultimi aggiornamenti e la polarcell ho il telefono sempre freddo. Anche se navigo tanto in 3g. Prima (un mese fa più o meno) con la batteria originale scaldava un pochino.. Ma a questo punto non saprei se è merito degli aggiornamenti o della polarcell (che comunque mi da molte soddisfazioni) ;-)
-
arrivata in mattinata la polarcell. messa già nel tel per farla scaricare e stava sul 50%. ho notato da subito il tel più fresco comunque :D
un consiglio tra questi 2 prodotti...quale prendere?:
1 http://www.ebay.it/itm/INZ-CARICABAT...32d1b13&_uhb=1
2 http://www.ebay.it/itm/CARICABATTERI...3b57ee8&_uhb=1