Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGift83
Che io sappia la prima volta non devi farla scaricare ma caricare prima di usarla... comunque per il carica esterno quello del primo link è identico a quello in dotazione con le zerolemon io ce l'ho in uscita fa 600mah quindi molto lento a caricare rispetto a caricare la batteria con il caricatore originale dentro il telefono... quello del secondo link è ancora più lento ...se ti interessa ci sono anche questi http://www.ebay.it/itm/2-In-1-Carica...55c301e&_uhb=1
Oppure http://www.ebay.it/itm/181182213838?...84.m1423.l2649
Comunque con qualsiasi caricatore esterno calcola che ci mettono parecchio ma alla fine non te ne importa nulla anche perchè mentre be carichi una usi il telefono con l'altra e secondo me una caruca lenta fa meno male alla batteria e non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra che quando ho usato la batteria caricata lentamente duri un po'di più rispetto a caricarla tramite telefono :)
-
Quote:
mike78
Che io sappia la prima volta non devi farla scaricare ma caricare prima di usarla... comunque per il carica esterno quello del primo link è identico a quello in dotazione con le zerolemon io ce l'ho in uscita fa 600mah quindi molto lento a caricare rispetto a caricare la batteria con il caricatore originale dentro il telefono... quello del secondo link è ancora più lento ...se ti interessa ci sono anche questi
2 In 1 Caricatore Da Tavolo Supporto per Samsung Galaxy S4 I9500 | eBay
Oppure
Caricabatteria Dock Basetta Ricarica Batteria SAMSUNG Galaxy S4 i9500 i9505 | eBay
Comunque con qualsiasi caricatore esterno calcola che ci mettono parecchio ma alla fine non te ne importa nulla anche perchè mentre be carichi una usi il telefono con l'altra e secondo me una caruca lenta fa meno male alla batteria e non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra che quando ho usato la batteria caricata lentamente duri un po'di più rispetto a caricarla tramite telefono :)
Adesso dó un'occhiata! ;)
Ma far scaricare prima la batteria è dannoso?
-
Quote:
TheGift83
Adesso dó un'occhiata! ;)
Ma far scaricare prima la batteria è dannoso?
Non so se sia dannoso ma io qualsiasi cosa ho preso a batterie c'è sempre scritto di caricare la batteria prima di usarlo e per più tempo... addirittura sulle zerolemon le instruzioni sono scritte anche sulla stessa batteria... non ho mai capito perché ma ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi ;)
-
Quote:
Sawyer8000
Autoquoto ...
-
Quote:
Sawyer8000
Autoquoto ...
l'unico che l'ha presa qui è un utente checcoxmac trovi vari post da pagina 38 in poi... sicuramente durerà una vita ma il telefono diventa un mattone faccia vista :D
-
Polarcell arrivata ieri...messa in carica tutta la notte..e carica staccata stamane alle 10:30...utilizzo come il giorno primo..misto..almeno posso confrontare cona batteria originale...ad ora ha il 63% di batteria..e sinceramente sono un po sconcertato..la osannavate tanto..per ora però ha consumato come l'originale...in serata vi dico come sta messa...inutile postare utilizzi varo e schermo...io avevo la batteria originale di un mese di vita ..e cariche iniziali effettuate a dovere...ma ahimè non arrivava a fine giornata senza doverla ricaricare...vedremo questa come si comporterà..a stasera ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mone83
Polarcell arrivata ieri...messa in carica tutta la notte..e carica staccata stamane alle 10:30...utilizzo come il giorno primo..misto..almeno posso confrontare cona batteria originale...ad ora ha il 63% di batteria..e sinceramente sono un po sconcertato..la osannavate tanto..per ora però ha consumato come l'originale...in serata vi dico come sta messa...inutile postare utilizzi varo e schermo...io avevo la batteria originale di un mese di vita ..e cariche iniziali effettuate a dovere...ma ahimè non arrivava a fine giornata senza doverla ricaricare...vedremo questa come si comporterà..a stasera ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per portarla al top di durata devi effettuare almeno 4-5 cicli di carica scarica, non puoi giudicarla al primo ciclo.
;)
-
Be quello lo so...però mi aspettavo un sostanziale aumento già da ora.....staremo a vedere dopo 4-5 cicli ;)
-
polarcell appena ordinata :) vorrei un paio consigli: prima di tutto per la prima carica quanto devo tenerla sotto? meglio a telefono acceso o spento? appena arrivata la uso fino a scaricarla o la metto subito in carica? e per la batteria originale è meglio conservarla al 100% al 50 o scarica?
-
Ok primo ciclo terminato..15 ore totali..iniziato stamane alle 10:30 e terminato poco fa all'una..anche se devo dire che stasera il cel é stato fermo in stand by tutto il tempo.....vi aggiorno sui prossimo cicli... ;)