Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patybello
ragazzi date un'occhiata :-$ :
BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 3380mAh PER SAMSUNG GALAXY S4 SIV i9500 EB-B600BEBEC | eBay
non alla batteria ma al prezzo...sicuramente è un errore di battitura,il prezzo dovrebbe essere 9,90 euro , ma appena l'ho visto mi è preso un colpo :D
dovrebbe essere la stessa citata da un altro utente qualche pagina indietro,stavo pensando che quasi quasi le butto 10 euro,ma non perchè spero che vada meglio delle polarcell o zerolemon , solo per curiosità :-[
Si, è la stessa batteria che citai io, e con questa ci faccio 2gg quando con l'originale a fine serata (di 1gg) arrivo a circa 20/30 % di carica residua.
Solo che io la pagai 10.99 ma non da quel venditore, ma da un'altro (della zona di ancona se non ricordo male)
-
Quote:
Patybello
BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 3380mAh PER SAMSUNG GALAXY S4 SIV i9500 EB-B600BEBEC | eBay
non alla batteria ma al prezzo...sicuramente è un errore di battitura,il prezzo dovrebbe essere 9,90 euro , ma appena l'ho visto mi è preso un colpo :D
dovrebbe essere la stessa citata da un altro utente qualche pagina indietro,stavo pensando che quasi quasi le butto 10 euro,ma non perchè spero che vada meglio delle polarcell o zerolemon , solo per curiosità :-[
Ciao pattybello:)Non è uno sbaglio... mi è già successo di vedere cose del genere e un venditore mi ha spiegato che le inserzioni hanno una scadenza e un costo è se non hanno in casa il prodotto momentaneamente perchè la gente non compri alzano il prezzo finché non arriva la nuova fornitura ;)
-
Quote:
mike78
Ciao pattybello:)Non è uno sbaglio... mi è già successo di vedere cose del genere e un venditore mi ha spiegato che le inserzioni hanno una scadenza e un costo è se non hanno in casa il prodotto momentaneamente perchè la gente non compri alzano il prezzo finché non arriva la nuova fornitura ;)
ciao Mike;) infatti non ci avevo pensato,ma la tua è una spiegazione logica:p sicuramente fanno così (anzichè togliere l'inserzione) per non perdere gli utenti che osservano l'oggetto
-
Quote:
federico9292
con 5€ in più vai sul sicuro... non capisco perchè fare i genovesi a questa maniera... tra 10 e 15 euro, vai sul sicuro, non è forse "ragionevole" ? XD
si si,ma io sul sicuro sono andato,infatti posseggo già oltre all'originale,sia la polarcell,sia la zerolemon,è solo per curiosità che vorrei provarla
-
Quote:
Alfredus
Si, è la stessa batteria che citai io, e con questa ci faccio 2gg quando con l'originale a fine serata (di 1gg) arrivo a circa 20/30 % di carica residua.
Solo che io la pagai 10.99 ma non da quel venditore, ma da un'altro (della zona di ancona se non ricordo male)
si alfredus,infatti intendevo te...allora ragazzi,io non nascondo che ho già avuto esperienze con queste batterie serie gold in altre due occasioni,con galaxy s2 e con galaxy s3 , e direi che stiamo pari 1 a 1,nel senso che :
quella del s2 ( che non ricordo quanti mah riportava l'etichetta ) mi aveva deluso tantissimo perchè durava esattamente ( se non un po di meno ) come l'originale da 1650 mah ,infatti il problema autonomia del s2 l'avevo risolto in parte con la 2000 mah originale con relativa cover.
quella del s3 ( se non sbaglio sull'etichetta c'era scritto 2850 mah ) mi diede davvero soddisfazioni rispetto all'originale da 2100 mah , non era di certo quanto dichiarato , ma era sicuramente più dei 2100 dell'originale che mi abbandonava intorno alle ore 16-17 , mentre con la 2850 si spegneva puntualmente intorno alle 23 con lo stesso uso.
secondo me ( data la mia esperienza sopra citata ) , con queste batterie serie gold si va un po a fortuna , mal che vada saranno comunque come l'originale e quindi ottime come tampone per coprire la giornata , o viceversa , sfruttare queste e poi tamponare con l'originale . credo in quello che dice alfredus , cioè che li dura più dell'originale perchè sarà stato fortunato come me con quella del s3 , ma non credo che è davvero 3380 mah , altrimente marchi come polarcell o zerolemon o anker non sarebbero rimasti a 3000 più o meno con le medesime dimensioni...diciamo che è una 2900 - 3000 mah ben riuscita...imho
-
Al di la dell'effettivo amperaggio, (forse non lo sapremo mai)io con quella faccio 2gg (non ricordo se qui o nel post degli accessori ho postato schermate molto eloquienti a fine carica della batteria) che è il doppio della originale di 2600.
E mi ritengo molto soddisfatto da questa batteria :)
-
Quote:
Patybello
Peccato non abbia nfc, se no la provavo anche io :-P
-
Stasera prendo la polarcel.. Oggi la batteria originale al 50% dopo un crash si è spenta e non riusciva più a riavviare il cellulare.. Tolta ho notato un po' gonfia e rimessa era al 10%...ultimamente mi sembrava che di ricaricava e scaricava più velocemente....
-
Quote:
ivan10grazie
Stasera prendo la polarcel.. Oggi la batteria originale al 50% dopo un crash si è spenta e non riusciva più a riavviare il cellulare.. Tolta ho notato un po' gonfia e rimessa era al 10%...ultimamente mi sembrava che di ricaricava e scaricava più velocemente....
sei entrato in questo club : https://www.androidiani.com/forum/sa...-garanzia.html
fortunatamente io non ci sono,ma ti consiglio di farli visita per sapere come meglio muoverti
-
Secondo ciclo di ricarica della polarcell..12 ore....:(....sono dovuto uscire con la batteria di riserva..sennò il cel mi abbandonava..... :(((((( deluso....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App