Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motogatto
Sarà il terzo o quarto post in cui osanno Zerolemon... ma lo meritano alla grande! Io ho preso la 9300 mAh per il note 2 e ad un mio amico é arrivato oggi per S3 un tris di: due batterie più caricatore esterno a 14,99 su Amazon :eek:
Sono grandi e meriterebbero molta più popolarità: qualità pari all'originale con un prezzo che si commenta da solo :thumbup:
Ma quindi se compro due batterie maggiorate che entrano nella stessa scocca, per s4, al prezzo folle di 20 dollari non rischio di distruggere il cellulare? :D
-
Quote:
rafzinger
Ma quindi se compro due batterie maggiorate che entrano nella stessa scocca, per s4, al prezzo folle di 20 dollari non rischio di distruggere il cellulare? :D
Io ti posso dire che uso la Zerolemon maggiorata per il Note 2 da circa un mese e sono soddisfatto al 150% :)
Butta un occhio anche qui:
https://www.youtube.com/watch?v=18c8...e_gdata_player
P.s. aggiungerei anche che in due galaxy S, due S2, un S3 e un Note 2 avrò testato una dozzina di batterie non originali differenti (maggiorate e no) e Zerolemon ... non é la stessa partita, non é lo stesso campionato e nemmeno lo stesso fottuto sport!!! :D:D:D
-
Quote:
motogatto
Io ti posso dire che uso la Zerolemon maggiorata per il Note 2 da circa un mese e sono soddisfatto al 150% :)
Butta un occhio anche qui:
https://www.youtube.com/watch?v=18c8...e_gdata_player
P.s. aggiungerei anche che in due galaxy S, due S2, un S3 e un Note 2 avrò testato una dozzina di batterie non originali differenti (maggiorate e no) e Zerolemon ... non é la stessa partita, non é lo stesso campionato e nemmeno lo stesso fottuto sport!!! :D:D:D
Ok, perfetto! Allora mi sa che approfitterò di questa offertona per un aumento dell'autonomia :) Grazie mille per le info!
-
Quote:
rafzinger
Ok, perfetto! Allora mi sa che approfitterò di questa offertona per un aumento dell'autonomia :) Grazie mille per le info!
Yo welcome dude :thumbup:
-
È la stessa che avevo postato io qualche risposta fa. Potreste gentilmente spiegarci come acquistare da zerolemon? Perché il.pack da 2 batterie da 3000 mha e caricatore interesserebbe a molti
-
Quote:
ILGreat
È la stessa che avevo postato io qualche risposta fa. Potreste gentilmente spiegarci come acquistare da zerolemon? Perché il.pack da 2 batterie da 3000 mha e caricatore interesserebbe a molti
Io l'ho trovato su amazon americano. Sono 20 dollari di batterie e 11 di spese di spedizione. Mi sembra ottimo
-
Butta un occhio anche su amazon UK
-
Quote:
motogatto
Butta un occhio anche su amazon UK
Purtroppo sullo store UK non riesco a trovare la batteria "regular" da montare sotto la scocca originale
-
Io sto tenendo d'occhio i vari amazon e ebay. Vedo che un po' alla volta l'offerta aumenta. Ci sono più cose per Note 2 e S3. Temo che per S4 ci sia bisogno di ancora un po' di pazienza. Oppure comprare da USA con relativo sovrapprezzo
-
Quote:
motogatto
Io sto tenendo d'occhio i vari amazon e ebay. Vedo che un po' alla volta l'offerta aumenta. Ci sono più cose per Note 2 e S3. Temo che per S4 ci sia bisogno di ancora un po' di pazienza. Oppure comprare da USA con relativo sovrapprezzo
Come dicevo sopra ho verificato lo store americano. 20 dollari di batterie + 11 di spese di spedizione