Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..nel mio s4 ho disattivato tutti i sensori e arrivo più o meno a 15\17 ore e 4.30\5 ore di schermo acceso..se volessi cambiare batteria per avere qualcosina in piu' consigliate la polarcell o la zerolemon? Del nfc non mi interessa..io voglio avere solo un pò più di durata..
-
Quote:
Originariamente inviato da
menez93
ti posso assicurare che con i prezzi sei proprio fuori. Vai su mixeshop e dimmi quanto costa questo cellulare. Su androidiani c'è un topic in cui si discute di questo terminale e le dimensioni effettive sono identiche al samsung s4 vero. Per quanto riguarda i problemi tipo gps, ecc... questi sono facilmente risolvibili, l'unico problema può essere la fotocamera. E si, quelle marche le conosco e per avere buone prestazioni si può spendere molto meno. Gli ex top di gamma non mi interessano hanno poco senso. Preferisco un terminale recente, invece che prendere un s3 dato che 2 anni dopo l'acquisto sarà poco seguito dalla comunità. Quindi se volete un consiglio, lasciate perdere i cellulari di marca. Meglio uno xiaomi mi2s a 300 (e anche meno) che un samsung s4 a 500-550.
Ognuno ha il suo punto di vista ed è giusto così... comunque di siti del genere c'è ne sono parecchi e comunque al prezzo che dici tu ci sono con spedizione economica (per posta 30 giorni )aggiungi un DHL e il dazio e poi dimmi a quanto arrivi... poi quasi nessuno monta gorilla glass e la garanzia è quasi inesistente solo i marchi più noti ma devi rispedirlo in Cina(certi siti italiani /non faccio nomi/ che vendono esclusivamente questi telefoni promettono garanzia però poi facendo una ricerca su google scopri delle belle lamentele al riguardo )... avevo preso uno star b92m tenuto 10 giorni venduto subito e anche un tablet saney n10 3g anche questo dopo aver provato un Asus al mediaworld che alla fine costava in offerta quasi come il saney e viaggiava molto meglio ho spedito subito anche quello oer prendere Asus ... non volermene ma io la mia penso così:)poi non capisco perchè scrivi in sezione s4 se hai un cinafonino:what: fine o.t.
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti..nel mio s4 ho disattivato tutti i sensori e arrivo più o meno a 15\17 ore e 4.30\5 ore di schermo acceso..se volessi cambiare batteria per avere qualcosina in piu' consigliate la polarcell o la zerolemon? Del nfc non mi interessa..io voglio avere solo un pò più di durata..
Dai una letta al ottimo test che ha fatto l'utente patybello a pagina 61 e poi decidi tu;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Quote:
Originariamente inviato da alby8
Dai una letta al ottimo test che ha fatto l'utente patybello a pagina 61 e poi decidi tu;)
Sisi ho letto tutto..ma non so se andare di Polar o di zerolemon..la prima più stabile..l'altra un po più alternata..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alby8
Sisi ho letto tutto..ma non so se andare di Polar o di zerolemon..la prima più stabile..l'altra un po più alternata..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io ho appena deciso per la polarcell..ordinata ieri sera..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ivan10grazie
Io ho appena deciso per la polarcell..ordinata ieri sera..
Quindi 100 mah nn fanno differenza?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alby8
Androidiani App
Da possesore di zerolemon ti consiglio la polarcell alla fine da quel che ho letto hanno la stessa durata e ti arriva prima... comunque adesso che è un po'che la uso sinceramente non so se sia dovuto all'ultimo aggiornamento(adesso aspetto la 4.3 poi faccio un reset e parto pulito ) è un po' peggiorata all'inizio dopo i primi cicli riuscivo a fare anche più di un ora di schermo in più della originale adesso è da un po' che si è stabilizzata e ci faccio comunque una mezzoretta in più di schermo rispetto all'originale la giornata la copro bene anche in casi estremi quando lo uso molto acceso dalle 5 del mattino arrivo alle 11 di sera con un 5% circa di Residuo con un po più di 5 ore di schermo acceso sempre in 3g luminosità auto +5 sincronizzazione attiva nessun risoarmio energetico... alla fine io sono contento così casomai dopo l'aggiornamento proverò ad usare anche la seconda batteria...
-
Quote:
alby8
Androidiani App
Possono anche fare la differenza, ma non mi piace l'anternanza di rendimento nel test che è stato riportato qui diverse pagine dietro...
-
allora,alla fin fine,stiamo parlando di 2600 mah 2900 mah e 3000 mah,ovvero una differenza di 300 o 400 mah,quindi non parliamo di batterie super maggiorate che raddoppiano l'autonomia del telefono...vediamola in questo modo che forse per alcuni utenti è più chiaro:
originale 2600 mah : si parte da 100 % dopo averlo staccato dalla carica
polarcell da 2900 mah : ovviamente anche qui si parte col 100 % , ma è come se fossimo partiti col 112 % con l'originale
zerolemon da 3000 mah : è come se fossimo partiti col 115 % con l'originale
prima di scrivere le percentuali,ho fatto i conti con la caclolatrice :p
ora valutate con l'originale quanto fate col 12 % o col 15 % di batteria , ed avrete gli stessi risultati in più con le batterie maggiorate
se con l'originale arrivate alle ore 22 con l' 1 % , con la zerolemon arriverete col 16 %
se la matematica non è un'opinione dovrebbe essere così rotfl