quanta garanzia hanno sinceramente non ci ho mai fatto caso , comunque secondo me si,ti conviene la polarcell ;)
Visualizzazione stampabile
quanta garanzia hanno sinceramente non ci ho mai fatto caso , comunque secondo me si,ti conviene la polarcell ;)
anche secondo me polarcell
Ottimo, andrò di polarcell allora ;)
dovresti avere circa il 10% in più di carica che fa sempre comodo però diciamo che in più hai una batteria seria e non una che fa pena come quelle della samsung
quelle della samsung se hai sentito in alcuni casi si gonfiano e hanno un livello di scarica più irregolare rispetto per esempio ad una polarcell poi secondo me e questa è una cosa personale credo che samsung proggetti batterie più economiche data la mole che ne deve produrre e cerca magari di ridurre i costi il più possibile, mentre un azienda esterna alla samsung crea batterie senza guardare tanto i costi nella grande produzione in questo modo riesce a creare batteria di qualità maggiore a livello di materiali, non so se mi sono spiegato bene. io la penso cosi poi ognuno la pensa come vuole
Non vi dico che mi sta facendo passare l'originale negli ultimi tre giorni.. Si spegne all'improvviso con percentuali anche altissime.. Fortuna ho una batteria esterna e quindi posso stare spesso a ricaricare.. In un giorno senza uso nemmeno eccessivo devo ricaricare 3/4 volte ma cosa brutta non mi accorgo che si spegne il cellulare.. Aspetto la polarcel come il salvatore della patria..
cerca di tenere sotto controllo il gonfiamento della batteria,ci sono stai alcuni casi che si è rotto il display e quello in garanzia non lo fanno passare,nonostante il danno è causato dalla stessa batteria che si gonfia...esperienza di un mio collega:o
Quindi stai dicendo che e piu di qualita e sicura una polarcell rispetto all originale? Quanto le pagate voi le polarcell e dove le prendete???