Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oabio
400 app? Voglio il nome di ognuna mi sembra impossibile!!!
Beh mo ne vuoi assai :)
-
Quote:
Bebeto68
Stavo valutando l acquisto di una zerolemon...però avrei un paio di domande per voi:
1 dato che arrivo al max a 3h o poco più di schermo acceso (luminosità automatica, switch 3g/2g,sensori disattivati, uso moderato di whatsapp,fb e instagram, zero giochi) , vorrei sapere quante app avete installato sul vostro cel, perchè penso che i miei scarsi risultati siano dovuti in parte alle troppe app installate (ne ho 110).
2 ho notato una forte differenza tra le statistiche della batteria fatte dal sistema android e quelle della app gsam battery monitor pro, quale delle due è più affidabile?
Grazie
Io ne ho più di 170 scaricate più quelle di sistema ma non ho un consumo eccessivo.. Come ha detto Patybello qualche post fa dipende dal tipo di applicazioni installate molte girano in background anche se non le hai nai aperte da quando lo hai acceso... Il tuo è brandizzato o no garanzia Italia o europea? Da quello che ho visto finora gli Italia no brand hanno un minore consumo...
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/16/ahebu4e9.jpg
E comunque eccoti accontentato Leggi sopra quante app e quanti widget ci sono nel mio s4
-
Scusate ragazzii dove sono costruite le polarcell? Confermate entrano senza forzature nell'alloggiamento?
-
Quote:
mike78
Io ne ho più di 170 scaricate più quelle di sistema ma non ho un consumo eccessivo.. Come ha detto Patybello qualche post fa dipende dal tipo di applicazioni installate molte girano in background anche se non le hai nai aperte da quando lo hai acceso... Il tuo è brandizzato o no garanzia Italia o europea? Da quello che ho visto finora gli Italia no brand hanno un minore consumo...
Io mio è no brand garanzia italia, però senza root...il problema è scoprire quale app consumano di più perchè da gsam battery vedo che i consumi delle singole app sono molto bassi, è un po più alto il consumo di kernel e sistema android (fanno 11% insieme). Sennò quando esce la 4.3 faccio un bel reset e vedo cosa cambia
-
Quote:
Bebeto68
Io mio è no brand garanzia italia, però senza root...il problema è scoprire quale app consumano di più perchè da gsam battery vedo che i consumi delle singole app sono molto bassi, è un po più alto il consumo di kernel e sistema android (fanno 11% insieme). Sennò quando esce la 4.3 faccio un bel reset e vedo cosa cambia
Nemmeno io ho il root ma ho un buon rendimento... Comunque al secondo aggiornamento avevo avuto qualche piccolo problema e anche di consumo eccessivo batteria e con un reset ho risolto quindi la tua previsione è buona :thumbup:
-
Quote:
Masami
Scusate ragazzii dove sono costruite le polarcell? Confermate entrano senza forzature nell'alloggiamento?
sulla batteria non c'è scritto dove sono costruite,comunque entra senza problemi,è identica all'originale
-
Quote:
Patybello
sulla batteria non c'è scritto dove sono costruite,comunque entra senza problemi,è identica all'originale
mi avete convinto... spero si possa tenere tutta notte sotto carica senza fuochi d'artificio!!;););)
-
Quote:
Masami
mi avete convinto... spero si possa tenere tutta notte sotto carica senza fuochi d'artificio!!;););)
Le vendono solo in germania, le scritte e le avvertenze sono in tedesco ed inglese suppongo siano prodotte in germania...
-
No tranquillo,già collaudato