più delle originali, sicuro... per qualche recensione puoi leggere i post precedenti :D
Visualizzazione stampabile
più delle originali, sicuro... per qualche recensione puoi leggere i post precedenti :D
Scusate ma letto che la polarcell entra stretta nel vano batteria. Un ragazzo per rimediare ha smussato angolo con lametta.voi come siete messi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
forse ti stai confondendo con la zerolemon,che è leggermente più spessa dell'originale e della polarcell,ma comunque entra perfettamente senza bisogno di smussare niente
Ok.grazie visto che l'ho ordinata sono piu tranquillo. Io l'ho presa dal link che hanno messo sul forum e dai commenti nessuno diceva che entrava stretta . forse alcune sono leggermente piu grosse(effettivamente parla della copertura della batteria leggermente piu alta su un lato).forse rivestita male.
Il post e su (batteria gonfia da cambiare in garanzia)inviato da mikelino72.lui dice di aver smussato la plastichina nera. Fatto anche delle foto . comunque grazie di nuovo.
si ho visto ora,ma se hai continuato a seguire quella discussione,alcuni utenti si sono accorti che il suo s4 non è originale,quindi il problema è il suo telefono e non la batteria.se il tuo s4 è originale,stai tranquillo che la polarcell è identica all'originale come dimensioni.se lo stesso utente mette una batteria originale samsung del s4 in quel telefono,dovrà fare la stessa operazione di smussamento
Leggi bene!! Il mio s4 è originale, quello del video tedesco ha il clone e la polarcell che sborda.... La mia è arrivata oggi e ho notato che entra precisissima rispetto l'originale ecco perché ho scritto stretta, e aveva la plastica sotto nera troppo alta a lato e l'ho smussata perché la cover si chiudeva con fatica e forzava... Molto probabile che alcune siano così e una è capitata a me ma funziona bene per ora.. Ciao
Ma ti viene dato anche il copri batteria? poi posso cambiare cover?