con cosa? Con che tipo di batteria? Con la polarcell da 2900 non cambia nulla, usi lo stesso copri e e solite cover.....
Visualizzazione stampabile
scusate ma quanto è spessa la batteria del galaxy s4 vedo alcune con spessore di 5.5 mm alter con spessore di 3.8 mm a me servirebbe una con lo spessore da 3.8 mm
Arrivata la polarcell da 2900mAh acquistata sulla baia stanotte faccio il primo ciclo di ricarica e poi vi posto le mie impressioni.
Calza come un guanto con la cover originale.
Ha chi interessa io l'ho comprata qua http://www.ebay.it/itm/330951190180?redirect=mobile
Spedizione velocissima!
Inviato dal mio GT-I9505
Quote:
Originariamente inviato da mrnos46
Dopo quanti giorni è arrivata?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alby8
Io l'ho comprata domenica e lui giustamente ha spedito il lunedì e stamattina è arrivata!
Inviato dal mio GT-I9505
A me sembra che duri meno dell'originale.... Vediamo domani con la seconda carica, stamane carica100 e alle 18.30 a 52 senza telefonare, 2sms e 3 minuti di fb e qualche sbirciatina al forum... Con l'originale tornavo alla sera sempre alle 18. 30 circa ed era a 75/80, tengo a precisare che ho 700-800 di ram in uso avendo disabilitato tutto quello che non uso del telefono.
si tempo di stabilizzarsi e vedrai che andrà meglio
Le prime tre ricariche sembrava uguale alla originale gonfia.. Poi incredibile aumento.. Ora devo usare il cellulare tutto il giorno x portarla dalle Otto di mattina all una di notte al 4%.
e arrivo con schermo accesso per quante ore?