Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da admide
Non so se il discorso vale per tutte le batterie maggiorate o è un problema solo di quella che ho acquistato io, fatto sta che dopo che ho collegato il Samsung S4 per la ricarica con il suo alimentatore originale in dotazione e con la batteria maggiorata all'interno , dopo diverso tempo la batteria si era ricaricata di poco e dopo altro tempo addirittura il display del S4 mi diceva che si stava scaricando invece di caricarsi....Una volta invece inserita tale batteria maggiorata nel caricatore batteria da tavolo , si è caricata regolarmente e in poco tempo....Reinserendo invece la batteria originale nel Samsung S4 e caricandola con il suo alimentatore originale in dotazione si è caricata regolarmente e in breve tempo...Da ciò ho dedotto che la batteria maggiorata si carica bene solo con il caricatore da tavolo e non invece lasciandola nel Samsung S4
Ok grazie... Non so se hai visto se guardi nei post precedenti ho messo un link di ebay e sono la stesda cosa di amazon e costano un po' meno... Calcola che la spedizione dall'America ci impiegherà circa un mese se il venditore di amazon ti j chiesto quelle spese sarà una spedizione espressa 5/7 giorni...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Admide... Io le ho acquistate ieri e oggi me le hanno spedite... Totale 27€... Poi magari mi faranno pagare la dogana, sei sicuro di avere guardato le stesse batterie dallo stesso venditore? Perché io non avevo quelle voci in fattura...
-
Io ho cercato su Amazon.com come avevi detto tu che tra l'altro mi propone anche SanDisk Ultra 64 GB MicroSDXC Class 10 UHS-1 al costo di $50.47 ( sarei tentato....)
Ho visto anche il link segnalato da Mike78 su eBay che ringrazio.....
Prima di acquistarle chiedo però la cortesia di verificare ,quando arriveranno le batterie Zerolemon, se si ricaricano lasciandole inserite nel Samsung S4 o se bisogna per forza ricaricarle con il caricatore da tavolo in dotazione con le Zerolemon ( che ha la spina americana per cui serve un adattatore per la spina italiana...) . Grazie mille....
-
Quote:
Originariamente inviato da
admide
Io ho cercato su Amazon.com come avevi detto tu che tra l'altro mi propone anche SanDisk Ultra 64 GB MicroSDXC Class 10 UHS-1 al costo di $50.47 ( sarei tentato....)
Prima di acquistarle chiedo però la cortesia di verificare ,quando arriveranno le batterie Zerolemon, se si ricaricano lasciandole inserite nel Samsung S4 o se bisogna per forza ricaricarle con il caricatore da tavolo in dotazione con le Zerolemon ( che ha la spina americana per cui serve un adattatore per la spina italiana...) . Grazie mille....
Le ho comprate questa mattina su Amazon.com. Nessun problema per la spedizione in Italia. Vi farò sapere se carichino anche senza staccarle dal cell.
-
Quote:
Originariamente inviato da admide
Scusa la curiosità ma che marca sono le batterie che hai preso che non riesci a ricaricare sul cellulare e quanti mha sono? Presumo che se cerchi le zerolemon non sei soddisfatto di quella che hai acquistato... Magari motogatto ci può aiutare nel dubbio della ricarica visto che le possiede già su note2 e altri terminali con soddisfazione...
-
Ragazzi se qualcuno ha già avuto esperienze può confermare se queste batterie maggiorate in generale di qualsiasi marca in particolare quelle con le stesse dimensioni dell'originale hanno veramente una durata superiore? Perché mi sembra impossibile che con le stesse dimensioni possa essere più performante e se così fosse non capisco perché samsung e tutte le altre marche non mettano già di fabbrica queste batterie.... Non vorrei che possano in qualche modo creare danni...
-
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Ragazzi se qualcuno ha già avuto esperienze può confermare se queste batterie maggiorate in generale di qualsiasi marca in particolare quelle con le stesse dimensioni dell'originale hanno veramente una durata superiore? Perché mi sembra impossibile che con le stesse dimensioni possa essere più performante e se così fosse non capisco perché samsung e tutte le altre marche non mettano già di fabbrica queste batterie.... Non vorrei che possano in qualche modo creare danni...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Nessuno può rispondere? Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Androidiani App
a parità di dimensione non dureranno mai più dell'originale, è già qualcosa se durano tanto quanto l'originale. Ti sei risposto da solo, se esistessero batterie che durano di più a parità di dimensione pensi che Samsung sia tanto scema da non adottarle? Quella che ci hanno messo è quanto di meglio si può ottenere in quella dimensione. L'unico modo per aumentarne realmente la capacità è una batteria di dimensioni maggiori con conseguente cambio di cover posteriore
-
Quote:
Originariamente inviato da imperatore1985
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Androidiani App
a parità di dimensione non dureranno mai più dell'originale, è già qualcosa se durano tanto quanto l'originale. Ti sei risposto da solo, se esistessero batterie che durano di più a parità di dimensione pensi che Samsung sia tanto scema da non adottarle? Quella che ci hanno messo è quanto di meglio si può ottenere in quella dimensione. L'unico modo per aumentarne realmente la capacità è una batteria di dimensioni maggiori con conseguente cambio di cover posteriore
In effetti è quello che pensavo anch'io... Sono tentato di acquistare le zerolemon trattate qualche post fa e il venditore ebay che ho linkato io ha sia le maggiorate con cover che quelle con dimensioni originali sia con capacità come l'originale da 2650mah che 3000mah... Allora alla fine visto che non voglio cover maggiorate sono un po' indeciso tra le 2650mah e le 3000mah la differenza di prezzo è minima ma se alla fine la resa è la stessa non vorrei più che altro le 3000mah creassero qualche problema... A questo punto penso aspetterò le opinioni dei possessori...
-
Io ho appena comprato questa Batteria maggiorata 6200mAh per Samsung GALAXY S4 i9500 + cover BIANCO con NFC Batteria maggiorata 6200mAh per Samsung GALAXY S4 i9500 + cover BIANCO con NFC: Amazon.it: Elettronica
Al momento (una settimana) va benissimo, la durata del telefono è più che raddoppiata.
Chiaramente mi hanno dato anche la cover...speriamo solo che non esploda....