Giusto.. Mi sono dimenticata di mettere le ore di schermo. Ho fatto 4 h e mezza. Ho solo attiva l'air gesture. I servizi Google li ho sempre disattivi. Li attivo solo all'occorrenza ;-)
Visualizzazione stampabile
Il cellulare è stato in carica fino a poco fa. Lo sto usando è la batteria è gia 84%. C'è qualcosa che non va bene... È ho anche un programma per la durata della batteria....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
[QUOTE=susyenne;4713655]Il cellulare è stato in carica fino a poco fa. Lo sto usando è la batteria è gia 84%. C'è qualcosa che non va bene... È ho anche un programma per la durata della batteria....
non ti preoccupare, è da "rodare" un po'... :D
Qualcuno ha provato la zerolemon da 7500 mAh??
[QUOTE=alby8;4713722]Qualcuno ha provato la zerolemon da 7500 mAh??
non mi sembra di aver letto nessuno che abbia provato quella batteria... in linea generale, si tende a far rimanere inalterata la forma perfetta del nostro amato S4...
ad ogni modo, non so perchè hai bisogno di così tanti mAh... quello che posso suggerirti, è che con 2 batterie "originali" da 2600 mAh puoi durare anche 3 giorni, con le impostazioni ben settate...
una batteria non è poi troppo ingombrante, puoi tenerla nello stesso spazio che occuperebbe quella da 7500, quindi in tasca insieme al telefono, con la possibilità di "switchare" facilmente appena l'altra si esaurisce...
non distruggendo però l'aspetto del telefono... ma è un parere personale :D
[QUOTE=federico9292]Quote:
Originariamente inviato da alby8
Qualcuno ha provato la zerolemon da 7500 mAh??
non mi sembra di aver letto nessuno che abbia provato quella batteria... in linea generale, si tende a far rimanere inalterata la forma perfetta del nostro amato S4...
ad ogni modo, non so perchè hai bisogno di così tanti mAh... quello che posso suggerirti, è che con 2 batterie "originali" da 2600 mAh puoi durare anche 3 giorni, con le impostazioni ben settate...
una batteria non è poi troppo ingombrante, puoi tenerla nello stesso spazio che occuperebbe quella da 7500, quindi in tasca insieme al telefono, con la possibilità di "switchare" facilmente appena l'altra si esaurisce...
non distruggendo però l'aspetto del telefono... ma è un parere personale :D
Sì lo so ma non mi piace l'idea di dover sempre aprire la cover posteriore..
Polarcell ordinata. Sono fiducioso.
[QUOTE=alby8;4713843]Io uso la zerolemon e non la tolgo mai... L'importante è arrivare a sera con una carica, la cambierei con un'altra carica soltanto in casi estremi ma per come lo uso io arrivo a sera con la media di carica residua del 30% a volte vado avanti due giorni tipo ieri e oggi che lo sto usando poco (sotto gli screenschot) capitano anche giornate di uso intenso ma riesco lo stesso a coprire la giornata.Le batterie maggiorate che cerchi tu secondo me hanno senso soltanto se non riesci a coprire una giornata... Questo è solo un mio parere e ognuno è libero di fare come vuole ;)Quote:
Originariamente inviato da federico9292
Raga anche io ho ordinato una polarcell e mi arriverà in settimana, mi sapete dire come comportarmi per la prima ricarica? Va scaricata prima tutta?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
È uguale, la troverai più o meno al 50% la puoi usare fino allo scaricamento per poi ricaricarla tutta la notte, o puoi ricaricarla subito senza usare il telefono e lasciarla 7-8 ore