Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi è arrivata la polarcell l ho fatta caricare a tel spento per 5 ore come consigliava il sito postato da Mike. Sono arrivato al 93% dopo una mezz ora di utilizzo. Ho notato però che in impostazioni batteria non c è più la voce "schermo" che mi mostrava la percentuale e i minuti del display acceso e c ho una nuova voce "multimedia" che mi scarica al 60%... Come mai??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Anche se con un po' di ritardo pare si sia stabilizzato è uscita la voce schermo... E il consumo multimedia si è fermato.
-
1 allegato(i)
io ho ordinato le zerolemon con caricabatterie il 30 settembre, qualcuno che le ha già ordinate e ricevute sa più o meno in quanto tempo dovrebbero arrivare?
oggi ho controllato il tracking e mi dice questo:
Product & Tracking Information
Postal Product: Features:
International Letter
DATE & TIME STATUS OF ITEM LOCATION
October 1, 2013 , 4:35 pm
Dispatched to Sort Facility
BASTROP, TX 78602
September 30, 2013
Electronic Shipping Info Received
September 30, 2013 , 4:38 pm
Acceptance
BASTROP, TX 78602
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaddo
polarcell 2900 mah con nfc e zerolemon da 3000mah senza nfc.queste sono le piu utilizzate se dai un'occhiata anche ai post precedenti.poi sicuramente c'è ne sono altre.
cosa cambia cn nfc e senza??? Scusate la mia ignoranza
-
Quote:
minsk92
cosa cambia cn nfc e senza??? Scusate la mia ignoranza
Nfc è la funzione che permette di scambiare dati (es. Canzoni o foto ) tra due telefoni semplicemente facendoli toccare tra loro. Il chip (spero si chiami così 😜) è contenuto nella batteria. Le polarcel hanno Nfc, le zerolemon no. 😊
-
Quote:
bonimba83
Anche se con un po' di ritardo pare si sia stabilizzato è uscita la voce schermo... E il consumo multimedia si è fermato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Le percentuali di consumo che vedi sono la media di cosa ha provocato il consumo fino a quel momento ...per farti un semplice esempio se tu accendi il telefono lo lasci un giorno intero senza mai usarlo nel momento che tu andrai a guardare le percentuali di consumo batteria fino a quel momento, non troverai lo schermo perché non lo hai mai accesso , ma troverai le altre voci che hanno fatto abbassare la batteria fino a quel momento e vedrai che se cominci ad utilizzarlo magari anche un oretta di fila con schermo sempre acceso allora sicuramente in prima voce di consumo ci sarà lo schermo. ..spero essermi spiegato bene...
-
Quote:
enorme641
io ho ordinato le zerolemon con caricabatterie il 30 settembre, qualcuno che le ha già ordinate e ricevute sa più o meno in quanto tempo dovrebbero arrivare?
oggi ho controllato il tracking e mi dice questo:
Product & Tracking Information
Postal Product: Features:
International Letter
DATE & TIME STATUS OF ITEM LOCATION
October 1, 2013 , 4:35 pm
Dispatched to Sort Facility
BASTROP, TX 78602
September 30, 2013
Electronic Shipping Info Received
September 30, 2013 , 4:38 pm
Acceptance
BASTROP, TX 78602
A me e anche a tutti gli altri sono arrivate in circa 20 giorni. ..prova a cercare nel sito delle poste italiane quel codice di tracciabilita' se non ricordo male una volta arrivate in italia sono monitorabili dalle poste italiane...
-
Mike ti ringrazio per la spiegazione però ti chiedo i minuti di schermo acceso quelli sono segnati con precisione? Perché a me non corrispondono al vero ci sta almeno 1 ora di uso schermo mancante...
-
Quote:
bonimba83
Mike ti ringrazio per la spiegazione però ti chiedo i minuti di schermo acceso quelli sono segnati con precisione? Perché a me non corrispondono al vero ci sta almeno 1 ora di uso schermo mancante...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
In teoria si sono segnati con precisione comunque il conteggio viene fatto dall'ultima ricarica... Prova a premere aggiorna in alto a destra, oppure installa applicazioni tipo gsam battery e guarda se corrisponde...
-
Ho aggiornato... E nemmeno gsam battery monitor... Riporta i tempi di schermo corretti. Credo che nella prima ora di batteria sia successo qualcosa... E poi sia tornato tutto alla normalità. Vedremo alla seconda ricarica...