quindi fino ad ora non esistono batterie maggiorate di marca che entrino senza cambiare cover posteriore?
io prima del s4 avevo un s2 con batteria anker e devo dire che aveva circa 1 ora di autonimoa in più riapetto all'originale
quindi fino ad ora non esistono batterie maggiorate di marca che entrino senza cambiare cover posteriore?
io prima del s4 avevo un s2 con batteria anker e devo dire che aveva circa 1 ora di autonimoa in più riapetto all'originale
secondo me è un po' fastidioso dover cambiare la cover posteriore, perchè per esempio non entrerebbero più le custodie che si trovano in commercio comunemente, e dovrei tenere il telefono "esposto" ad eventuali cadute che potrebbero danneggiarlo molto più che con una protezione... uffa! sarebbe bello trovare un kit così composto : Cover posteriore + custodia + batteria maggiorata. sarebbe il top!![]()
Questa di Amazon comprende anche la custodia per la cover più grande.
Inviato dal mio GT-I9505
ok rimangio tutto dopo aver visto una foto di "profilo" del telefono... è una cosa orribile D:
Caricabatteria Tavolo + Batteria 2600mAH Originale Samsung per Galaxy S4 i9500 | eBay
Invece io volevo chiedervi se c'è una valida alternativa a questo accessorio.In pratica a me interessa più una batteria originale supplementare con rispettivo caricatore da tavolo.
Si scusa Pippo non mi sono spiegato bene,volevo dire se esiste una cosa del genere universale,cioè che va bene anche per altre batterie Samsung(tipo per S3 o altri)o Sony,Nokia etc.Da quello che vedo questo accessorio Samsung è solo per S4 e per ma va bene,ma siccome cambio spesso telefoni lo vorrei usare anche per altre batterie.Ho un caricatore cinese universale da muro(quelli da 3€ circa) ma carica lemtamente e comincio a non fidarmi più.
allora 16 gironi fa mi è venuta a brillante idea di andare su ebay ed acquistare una batt maggiorata da 3300 mha dal venditore "accessoriando"per la modica cifra di euro 12,90.tutt'ora la batt non è arrivata ma loro dicono di averla spedita.inoltre mi dicono che sono disposti al REINVIO previo pagamento della nuova raccomandata dell'ammontare di 4,75 euro...HELP! CHE DEVO FARE?LI ASCOLTO O LASCIO FEED NAGATIVO E PACE???