Io preferisco ebay non me ne intendo di amazon ma dal link sembra spediscano dal regno unito quindi niente dogana e comunque il prezzo è in sterline e sono circa 25 eurila marca non la conosco però hanno lo stesso amperaggio dell'originale se vuoi nfc io starei sulle polarcel e poi ti prendi un caricatore tipo questo http://www.ebay.it/itm/390645932974?...84.m1423.l2649
Poi la polarcel http://www.ebay.it/itm/390616563267?...84.m1423.l2649
E una ma alla fine hai l'originale più questa ....io sto usando le zerolemon e sono contento però se tornassi indietro farei questo abbinamento la seconda batteria penso che farò ora a cambiare telefono prima di usarla![]()
Mi sono dimenticato per via della dogana le zerolemon arrivavano dagli usa ma con i pacchetti piccoli difficilmente si paga il dazio io non l'ho pagato e sinceramente non ho capito chi le ha portate pensavo arrivassero per posta ma qul giorno al mattino era passato il postino e nulla poi la sera me le sono trovate in cima al muretto! Boo! Secondo me le ha portate coriere sda che è del gruppo poste![]()
quoto tutto ciò che ha detto mike,2 batterie (l'originale più la polarcell da 2900 con nfc) difficilmente le scarichi in un giorno,quindi ti consiglio la polarcell ed un caricatore da rete a parte.non ho mai avuto batterie anker,ma in rete ne parlano bene,però se proprio vuoi altre 2 batterie col caricatore da rete io andrei di zerolemon 3000 (sempre se puoi fare a meno del nfc),e comunque ci sono anche le zerolemon da 2600 con nfc,ma siamo sempre li,a quel punto prenderei la polarcell da 2900 o l'originale.
il caricatore da rete anker,dalle foto,pare lo stesso identico delle zerolemon,cambia solo il colore. per poterlo usare serve un adattatore che si trova nei negozi di componenti elettronici,ma credo si trovi anche in negozi di materiale elettrico
arrivata stamattina la batteria maggiorata con base che ricarica sia il tel che la seconda batteria (ovviamente la batteria samsung e diventata seconda) vi faccio sapere nei prossimi giorni
Alla fine mi sono deciso e ho preso le 2 zerolemon con caricatore in tutto €27 vi terrò informati...![]()
Non sono sicuro del coriere in teoria dovrebbe essere il postino ma di solito passa solo al mattino e quel giorno a mezzogiorno nella posta c'erano soltanto lettere mentre alla sera c'era il pacchetto in cima al muretto ovviamente non passa per il buco della cassetta e già altre volte la postina mi ha lasciato fuori pacchetti anche sotto la pioggia! Forse sarà passato due volte quel giorno... Pensavo a sda perché tempo fa ho acquistato un paio di scarpe dagli usa con tracciabilita' usps e quando sono arrivate in Italia sono state consegnate da sda...![]()
Ultima modifica di mike78; 10-09-13 alle 17:51