CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 191 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

X la batteria è molto significativa la rete cellulare. Se esco e attivo la rete cellulare (mod aereo off) anche senza 3g, la batteria ciuccia da matti. è allucinante la differenza da 3g alla mod aereo on e wifi.
    Quindi secondo me i consumi sono nella norma. Comunque per autilizzare al meglio la batteria si potrebbe togliere qualsiasi tipo di localizzazione cell e usare la luminosità automatica a -5.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Dimenticato. Ho anche notato che se si usa il telefono per decine di minuti di fila si scarica prima. X esempio se giocate 1ora di fila la batteria si consuma prima che fare 6 volte 10 minuti con intervalli di 15-20 minuti. Questo per il riscaldamento. I fattori per la batteria sono almeno una 50ina buona.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano L'avatar di bartek

Smartphone
    galaxy next , galaxy nexus

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 56 Posts
    Predefinito

Questi sono i miei risultati al primo ciclo con la zerolemon : s4 con garanzia EU , nova launcher , luminosità settata a poco più della metà , ¾ del tempo in WiFi e il restante in 3G. Circa 30 minuti di schermo in più della batteria Samsung .
    Immagini allegate
    I miei dispositivi :
    >Google - Galaxy Nexus
    >Samsung - Galaxy Next
    >Smart Box TV - MK802
    >iPad 3° gen. - iOS7 beta 4 - 16gb - white

Visitate il mio sito web : www.phonegeek.altervista.org

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Leggevo da un po' questo thread e mi convincevo sempre più di prendere una polarcell ( per l'nfc ) ma non mi serviva... arrivavo da mattina a sera con 4h di schermo.
    Ma da qualche giorno a questa parte ne faccio appena due ore.. e per lo più il telefono si spegne al 5/6% il che indica un problema alla batteria ( almeno lo spero :confused: )
    Maledetta batteria Samsung... per cambiarla dovrei lasciare telefono e tutto in assistenza!

Alla fine ho ordinato la Polarcell.. come arriva lascio il mio parere

Ciao ragazzi
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Per chi ha detto che la zerolemon faticava ad entrare ora gli do ragione. La prima batteria andava benissimo. La secondo non entrava!! Ho schiacciato un po gli adesivi e allora è entrata. Ma molto più a forza. Dopo un po di metti/togli è diventata come l'altra. Probabilmente anche ad altri è successo cosi. Tra l'altro ci sono rimasto malissimo e ho pensato al peggio. Non entrava di tanto all'inizio!! Incredibie

Inviato dal mio v972 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Senior Droid L'avatar di danielebmw320

Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

Eccoci con gli screen..dopo un giorno di test con le zerolemon con prima carica ecco i risultati raggiunti con la maggior parte di connessione wifi e scermo in auto+5 uso abbastanza spinto(anzi un po spremuto da web,facebook,mail,chiamate e soprotutto dall'app di androediani)

Ultima modifica di danielebmw320; 08-09-13 alle 10:46
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato danielebmw320 per il post:

mike78 (08-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    Eccoci con gli screen..dopo un giorno di test con le zerolemon con prima carica ecco i risultati raggiunti con la maggior parte di connessione wifi e scermo in auto+5 uso abbastanza spinto(anzi un po spremuto da web,facebook,mail,chiamate e soprotutto dall'app di androediani)

Ottimo risultato io con le tue caratteristiche ma no Facebook e un ora solo in wifi alla seconda ricarica i miei risultati di ieri sera sono questi.. P. S. Ma quei servizi Google sono la localizzazione attiva?
    Immagini allegate

10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

danielebmw320 (08-09-13)

Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ottimo risultato io con le tue caratteristiche ma no Facebook e un ora solo in wifi alla seconda ricarica i miei risultati di ieri sera sono questi.. P. S. Ma quei servizi Google sono la localizzazione attiva?
    buoni anche le tue dai....credo di si perchè sotto quella voce ci sono tutti risultati by google!!
    adesso ho messo la seconda batteria con la prima ricarica vediamo se si replica la cosa anche se oggi non credo di usarlo come ieri!!
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    buoni anche le tue dai....credo di si perchè sotto quella voce ci sono tutti risultati by google!!
    adesso ho messo la seconda batteria con la prima ricarica vediamo se si replica la cosa anche se oggi non credo di usarlo come ieri!!
    Io la seconda per ora non la uso voglio ottimizzare questa e tra una settimana posterò gli screenschot... Se togli la localizzazione ti dura di più (mitiche BMW)

Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

Ringraziamenti
    237
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io la seconda per ora non la uso voglio ottimizzare questa e tra una settimana posterò gli screenschot... Se togli la localizzazione ti dura di più (mitiche BMW)
    io voglio portarli subito ad ottimizarli cosi ne ho due gia pronti..per quanto riguardo la localizazione ho diverse app che la usano e non mi va di attivare-disattivare sempre!
    OT(per BMW lo tenuta 5 anni sono stati i 5 anni piu belli della mia vita dopo quelli passati con una Delta integrale)...fine OT
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

14. Il seguente Utente ha ringraziato danielebmw320 per il post:

mike78 (08-09-13)

Pagina 34 di 191 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio