CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 191 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di LAndroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checcoxmac Visualizza il messaggio
    Sempre cn quella batteria sono arrivato a 1d 6h e 25min schermo acceso per 6h e 30 min avendo ancora una percentuale di 16%.
    finalmente il telefono mi dura 2gg spegnendolo la notte con questa mitica batteria assurdo ho trovato la mia pace finalmente.
    L'uso e stato continui whatsapp, Facebook altrettanto, qualche gioco tipo rf2013, Subway surf, pool, mail continue con Gmail e Outlook ovviamente anche internet con Chrome, Androidiani, musica stamattina per un'oretta con power amp, una 20 di min cn GPS ed infine chiamate per 30 min

che dire sono sbalordito.... ^_^

Inviato dal mio GT-I9505
    con quale batteria?

scusa ma me lo sono perso

2.  
    Androidiano L'avatar di maverikj7

Smartphone
    Samsung GALAXY S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vi seguo da tempo, attualmente chi è che ha la batteria (delle stesse dimensioni) ma con consumo piu basso?..fate una classifica no:
    Non si potrebbe avere post di ognuno con il nome della batteria, prezzo, mah e durata, cosi se uno vuole scegliere risulta tutto piu chiaro. (magari in prima pagina si puo fare questo)
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

SAMSUNG GALAXY S4 !!!

Androidiano L'avatar di checcoxmac

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LAndroid
    Originariamente inviato da checcoxmac
    Sempre cn quella batteria sono arrivato a 1d 6h e 25min schermo acceso per 6h e 30 min avendo ancora una percentuale di 16%.
    finalmente il telefono mi dura 2gg spegnendolo la notte con questa mitica batteria assurdo ho trovato la mia pace finalmente.
    L'uso e stato continui whatsapp, Facebook altrettanto, qualche gioco tipo rf2013, Subway surf, pool, mail continue con Gmail e Outlook ovviamente anche internet con Chrome, Androidiani, musica stamattina per un'oretta con power amp, una 20 di min cn GPS ed infine chiamate per 30 min

che dire sono sbalordito.... ^_^

Inviato dal mio GT-I9505
    con quale batteria?

scusa ma me lo sono perso

La batteria che sto utilizzando è la ezopower ecco il link:

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00COJ0..._ce_8?pi=SS115

5. Il seguente Utente ha ringraziato checcoxmac per il post:

LAndroid (14-09-13)

Androidiano L'avatar di LAndroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

mi sembra ottima, ma non vorrei prendere una batteria che mi aumenti lo spessore del cellulare

Senior Droid L'avatar di keramik

Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao, vedo che è una 5400mAh, ok ma lo spessore deve essere notevole, considerato che ti forniscono la cover posteriore che sembra lo scafo di una barca .. Hihih
    Certo durerà un bel po', ma considerando la modifica estetica all'S4, non piacerà a tutti.. È un compromesso.

Androidiano L'avatar di checcoxmac

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Purtroppo lo aumenta, ed inoltre diventa anche più pesante però ti dura un botto, quindi se vi serve veramente che il telefono duri 2 gg cn uso intenso prendetela.

Inviato dal mio GT-I9505

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverikj7 Visualizza il messaggio
    Vi seguo da tempo, attualmente chi è che ha la batteria (delle stesse dimensioni) ma con consumo piu basso?..fate una classifica no:
    Non si potrebbe avere post di ognuno con il nome della batteria, prezzo, mah e durata, cosi se uno vuole scegliere risulta tutto piu chiaro. (magari in prima pagina si puo fare questo)
    Per stare sulle dimensioni originali qui la maggior parte abbiamo preso o le zerolemon da 3000mah senza nfc o le polarcell da 2900 mah con nfc poi ci sono stati anche altri utenti che hanno preso altre marche ma non ci sono stati più riscontri per poter confrontare... Comunque in sostanza entrambe le batterie che ti ho citato ti aumentano di media un ora in più di schermo acceso rispetto alla originale però ci sono molti fattori che possono influenzare il consumo e sono sia come uno lo usa con le varie applicazioni e settaggi e sembra che il consumo cambi anche dal firmware se è brandizzato o meno se ha garanzia Italia o europea... Comunque un consiglio leggiti veramente almeno le ultime 10/15 pagine ci metti poco e trovi gli screenschot de consumi e tutti i link per l'acquisto

10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

maverikj7 (14-09-13)

Androidiano L'avatar di maverikj7

Smartphone
    Samsung GALAXY S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Per stare sulle dimensioni originali qui la maggior parte abbiamo preso o le zerolemon da 3000mah senza nfc o le polarcell da 2900 mah con nfc poi ci sono stati anche altri utenti che hanno preso altre marche ma non ci sono stati più riscontri per poter confrontare... Comunque in sostanza entrambe le batterie che ti ho citato ti aumentano di media un ora in più di schermo acceso rispetto alla originale però ci sono molti fattori che possono influenzare il consumo e sono sia come uno lo usa con le varie applicazioni e settaggi e sembra che il consumo cambi anche dal firmware se è brandizzato o meno se ha garanzia Italia o europea... Comunque un consiglio leggiti veramente almeno le ultime 10/15 pagine ci metti poco e trovi gli screenschot de consumi e tutti i link per l'acquisto
    Grazieeee provvedero, cmq ho no brand italiano...credo che prendero quella con nfc. Invece chi ha la mumbi?
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

SAMSUNG GALAXY S4 !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

ragazzi eccomi dopo 5 giorni devo dire che questa batteria e una bomba faccio le stesse cose che facevo con l originale e dura un 20/30% in più veramente non credevo infatti su Amazon ha 5 stelle

Senior Droid L'avatar di XxmentxX

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    ragazzi eccomi dopo 5 giorni devo dire che questa batteria e una bomba faccio le stesse cose che facevo con l originale e dura un 20/30% in più veramente non credevo infatti su Amazon ha 5 stelle
    Che batteria?

Pagina 40 di 191 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio