Se vai nelle descrizione del sito dice che c'è NFC.. Ti posto il link
http://m.ebay.it/itm/390616563267?cmd=VIDESC
Se vai nelle descrizione del sito dice che c'è NFC.. Ti posto il link
http://m.ebay.it/itm/390616563267?cmd=VIDESC
S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
LG G3 16 gb(andato)
Oneplu one 64gb(andato)
huawei P8
oneplus 2
Per chi è interessato ho appena ricevuto le zerolem da 2600 +NFC con caricatore dal venditore ebay americano.. Le avevo ordinate ad inizio agosto.. Siccome ho nel frattempo comprato una batteria universale ravpower da 10400 vendo le zerolem in confezione così come ricevute, senza neanche aprirle.. Voglio solo recuperare la spesa totale di 32.5€..se volete con qualche euro in più ve le mando con raccomandata..
coprate zerolemon 300mha per s4, secondo ciclo di carica da 8 ore a notte, con cell spento.ieri sono durate 12h con utilizzo medio.oggi sto a 37% con utilizzo medio\basso da oggi alle 8,30 acceso.sono frettoloso nel dire che non è cambiato nulla dalle originali????
Dovresti confrontare con le ore di schermo acceso rispetto alla originale e con circa lo stesso tipo di uso... Io ormai la sto usando da ormai una decina di giorni e devo dire che fa quello che mi aspettavo... Le mie prime cariche mi ha durato stranamente di più adesso si è stabilizzata e faccio circa un ora in più di schermo acceso rispetto alla originale quando ne faccio un uso intenso![]()
Allora ragazzi penso che è arrivato il momento di tirare le somme delle zerolemon da 3000mah ormai avrò fatto una decina di cicli...
Comincio col dire che il mio è un no brand Italia uso lo schermo in modalità dinamica in automatico a +5 nessuna applicazione di risparmio energetico connessione dati sempre attiva negli screenschot che vi posterò sotto ho utilizzato il telefono in wifi di media per 2 ore al giorno resto sempre in 3g/H+ (ho un ottima copertura di Wind nelle mie zone) come sensori ho solo attivo air gesture per le info rapide e lo standby intelligente poi ho due account Gmail sempre sincronizzati whatshapp, non uso giochi quasi mai e l'uso che ne faccio è vario dal controllo del tempo alle notizie, ebay Tapatalk, subidroid, qualche telefonata breve qualche whatshapp ecc. Sotto metto gli screenschot i primi due riguardano la batteria montata carica sabato pomeriggio verso le 4 il telefono spento di notte poi usato tutta domenica fino a scaricarlo quasi totalmente poi gli altri due sono di oggi fino a poco fa. P. S. non vorrei dire una caz... però mi sembra che caricando la batteria nel caricatore in dotazione che ci mette una vita perché in carica butta fuori 600mA invece dei 2 A (2000mA) del caricabatterie originale praticamente ci vuole il quadruplo però mi sembra che la batteria duri un po' di più caricandolo lentamente (questa è solo una mia teoria)
iscio (18-09-13)
Se dovessi prendere una batteria maggiorata che mi aumenti lo spessore dell cell (ed ovviamente anche il peso), posso stare tranquillo con la 'EZOPower NFC Batteria di Vita Ampliata (5400mAh)' ?
Dato che uso il cell molto intensamente e gradirei 5 ore di schermo acceso dovrebbe andarmi bene vero?
Di quanti millimetri mi aumenta lo spessore ? 3,4 o giù di lì !?
(ho un htc ma me l'ha posta un mio amico)
Device: Samsung Galaxy S4 i9505 LTE [jfltexx]
Firmware in prova: CyanogenMod 11 - Last Nightly, CyanogenMod12
Recovery: Philz Touch 6.54.9-jflte
Se ti sono stato di aiuto, esiste il tasto "grazie"
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)