CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 191 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Comumque se non avete fretta io consiglio di comprare le fue zerolemon.. costano 4 euro in piu pero ne avete due e pure il carica batterie

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Comumque se non avete fretta io consiglio di comprare le fue zerolemon.. costano 4 euro in piu pero ne avete due e pure il carica batterie
    Ma non hanno nfc e per chi come me lo usa è importante.... ;-)
    Ma poi... Come fate a trovarvi comodi con più batterie? Ogni volta togliete la cover e il coperchio per cambiare batteria? Non ce lo potrei fare :-P...
    Io utilizzo un caricatore esterno in caso di bisogno (che con polarcell 2900 praticamente non uso mai) :-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius87 Visualizza il messaggio
    Scusate,ma non c'è il pericolo che possa esplodere il telefono con queste batterie?Chi le garantisce che funzionano senza causare danni!
    è quello che pensavo anche io,se gli utenti che c'è l hanno mi danno garanzie sul affidabilità e durata della batteria la compro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano22 Visualizza il messaggio
    è quello che pensavo anche io,se gli utenti che c'è l hanno mi danno garanzie sul affidabilità e durata della batteria la compro.
    Esplodere addirittura??? Ho la polarcell da un mese ormai... Fantastica!!! ;-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato lucystar74 per il post:

mike78 (26-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano22 Visualizza il messaggio
    Se fate la traduzione e leggete la descrizione sia nelle zerolemon che le polarcell vedete che vi danno garanzia e questi venditori non sonoh 3 giorni che vendono batterie... Poi ovviamente è vero che ognuno può scrivere quello che vuole però per esempio nel caso del venditore delle polarcell e dal 2001 che vende ed ha un mare di feedback positivi
    Vi posto la traduzione fatta da Google della descrizione polarcell
    Conto a tuo nome, tasse incluse, anche quando i consumatori
    Le novità direttamente da grossisti
    qualità controllata regolarmente: 24 mesi IVA. Garanzia
    piena trasparenza dei costi grazie alla spedizione standard gratuita
    su richiesta di spedizione DHL Express (+ 6,90 EUR)
    In uscita lo stesso giorno che riceviamo
    (Vale anche per i pagamenti PayPal a 16:00 orologio)
    Supporto via email entro 24 ore, anche dopo la vendita
    Il nostro servizio per voi: Bestleistungsgarantie, vedere dettagli di seguito

Capacità: 2900mAh
    Tensione: 3.8 V
    Peso: 46 grammi
    Dimensioni: 63 x 57 x 5 mm
    Colore: batteria interna
    Il più forte batteria di questo tipo
    Incl. Antenna NFC come la batteria originale
    Le novità direttamente da grossisti
    Equipaggiato con cellule in alluminio di qualità
    Nessuna batteria a buon mercato, ma strettamente controllate
    Prodotto di marca, dopo tutte le norme UE
    Protezione da sovraccarico, protezione contro il calore e la protezione da corto circuito
    Molto buona misura
    Caricato con alimentatore originale
    Vibrare il telefono è conservato
    High-end la tecnologia agli ioni di litio:
    Alta capacità, senza effetto memoria
    Prezzo al pubblico: 29-49 €
    *
    Sostituisce la batteria originale:

EB B600BE
    EB B600BC
    EB B600BU

Compatibilità: Samsung

GT-i9500 Galaxy S4 / IV
    GT-i9502 Galaxy S4 DuoS
    GT-i9505 Galaxy S4 LTE

Conferenza di Wannsee e la Electronic Trading Group PolarTec sinonimo di prodotti di qualità e servizio di prima classe.
    La nostra garanzia: Se trovate un prezzo complessivo, in termini reali è aumentato dimensione batteria stessa ad un più basso, ti pagheremo 50 EUR "success fee". Perché stiamo facendo questo? Molto semplicemente, la eBay commerciale e su di essa è sempre più di moda a basso costo di aggiornamento della batteria etichetta Vertigo. Test hanno dimostrato che il basso costo offerti a batterie eBay in media tra 50 e 300% di potenza

identificare sull'etichetta rendere le cellule come nella realtà. Non solo alla qualità cella ma anche la qualità dell'interruttore (se esistente) viene salvato. Questi prodotti a buon mercato mettono a repentaglio l'intero mercato delle batterie e, soprattutto, alla fine si finisce clienti. Abbiamo per molti anni specializzata in tecnologie per le batterie e può quindi garantire per le massime prestazioni, la sicurezza e la qualità delle nostre batterie, che vengono regolarmente controllati professionalmente.

Questa è la descrizione delle zerolemon

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
    La vera batteria 3000mAh nel mercato / Compatibile con tutti i carrier USA e internazionale Galaxy S4 - grande capacità originale della batteria di formato nel mondo
    Compatibile con tutti i modelli Galaxy S4. Grande capacità originale della batteria di formato nel Garanzia Mondo
    Include: 2x batteria / più veloce del caricatore di CA 1 del mondo muro (Uscita 600mA) con porta USB (uscita: 1000mA) / 1 manuale
    In House Properitary design batteria per massimizzare la capacità della batteria
    180 giorni Zero Garanzia Garanzia Limone con Amazon 30 giorni di garanzia di rimborso completo; più lungo periodo di garanzia nel mercato; 24 ore / 6 giorni a settimana di sostegno, 100% di garanzia Zero Defect
    ------------------------------------------------
    Massima capacità Galaxy S4 batteria sottile nel mercato @ 3000mAh di capacità 200mAh più di capacità originale
    Galaxy ricarica veloce della batteria S4 nel mercato con uscita USB per il cavo telefonico
    Garanzia di 180 giorni con il nostro% Zero Limone (Defect) Promessa 100
    Che tu sia in viaggio o in aereo, sarà sempre bisogno di più potenza per il vostro telefono. ZeroLemon porta i massimi Galaxy S4 batterie sottili 3000mAh capacità, mantenendo il profilo del telefono sottile. È possibile utilizzare tutti i vostri casi originali e non preoccuparsi di eventuali dimensioni estesi più.
    -----------------------------------------------
    * La durata della batteria varia a seconda della configurazione hardware e software e le condizioni della rete.
    * NFC NON ATTIVO PER QUESTI 3000mAh
    * Il trasporto internazionale è disponibile alla cassa.
    * BASTEX Wireless è il rivenditore statunitense unico autorizzato di ZeroLemon prodotti su eBay.

9. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

lucystar74 (26-09-13)

Androidiano L'avatar di Gius87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ok mi fido...comunque sia sono oggetti elettronici e potrebbe capitare un imprevisto...poi vallo a raccontare alla Samsung un problema di quel genere che ti ha danneggiato il telefono!Quindi la dimensione non necessita di cover adatta giusto?Con la polarcell,dato che supporta l'NFC,quanto dura in più in percentuale rispetto a quella originale con un uso moderato?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius87 Visualizza il messaggio
    Ok mi fido...comunque sia sono oggetti elettronici e potrebbe capitare un imprevisto...poi vallo a raccontare alla Samsung un problema di quel genere che ti ha danneggiato il telefono!Quindi la dimensione non necessita di cover adatta giusto?Con la polarcell,dato che supporta l'NFC,quanto dura in più in percentuale rispetto a quella originale con un uso moderato?
    Non modifica le dimensioni del telefono.. Io col mio solito uso intenso arrivo a sera con un 40% rimanente. Ho acquistato circa un'ora e mezza in più di schermo acceso... Poi se lo usi poco ho letto di persone che arrivano anche a quasi due giorni... Comunque va tutto in base all'utilizzo e alle impostazioni che ogniuno ha attivate (tipo i sensori, la localizzazione o la luminosità)... ;-)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prima carica (dopo una scarica e carica completa) in test. Per ora quasi 1 ora di schermo attivo,7 ore di utilizzo e 80% carica residua! Vediamo come prosegue
    Screenshot_2013-09-26-20-10-09.jpg
    Screenshot_2013-09-26-20-10-13.jpg
    Omnia HD ---> Galaxy S ---> Galaxy S2 ---> Galaxy S4

Androidiano L'avatar di maverikj7

Smartphone
    Samsung GALAXY S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

POLARCELL

TEST DOPO 1 Giorno Di carica e Scarica

OPZIONI:
    - NO risparmio energetico
    - Luminosita AUTO a 0

COMMENTI: dopo un giorno di utilizzo, sono stupefatto da questa batteria. Allora dico solo che facevo questi risultati con la batteria originale e solo mettendo risparmio energia. si vede (che anche se è stat utilizzato poco) ho fatto:
    - 10h di utilizzo
    - 43 min schermo
    - BATTERIA RESIDUA 74%

UTILIZZO:
    - Molto Whatsap
    - Nessun gioco (per oggi)
    - Poco Facebook
    - Galleria

PS: nei prossimi giorni testero con giochi e altro

CONSIGLI: acquistate tutti questa batteria, fa paura. PS sono solo al 2° giorno. Immagino dopo 6 cicli di carica cosa succede.

Ultima modifica di maverikj7; 27-09-13 alle 09:38
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

SAMSUNG GALAXY S4 !!!

Pagina 53 di 191 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio