CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 191 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stavo cercando su amazon le zerolemon per S4 ma ne ho trovate solo per S3 ! Non è che qualcuno gentilmente potrebbe mandarmi il link ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di XxmentxX

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cami96 Visualizza il messaggio
    Stavo cercando su amazon le zerolemon per S4 ma ne ho trovate solo per S3 ! Non è che qualcuno gentilmente potrebbe mandarmi il link ?
    Devi cercare su amazon usa

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo aver letto i vostri commenti ho optato per comprare una Polarcell, ho visto che tutti parlano di cicli di carica, qualcuno potrebbe spiegarmeli

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XxmentxX Visualizza il messaggio
    Si , io le ho prese da amazon e ci vogliono circa 25 giorni
    non ci sono su amazon

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Io le ho prese du ebay
    http://www.ebay.it/itm/ZeroLemon-2x-...654845&afsrc=1
    Il venditore è sempre lo stesso bastexwirelees di amazon ha l'esclusiva pagine indietro ci sono anche il link di amazon

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Dopo aver letto i vostri commenti ho optato per comprare una Polarcell, ho visto che tutti parlano di cicli di carica, qualcuno potrebbe spiegarmeli
    Cicli di carica significa caricare la batteria e scaricarla il più possibile(usando il telefono) per 5/6 volte è un consiglio per tutte le batterie nuove perché i primi cicli dura un po' meno

Androidiano L'avatar di maverikj7

Smartphone
    Samsung GALAXY S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Domandonaaaa: Ma io vedo molti utenti che fanno 4 5 h di schermo. Ma cosa ci fate per fare queste oreeee?...non riesco a capire
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

SAMSUNG GALAXY S4 !!!

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverikj7 Visualizza il messaggio
    Domandonaaaa: Ma io vedo molti utenti che fanno 4 5 h di schermo. Ma cosa ci fate per fare queste oreeee?...non riesco a capire
    Io sono uno di quelli ma mica ho detto che lo faccio tutti i giorni! A volte arrivo a quelle ore in due giorni senza caricarlo altre volte quasi non lo uso... Comunque io da quando uso smartphone il pc praticamente non lo accendo più e credimi non ci vuole tanto ad usarlo per ore... Per esempio io se devo comprare qualcosa prima di andare in negozio guardo online spesso sto anche più di un ora su ebay o quando cerco qualcosa di usato li con subidroid o ebay annunci ci sto parecchio (sempre se ho tempo) consulto e rispondo sul forum, leggo notizie visto che la mia tv trasmette solo peppa pig ecc. rispondo e consulto un mare di mail e whatsapp, magari qualche volta provo qualche gioco ecc. ecc. Vedi che si fa presto a starci delle ore (quando si ha tempo)

Androidiano L'avatar di maverikj7

Smartphone
    Samsung GALAXY S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io sono uno di quelli ma mica ho detto che lo faccio tutti i giorni! A volte arrivo a quelle ore in due giorni senza caricarlo altre volte quasi non lo uso... Comunque io da quando uso smartphone il pc praticamente non lo accendo più e credimi non ci vuole tanto ad usarlo per ore... Per esempio io se devo comprare qualcosa prima di andare in negozio guardo online spesso sto anche più di un ora su ebay o quando cerco qualcosa di usato li con subidroid o ebay annunci ci sto parecchio (sempre se ho tempo) consulto e rispondo sul forum, leggo notizie visto che la mia tv trasmette solo peppa pig ecc. rispondo e consulto un mare di mail e whatsapp, magari qualche volta provo qualche gioco ecc. ecc. Vedi che si fa presto a starci delle ore (quando si ha tempo)
    ecco forse....io per adesso solo whastap e poco facebook...con la vecchia batteria gonfia originale giocavo tanto a real racing e asphalt, adesso aspetto di giocare cosi si calibra bene
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

SAMSUNG GALAXY S4 !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao da poco ho visto che esiste la batteria Anker® High-Capacity 5600mAh Protective Battery Case and Battery for Samsung Galaxy S4, S IV, GT-I9500, GT-I9505 (Anker® High-Capacity 5600mAh Protective Battery Case and Battery for Samsung Galaxy S4, S IV, GT-I9500, GT-I9505 [18-Month Warranty]).
    Volevo sapere 1. Se qualcuno l'aveva presa e come si era trovato.
    2. Dove trovarla a pochi soldi (non a 50) visto che non fanno spedizioni in italia.

Pagina 55 di 191 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio