Stavo cercando su amazon le zerolemon per S4 ma ne ho trovate solo per S3 ! Non è che qualcuno gentilmente potrebbe mandarmi il link ?
Stavo cercando su amazon le zerolemon per S4 ma ne ho trovate solo per S3 ! Non è che qualcuno gentilmente potrebbe mandarmi il link ?
Dopo aver letto i vostri commenti ho optato per comprare una Polarcell, ho visto che tutti parlano di cicli di carica, qualcuno potrebbe spiegarmeli
Io le ho prese du ebay
http://www.ebay.it/itm/ZeroLemon-2x-...654845&afsrc=1
Il venditore è sempre lo stesso bastexwirelees di amazon ha l'esclusiva pagine indietro ci sono anche il link di amazon![]()
Domandonaaaa: Ma io vedo molti utenti che fanno 4 5 h di schermo. Ma cosa ci fate per fare queste oreeee?...non riesco a capire
<-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!
SAMSUNG GALAXY S4 !!!
Io sono uno di quelli ma mica ho detto che lo faccio tutti i giorni! A volte arrivo a quelle ore in due giorni senza caricarlo altre volte quasi non lo uso... Comunque io da quando uso smartphone il pc praticamente non lo accendo più e credimi non ci vuole tanto ad usarlo per ore... Per esempio io se devo comprare qualcosa prima di andare in negozio guardo online spesso sto anche più di un ora su ebay o quando cerco qualcosa di usato li con subidroid o ebay annunci ci sto parecchio (sempre se ho tempo) consulto e rispondo sul forum, leggo notizie visto che la mia tv trasmette solo peppa pig ecc.rispondo e consulto un mare di mail e whatsapp, magari qualche volta provo qualche gioco ecc. ecc. Vedi che si fa presto a starci delle ore (quando si ha tempo)
![]()
Ciao da poco ho visto che esiste la batteria Anker® High-Capacity 5600mAh Protective Battery Case and Battery for Samsung Galaxy S4, S IV, GT-I9500, GT-I9505 (Anker® High-Capacity 5600mAh Protective Battery Case and Battery for Samsung Galaxy S4, S IV, GT-I9500, GT-I9505 [18-Month Warranty]).
Volevo sapere 1. Se qualcuno l'aveva presa e come si era trovato.
2. Dove trovarla a pochi soldi (non a 50) visto che non fanno spedizioni in italia.