Ciao a tutti, vorrei comprare una batteria maggiorata per il mio s4,ma sono indeciso tra queste due..
La prima è una ZeroLemon da 7500 mah e costa 25 euro
La seconda è un Anker da 5200 mah a 20 euro
Voi quale mi consigliate?
Grazie mille![]()
Ciao a tutti, vorrei comprare una batteria maggiorata per il mio s4,ma sono indeciso tra queste due..
La prima è una ZeroLemon da 7500 mah e costa 25 euro
La seconda è un Anker da 5200 mah a 20 euro
Voi quale mi consigliate?
Grazie mille![]()
Ultima modifica di marco14; 29-09-13 alle 09:39
Io uso questa, e dipende dall'uso che faccio e a volte arrivo a fare anche due giorni....
Non riesco a metter link qui, ma l'ho presa sulla baia.
P.s.: le dimensioni sono identiche all'originale.
$(KGrHqVHJE4FI,gjkSbkBSJuhOYgvw~~60_12.JPG
3380?
No lascia perdere, questa è una batteria cinese e con questo non voglio dire che faccia schifo qualitivamente anzi.... ma che i mAh dichiarati sono praticamente fasulli, è si o no sui 2700 mAh.
Lo so per certo perchè ne ho provate di tutte con il mio S2, e ho anche una batteria uguale a questa.
Forse la tua è farlocca, io con questa faccio il doppio di autonomia (con lo stesso uso), che faccio con quella originale!!!
Originale che è di 2600, in pratica identica alla tua supposizione dei 2700......
La mia non è farlocca, sono tutte così, è una batteria economica.
Evidentemente non hai mai misurato per bene la durata del tuo S4 con quella Samsung originale, perchè questa qui che hai preso non arriva nemmeno sui 3000 mAh.
Replacement 3.7V 3030mAh Dual Core Decoding Battery for Samsung Galaxy S4 i9500 Golden equivale a ben 4 € circa, non può essere una batteria maggiorata.
Per prima cosa quella che dici tu è da 3030, la mia da 3380 e sono diverse (o forse non hai visto la mia foto allegata riportante i mah???), seconda cosa, certo che ho fatto prove, e con l'originale (gia dopo diversi cilci di carica e quandi con batteria ben assestata), a stento arrivavo dopo cena....con questa arrivo a due giorni!
Se poi pensi io sia incapace di constatare, non solo orologio alla mano, ma anche con calendario, dato che ho fatto due giorni, ti sbagli alla grande caro mio! Non sono mica un pivellino in questo campo, io smanetto con i cellulari ( e con le sim...non sai quanto possono fruttare le sim....manco te lo immagini...) fin dai primi etacs.
Buona giornata!
Intanto rifatti gli occhi, cell staccato stamane alle 8.....
Domani sera posto altra schermata!