Si tranquillo non c'è scritto nulla sopraun consiglio se la carichi con il caricatore in dotazione zerolemon lasciale di più è molto lento per la prima carica indicano 12 ore se non sbaglio comunque il led deve diventare blu
![]()
persecause (30-09-13)
se vuoi me la compro io la vorrei provare ma nn mi va di aspettare 20 giorni se me la vendi me la prendo
ciao.
ho letto, quasi tutto(tutto fino alla pagina 42 e le ultime due) ma non ho trovato una risposta a quello che mi serve.
sarei interessato alla batteria PolarCell con NFC, e vorrei sapere se ha il sensore della temperatura e se funziona a dovere...chiedo questo, perché tempo fa avevo delle batterie maggiorate(quelle color oro) e il sensore c'era ma la temperatura "rilevata" era sempre sbagliata...
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Sto per convincermi a comprare la Polarcell e lasciare la batt originale come riserva,ma ho ancora alcuni dubbi:
è stata testata con i giochi?
come si comporta con il normale surriscaldamento?
si può lasciare tranquillamente in carica per tutta la notte?
è stato testato il funzionamento dell'NFC?
OH. MIO. DIO.
che firmware hai? potresti dirmi anche quali applicazioni hai disattivato da "gestione applicazioni - tutte" ? la sincronizzazione è attiva? io ho scoperto che google sincronizza i contatti nel mio telefono un po' troppo spesso, rimane troppo attivo il telefono... :<
Ecco le schermate promesse....
Ho ancora il 30% di batteria e arrivo senza problemi a mezzanotte navigando, whatsappando e giochicchiando.
![]()
ma sono uno spettacolo 'ste batterie maggiorate... vabbè, basta. entro fine mese le avrò anche io.