CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 191 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    allora ragazzi,oggi mi son messo d'impegno a vedere le reali differenze tra batteria originale 2600 mah made in Korea, PolarCell 2900 mah con nfc e Zerolemon 3000 mah senza nfc...tutte e 3 cariche dal 100 % ed il test è stato effettuato chiaramente sullo stesso telefono,nello stesso ambiente e posizione e sempre con lo stesso cronometro
    luminosità settata a metà con auto attiva,avvio del telefono ed il test lo iniziavo dopo 10 minuti per far assestare il sistema dopo l'avvio.
    programma tv in streaming,per la precisione TG Norba 24 :

Test in 3G con operatore H3G segnale al massimo:

Batteria originale : perdeva l' 1% ogni 2 minuti e 30 secondi ,non sbagliava mai,ogni 2 minuti e 30 scendeva di un punto percentuale,test fino al 90%

PolarCell : perdeva l' 1% ogni 3 minuti ,non sbagliava mai,ogni 3 minuti scendeva di un punto percentuale,test fino al 90%

Zerolemon : perdeva l' 1% ogni 3 minuti circa,a volte 2 minuti e 30 , a volte 3 minuti , a volte 3 minuti e 30 , 3 e 15 , 2 e 45...quindi meno stabile rispetto alle altre...test fino al 90%

Test in WiFi:

Batteria originale : perdeva l' 1% ogni 4 minuti ,non sbagliava mai,ogni 4 minuti scendeva di un punto percentuale,test fino al 80%

PolarCell : perdeva l' 1% ogni 4 minuti e 30 secondi ,non sbagliava mai,ogni 4 minuti e 30 scendeva di un punto percentuale,test fino al 80%

Zerolemon : perdeva l' 1% ogni 4 minuti e 30 secondi circa,a volte 4 minuti , a volte 4 minuti e 30 , a volte 5 minuti , 4 e 15 , 4 e 45...quindi meno stabile anche in questo caso rispetto alle altre...test fino al 80%

in ogni caso,le PolarCell e le Zerolemon vanno comunque meglio dell'originale.
    Spero di aver fatto cosa gradita e tolto ulteriori dubbi a chi ha intenzione di acquistare suddette batterie
    Mitico patybello sei un vero professionista ti stimo:thumbup:

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato mike78 per il post:

Patybello (01-10-13),Philips9 (02-10-13),sgabillo (02-10-13),XxmentxX (01-10-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di federico9292

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Cito Moccia :

"Scusa ma ti becchi un thanks"

complimenti!

5. Il seguente Utente ha ringraziato federico9292 per il post:

Patybello (01-10-13)

Androidiano L'avatar di Alfredus

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

ma come fate a fare 5 ore di schermo con la batteria originale???

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

ma come fate a fare 5 ore di schermo con la batteria originale???
    Se hai seguito la discussione, io sto evidenziando i pregi di una batteria da 3380mah che mi dura ben due giorni, e non quella originale, che a malapena faccio una giornata!

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

è vero,ora ricordo della gold da 3380...ok,potresti gentilmente indicare con che impostazioni ed il tipo di uso? luminosità,3g,wifi,applicazioni disattivate,push,sincronizzazioni,musica,youtube,n avigazione,ecc

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

è vero,ora ricordo della gold da 3380...ok,potresti gentilmente indicare con che impostazioni ed il tipo di uso? luminosità,3g,wifi,applicazioni disattivate,push,sincronizzazioni,musica,youtube,n avigazione,ecc
    Terminale, di origine tedesca e quindi no brand; no mod; luminosità lasciata così com'è arrivato il cell; 3g/wifi usati quando mi serve (sono autista e quindi o guido o smanetto al cell.... e poi sono dell'idea che se non serve, non tengo la rete attivata....è come lasciare l'auto nel box con il motore acceso....a che serve far ciò se non serve nell'immediato???) nessuna app disattivata (non so manco come si fa...) sincro attivo (ma funziona solo qd ho attivato la linea dati) per mail, tapatalk, meteo, e altre fesserie; audio/video pochissimi; navigazione (non solo internet, ma anche mappe) nella norma; whatsapp la sera anche per 3 ore.....

11. Il seguente Utente ha ringraziato Alfredus per il post:

Patybello (02-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfredus Visualizza il messaggio
    Terminale, di origine tedesca e quindi no brand; no mod; luminosità lasciata così com'è arrivato il cell; 3g/wifi usati quando mi serve (sono autista e quindi o guido o smanetto al cell.... e poi sono dell'idea che se non serve, non tengo la rete attivata....è come lasciare l'auto nel box con il motore acceso....a che serve far ciò se non serve nell'immediato???) nessuna app disattivata (non so manco come si fa...) sincro attivo (ma funziona solo qd ho attivato la linea dati) per mail, tapatalk, meteo, e altre fesserie; audio/video pochissimi; navigazione (non solo internet, ma anche mappe) nella norma; whatsapp la sera anche per 3 ore.....
    Grazie alla cippa, io così ci farei anche 3 gg , ripeto che quella batteria non è effettivamente 3380 mah, non arriva nemmeno a 3000.

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Grazie alla cippa, io così ci farei anche 3 gg , ripeto che quella batteria non è effettivamente 3380 mah, non arriva nemmeno a 3000.
    hai ragione tu nonostante ho messo gli screenshoot che parlano da soli!!!

buona vita

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfredus Visualizza il messaggio
    hai ragione tu nonostante ho messo gli screenshoot che parlano da soli!!!

buona vita
    Lui vuole dire che togliendo la connessione dati consuma metà e ha ragione...

Pagina 62 di 191 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio