Lui con me è ottuso!!!
Io non stacco sempre la connessione, in genere tutto il giorno la tengo attiva per circa 4/5 ore al giorno!!!
Salve ragazzi. Mica potreste dirmi dove acquistare una batteria polarcell per il samsung s4 gt i9505? Ho lo stesso problema di tutti, credo: si spegne improvvisamente da un po' da settimane, da 2 giorni anche se al 90% appena apro un'app in più. Ho letto che in assistenza non conviene mandarlo perché rimontano la batteria made in china che sembra essere difettosa, per cui volevo sapere un sito affidabile dove poter acquistare la batteria polarcell. Il telefono l'ho comprato a giugno e, purtroppo, ci faccio di tutto, per cui si è surriscaldato spesso. Grazie.
dunque la ordinai anche io.dimensione identica all'originale (molto sospettosa) si caricava fino ad 80% poi addirittura si scaricava IN CARICA!!!assurdo...ora ho comprato la zero lemon.con l'originale facevo dalle 8\9h con uso intenso alle 13\15 con uso moderato.invece con le zerolemon, molto buone e un filo piu' spesse (come logicamente dovrebbe esser...per chi ne capisce di elettronica un minimo) vado da un minimo di 12h,persino giocando e usandolo a palla alle 18\20h senza smanettarci troppo (qualche chiamata, qualche whatsapp, un po' di navigazione).
per quanto riguarda la ricarica,sbaglio a tenerlo di notte, sempre 7\8h???
mike78 (03-10-13)
Polarcell presa dal venditore ebay tedesco...spedita il 28/09..ancora non arrivata...mi dovrei preoccupare !??!?!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App