CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 191 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alfredus

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Lui vuole dire che togliendo la connessione dati consuma metà e ha ragione...
    Lui con me è ottuso!!!

Io non stacco sempre la connessione, in genere tutto il giorno la tengo attiva per circa 4/5 ore al giorno!!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s4 gt i9505

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi. Mica potreste dirmi dove acquistare una batteria polarcell per il samsung s4 gt i9505? Ho lo stesso problema di tutti, credo: si spegne improvvisamente da un po' da settimane, da 2 giorni anche se al 90% appena apro un'app in più. Ho letto che in assistenza non conviene mandarlo perché rimontano la batteria made in china che sembra essere difettosa, per cui volevo sapere un sito affidabile dove poter acquistare la batteria polarcell. Il telefono l'ho comprato a giugno e, purtroppo, ci faccio di tutto, per cui si è surriscaldato spesso. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philippus Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Mica potreste dirmi dove acquistare una batteria polarcell per il samsung s4 gt i9505? Ho lo stesso problema di tutti, credo: si spegne improvvisamente da un po' da settimane, da 2 giorni anche se al 90% appena apro un'app in più. Ho letto che in assistenza non conviene mandarlo perché rimontano la batteria made in china che sembra essere difettosa, per cui volevo sapere un sito affidabile dove poter acquistare la batteria polarcell. Il telefono l'ho comprato a giugno e, purtroppo, ci faccio di tutto, per cui si è surriscaldato spesso. Grazie.
    Questo è l'unico dove l'hanno presa tutti http://www.ebay.it/itm/390616563267?...84.m1423.l2649

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s4 gt i9505

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questo è l'unico dove l'hanno presa tutti
    Ti ringrazio, l'ho appena acquistata Speriamo bene! Grazie infinite ancora!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

potreste gentilmente spiegarmi di che si tratta? semplicemente una batteria con amperaggio maggiore?
    il prezzo sembra interessante, ma è una batteria affidabile? io la marca non la conosco...qualcuno l'ha già testata per bene?
    grazie in anticipo.

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    potreste gentilmente spiegarmi di che si tratta? semplicemente una batteria con amperaggio maggiore?
    il prezzo sembra interessante, ma è una batteria affidabile? io la marca non la conosco...qualcuno l'ha già testata per bene?
    grazie in anticipo.
    Se non hai voglia di leggerti un po'di pagine e vedere le recensioni di chi le usa (tutte positive ) fidati è prendila si ha amperaggio maggiore rispetto all'originale 2900mAh anziché 2600mAh con durata maggiore con le stese misure e nfc compreso

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfredus Visualizza il messaggio
    Se hai seguito la discussione, io sto evidenziando i pregi di una batteria da 3380mah che mi dura ben due giorni, e non quella originale, che a malapena faccio una giornata!
    dunque la ordinai anche io.dimensione identica all'originale (molto sospettosa) si caricava fino ad 80% poi addirittura si scaricava IN CARICA!!!assurdo...ora ho comprato la zero lemon.con l'originale facevo dalle 8\9h con uso intenso alle 13\15 con uso moderato.invece con le zerolemon, molto buone e un filo piu' spesse (come logicamente dovrebbe esser...per chi ne capisce di elettronica un minimo) vado da un minimo di 12h,persino giocando e usandolo a palla alle 18\20h senza smanettarci troppo (qualche chiamata, qualche whatsapp, un po' di navigazione).

per quanto riguarda la ricarica,sbaglio a tenerlo di notte, sempre 7\8h???

9. Il seguente Utente ha ringraziato sgabillo per il post:

mike78 (03-10-13)

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgabillo Visualizza il messaggio
    dunque la ordinai anche io.dimensione identica all'originale (molto sospettosa) si caricava fino ad 80% poi addirittura si scaricava IN CARICA!!!assurdo...ora ho comprato la zero lemon.con l'originale facevo dalle 8\9h con uso intenso alle 13\15 con uso moderato.invece con le zerolemon, molto buone e un filo piu' spesse (come logicamente dovrebbe esser...per chi ne capisce di elettronica un minimo) vado da un minimo di 12h,persino giocando e usandolo a palla alle 18\20h senza smanettarci troppo (qualche chiamata, qualche whatsapp, un po' di navigazione).

per quanto riguarda la ricarica,sbaglio a tenerlo di notte, sempre 7\8h???
    Io ho sempre ricaricato di notte a telefono spento tutti i telefoni che ho avuto e non ho mai avuto problemi... in teoria quando è carico stacca da solo lo senti anche perchè il caricatore è freddo quando il led è verde mentre è caldo quando sta caricando

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Polarcell presa dal venditore ebay tedesco...spedita il 28/09..ancora non arrivata...mi dovrei preoccupare !??!?!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mone83 Visualizza il messaggio
    Polarcell presa dal venditore ebay tedesco...spedita il 28/09..ancora non arrivata...mi dovrei preoccupare !??!?!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non credo tu debba preoccuparti.. A me è arrivata al 7mo giorno ;-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Pagina 63 di 191 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio