CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 191 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mone83 Visualizza il messaggio
    Polarcell presa dal venditore ebay tedesco...spedita il 28/09..ancora non arrivata...mi dovrei preoccupare !??!?!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Le poste sono inprevedibili... ho preso domenica una custodia per il tablet nel Regno Unito e mercoledì era già arrivata! Per contrario ho preso qui in Italia da Roma un misero cavo otg da 1.90€ spedito oggi sono passate due settimane e ancora nulla! Ho contattato proprio prima il venditore e gentilmente me lo rispedisce ormai è perso

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma dopo i 5/6 cicli da batteria nuova la si può caricare in qualsiasi momento anche non del tutto magari o questo potrebbe rovinarla ? Perchè la mia batteria originale tiene molto meno di quando era nuova, e non vorrei che sia per un uso scorretto

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s4 gt i9505

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io l'ho ordinato giovedì mattina e mi è stata inviata l'email da ebay e dalla casa produttrice tedesca che è stata inviata ed era prevista la consegna tra sabato mattina e martedì. Spero funzioni davvero e di non aver buttato soldi, soprattutto che arrivi xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74
    Originariamente inviato da mone83
    Polarcell presa dal venditore ebay tedesco...spedita il 28/09..ancora non arrivata...mi dovrei preoccupare !??!?!

Non credo tu debba preoccuparti.. A me è arrivata al 7mo giorno ;-)

Presa l 1 ottobre arrivata ieri in 3 giorni tutto perfetto speriamo funzioni bene.

GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...ho bisogno di una batteria maggiorata giacché quella che ho non mi dura più niente (ha 4 mesi) dato che per vari motivi ho sempre la connessione dati attiva..

Quale mi consigliate di prendere? Che sia affidabile e duri quanto scritto...non come alcune che le compri per 4000mah e ti durano 2600 mah...ho letto di queste Polarcell del venditore tedesco...non c'e nulla di capacitá maggiore? accetto consigli e grazie!
    Ultima modifica di mikjuv; 05-10-13 alle 14:56

Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com

Smartphone
    Lenovo Moto Z

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io ho comprato un caricabatterie da tavolo samsung con seconda batteria inclusa.. Quindi, logicamente non rimango mai a piedi e in più la batteria ha una carica ottimale in quanto non essendo nel telefono, non sfrutta 3g o wifi o notifiche varie ma essendo nel supporto a base viene caricata oin maniera ottimale. Coso totale 30 euro. Pienamente soddisfatto. ah con ogni batteria faccio circa 18-23 ore con 2.5 ore di display, uso medio di whatsapp, facebook, viber, google+
    Ricevo qualche mail, un po di youtube, una decina di chiamate da pochi minuti, wifi, 3g, gps, sincro sempre attivi.. Una batteria maggiorata e avere sempre paura di rimanere a piedi, per me, non ha senso..
    Naturalmente ultimo firmware e senza root..
    Ultima modifica di i.e.russo73@gmail.com; 05-10-13 alle 15:03

Androidiano VIP L'avatar di persecause

Smartphone
    Samsung S5 G900F

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

Piccolo O.T.

Se a qualcuno interessa vendo (non svendo) una zerolemon 3000mah NUOVA, appena arrivata dagli USA
    Contatti in pvt.
    Ultima modifica di persecause; 05-10-13 alle 15:19
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND

<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    Presa l 1 ottobre arrivata ieri in 3 giorni tutto perfetto speriamo funzioni bene.

Ho potuto provare la marca Polarcell per 1 anno e mezzo.. è stata la mia prima "seconda batteria" per il mio galaxy s i9000...decisamente migliore dell'originale samsung, in più dopo 1 anno e mezzo ha ancora una buona autonomia! Qualitativamente è leggermente inferiore alla Anker (mia ultima batteria per l's1 comprata un mese fa). Ora aspetterò un altro po' dato che ho l's4 da neanche una settimana e poi deciderò se farmi la Polarcell o aspettare l'Anker

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    Ho potuto provare la marca Polarcell per 1 anno e mezzo.. è stata la mia prima "seconda batteria" per il mio galaxy s i9000...decisamente migliore dell'originale samsung, in più dopo 1 anno e mezzo ha ancora una buona autonomia! Qualitativamente è leggermente inferiore alla Anker (mia ultima batteria per l's1 comprata un mese fa). Ora aspetterò un altro po' dato che ho l's4 da neanche una settimana e poi deciderò se farmi la Polarcell o aspettare l'Anker
    della anker io ho il caricatore esterno...ma la batteria per s4 la trovo solo da 2600mah...tu hai trovato altro?

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    della anker io ho il caricatore esterno...ma la batteria per s4 la trovo solo da 2600mah...tu hai trovato altro?
    no, per adesso sembra ci sia solo quella da 2600 mAh..

Pagina 64 di 191 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio