CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 191 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s4 gt i9505

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, la batteria mi è arrivata puntuale martedì mattina verso le 11, se non prima, e, forse, ho fatto l'errore di non caricarla, ma di farla scaricare prima tutta. Comunque, era a 52% e dalle 11 e mezza che l'ho inserita, è arrivata fino all'una di notte che aveva il 15%. Purtroppo, per lavoro dopo 7 ore e mezza di carica l'ho dovuta staccare ed è carica praticamente da ieri mattina, ora sto a lavoro ed è ancora a 18% e ci ho fatto praticamente di tutto, musica, internet, chiamate e whatsapp fisso. Sono soddisfatto

2. Il seguente Utente ha ringraziato Philippus per il post:

iscio (10-10-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ritorno nel topic per portarmi la mia esperienza personale..
    Comprato una ravpower da 10500 mah...dopo qualche ricarica ora a 2 led si spegne e muore completamente..ci ricarico il mio s4 5/6 volte del 50% circa..se non fosse per il discorso che da 2 led muore all'improvviso non posso lamentarmi. Devo però dire che ultimanete la mia originale sembra peggiorata..ad una certa ora mi arriva al 20%, prima durava di più. Ho notato anche che con la ravpower si ricarica più velocemente rispetto a prima...in un meno di mezzora passa da un 20 ad un 70%....sarà peggiorata anche l'automia dell'originale? Inoltre, vi trovare comodi a stare a smontare tutti i giorni, la scocca del cel per sostituire la batteria? Io è per questo che ho cambiato idea e venduto le mie zerolemon nemmeno provate...

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan10grazie Visualizza il messaggio
    Ritorno nel topic per portarmi la mia esperienza personale..
    Comprato una ravpower da 10500 mah...dopo qualche ricarica ora a 2 led si spegne e muore completamente..ci ricarico il mio s4 5/6 volte del 50% circa..se non fosse per il discorso che da 2 led muore all'improvviso non posso lamentarmi. Devo però dire che ultimanete la mia originale sembra peggiorata..ad una certa ora mi arriva al 20%, prima durava di più. Ho notato anche che con la ravpower si ricarica più velocemente rispetto a prima...in un meno di mezzora passa da un 20 ad un 70%....sarà peggiorata anche l'automia dell'originale? Inoltre, vi trovare comodi a stare a smontare tutti i giorni, la scocca del cel per sostituire la batteria? Io è per questo che ho cambiato idea e venduto le mie zerolemon nemmeno provate...
    Io personalmente no la tolgo mai il senso di una batteria maggiorata nel mio caso è arrivare a sera senza che si spenga e io di media arrivo a metterlo in carica prima di andare a letto con ancora una media del 30 % ancora residuo... a volte arrivo proprio a scaricare del tutto ma solo in casi estremi di utilizzo mentre altre volte riesco a fare due giorni... la comodità di averne due di cui una già carica con caricatore esterno la si può sfruttare solo in casi estremi tipo un viaggio dove non si ha la possibilità di ricaricare... secondo me a caricare la batteria originale come fai tu con la batteria di emergenza parzialmente bene non gli fa...

6. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

ivan10grazie (10-10-13)

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io personalmente no la tolgo mai il senso di una batteria maggiorata nel mio caso è arrivare a sera senza che si spenga e io di media arrivo a metterlo in carica prima di andare a letto con ancora una media del 30 % ancora residuo... a volte arrivo proprio a scaricare del tutto ma solo in casi estremi di utilizzo mentre altre volte riesco a fare due giorni... la comodità di averne due di cui una già carica con caricatore esterno la si può sfruttare solo in casi estremi tipo un viaggio dove non si ha la possibilità di ricaricare... secondo me a caricare la batteria originale come fai tu con la batteria di emergenza parzialmente bene non gli fa...
    In effetti non avevo pensato alla possibilità che prenderne una maggiorata permetta di cambiare quella originale e lasciare sempre dentro quella..così cmq l'autonomia sarebbe migliore, anche perché a dire il vero io avevo la convinzione che i 3000 di una compatibile siano più o meno simili ai 2600 di quella originale..ecco perché pensavo alla sosituzione......

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivan10grazie Visualizza il messaggio
    In effetti non avevo pensato alla possibilità che prenderne una maggiorata permetta di cambiare quella originale e lasciare sempre dentro quella..così cmq l'autonomia sarebbe migliore, anche perché a dire il vero io avevo la convinzione che i 3000 di una compatibile siano più o meno simili ai 2600 di quella originale..ecco perché pensavo alla sosituzione......
    Ovviamente non fanno miracoli essendo delle stesse dimensioni dell'originale altrimenti bisogna prendere quelle più grosse cambiando anche la cover però di media ho visto che si arriva anche a guadagnare un oretta di schermo in più poi bisogna vedere il tipo di utilizzo... e comunque anche se durasse come l'originale alla fine si ha una batteria in più con soli 14€ nel caso delle polarcell

Androidiano L'avatar di Gius87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Polarcell arrivata oggi...stasera la metterò a caricare col telefono e lo riprendo domani mattina...Come consigliate di conservare la batteria originale?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di persecause

Smartphone
    Samsung S5 G900F

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius87 Visualizza il messaggio
    Polarcell arrivata oggi...stasera la metterò a caricare col telefono e lo riprendo domani mattina...Come consigliate di conservare la batteria originale?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    A me hanno consigliato di conservarla con circa il 60% di carica ed una volta al mese fargli fare un ciclo completo di carica/scarica.
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND

<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    A me hanno consigliato di conservarla con circa il 60% di carica ed una volta al mese fargli fare un ciclo completo di carica/scarica.
    Quindi in generale queste sono le percentuali a cui tenere una batteria....buono a sapersi..

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

ragazzi date un'occhiata :

BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 3380mAh PER SAMSUNG GALAXY S4 SIV i9500 EB-B600BEBEC | eBay

non alla batteria ma al prezzo...sicuramente è un errore di battitura,il prezzo dovrebbe essere 9,90 euro , ma appena l'ho visto mi è preso un colpo
    dovrebbe essere la stessa citata da un altro utente qualche pagina indietro,stavo pensando che quasi quasi le butto 10 euro,ma non perchè spero che vada meglio delle polarcell o zerolemon , solo per curiosità

Androidiano L'avatar di federico9292

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    ragazzi date un'occhiata :

BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 3380mAh PER SAMSUNG GALAXY S4 SIV i9500 EB-B600BEBEC | eBay

non alla batteria ma al prezzo...sicuramente è un errore di battitura,il prezzo dovrebbe essere 9,90 euro , ma appena l'ho visto mi è preso un colpo
    dovrebbe essere la stessa citata da un altro utente qualche pagina indietro,stavo pensando che quasi quasi le butto 10 euro,ma non perchè spero che vada meglio delle polarcell o zerolemon , solo per curiosità

con 5€ in più vai sul sicuro... non capisco perchè fare i genovesi a questa maniera... tra 10 e 15 euro, vai sul sicuro, non è forse "ragionevole" ? XD

Pagina 67 di 191 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio