CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 191 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di oabio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quindi la batteria che consigliate piu vicina all originale, un po piu durevole e compatibile con la ricarica da cellulare e la POLARCELL da 2900 mah???

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mone83 Visualizza il messaggio
    Secondo ciclo di ricarica della polarcell..12 ore........sono dovuto uscire con la batteria di riserva..sennò il cel mi abbandonava..... ((((( deluso....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Aspetta di fare ancora due-tre cicli... Dovrebbe migliorare... A me dura fino a 16-18 h con uso intenso e con 4h e 30 (a volte anche qualcosa in più) di schermo circa. ;-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano L'avatar di ivan10grazie

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mone83 Visualizza il messaggio
    Secondo ciclo di ricarica della polarcell..12 ore........sono dovuto uscire con la batteria di riserva..sennò il cel mi abbandonava..... ((((( deluso....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Aspetta 5/6 cicli almeno..tutti dicono che va meglio dopo questo periodo...

Androidiano L'avatar di Gius87

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi...primo giorno e ovviamente primo ciclo di ricarica con la Polarcell.Per ora sembra che tutto vada bene,la durata delle percentuali di carica è aumentata leggermente e,non vorrei dire una fesseria,sembra che l'avvio sia leggermente velocizzato.Logicamente aspetto altri cicli di ricarica per avere più certezze ma per ora non posso lamentarmi,anzi sono contento di aver preso questa batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sinceramente sono del parere che è inutile mettere queste batterie mostruosamente grosse al nostro S4,si distrugge la linea sottile ed ergonomica e di conseguenza lo stile di un top di gamma...Capisco che si cerca la durata di molte ore se non di giorni di utilizzo,ma tutto ha un limite...tanto vale riprendere un "mattone" che era un modello di Alcatel di 15 anni fa,poi ognuno fa ciò che vuole...
    La pecca delle case di progettazione e di produzione come Samsung è quella di miniaturizzare i componenti elettronici interni senza pensare a ridurre le dimensioni delle batterie,mantenendo alte prestazioni e riduzione dei consumi...dopodutto siamo nell'era della microelettronica ed è l'ora che si cominci a pensare a batterie miniaturizzate e potenti!
    Ultima modifica di Gius87; 11-10-13 alle 11:04

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius87 Visualizza il messaggio
    Sinceramente sono del parere che è inutile mettere queste batterie mostruosamente grosse al nostro S4,si distrugge la linea sottile ed ergonomica e di conseguenza lo stile di un top di gamma...Capisco che si cerca la durata di molte ore se non di giorni di utilizzo,ma tutto ha un limite...tanto vale riprendere un "mattone" che era un modello di Alcatel di 15 anni fa,poi ognuno fa ciò che vuole...
    io proverei la batteria in questione in un altro terminale. Il clone dell's4, il no.1 s6. Ho visto che è identico (rapporto 1:1) e in teoria la batteria originale dell's4 funziona su questo cellulare. Non sarebbe male prendere questa batteria e metterla in un cell che costa 120 euro. No?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    io proverei la batteria in questione in un altro terminale. Il clone dell's4, il no.1 s6. Ho visto che è identico (rapporto 1:1) e in teoria la batteria originale dell's4 funziona su questo cellulare. Non sarebbe male prendere questa batteria e metterla in un cell che costa 120 euro. No?
    Si ho visto il modello citato da te,in effetti è il clone in quasi tutto e per tutto,la scocca è identica...Comunque,anche se tu la dovessi acquistare,a che scopo?Mica puoi portarti d'appresso un mattone di parecchie centinaia di grammi....a mio parere è scomodissimo....Poi comunque nessuno ti garantisce il funzionamento di quel telefono,non è coperto da garanzia di una casa produttrice...puoi avere fortuna che ti riesca oppure no...almeno con Samsung vai sul sicuro(nonostante le pecche).
    Ultima modifica di Gius87; 11-10-13 alle 11:15

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    Piccolo o.t. il telefono che dici tu costa sopra un 200€ esternamente dalle foto è uguale poi bisogna vedere le dimensioni effettive quando lo hai in mano ,spesso sulle misure scrivono bugie te lo dico per esperienza tempo fa seguivo questi cloni MTK ,comunque ha 1gb di ram e 4 di rom... io ne ho provati non è che non vanno bene però non sono il massimo c'è sempre qualche problema tipo il GPS e se non sei un smanettone e sai moddarlo lascia perdere... piuttosto se uno deve prendere un MTK meglio che vada su marchi tipo zopo jiayu thl cubot ecc. Che comunque per avere buone prestazioni devi spendere 250/300€ e ormai a quel prezzo trovi ex top di gamma tipo s3 Lg 4xhd ecc. Con relativa assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Piccolo o.t. il telefono che dici tu costa sopra un 200€ esternamente dalle foto è uguale poi bisogna vedere le dimensioni effettive quando lo hai in mano ,spesso sulle misure scrivono bugie te lo dico per esperienza tempo fa seguivo questi cloni MTK ,comunque ha 1gb di ram e 4 di rom... io ne ho provati non è che non vanno bene però non sono il massimo c'è sempre qualche problema tipo il GPS e se non sei un smanettone e sai moddarlo lascia perdere... piuttosto se uno deve prendere un MTK meglio che vada su marchi tipo zopo jiayu thl cubot ecc. Che comunque per avere buone prestazioni devi spendere 250/300€ e ormai a quel prezzo trovi ex top di gamma tipo s3 Lg 4xhd ecc. Con relativa assistenza
    ti posso assicurare che con i prezzi sei proprio fuori. Vai su mixeshop e dimmi quanto costa questo cellulare. Su androidiani c'è un topic in cui si discute di questo terminale e le dimensioni effettive sono identiche al samsung s4 vero. Per quanto riguarda i problemi tipo gps, ecc... questi sono facilmente risolvibili, l'unico problema può essere la fotocamera. E si, quelle marche le conosco e per avere buone prestazioni si può spendere molto meno. Gli ex top di gamma non mi interessano hanno poco senso. Preferisco un terminale recente, invece che prendere un s3 dato che 2 anni dopo l'acquisto sarà poco seguito dalla comunità. Quindi se volete un consiglio, lasciate perdere i cellulari di marca. Meglio uno xiaomi mi2s a 300 (e anche meno) che un samsung s4 a 500-550.

Pagina 69 di 191 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio