sono una m***a fidati.soldi buttati.ho comprato poi le zerolemon, spremendolo arrivo alle 16h tranquillamente,molto buone.prive di nfc.
Patybello (11-10-13)
ho visto che parlate di zerolemon. Vorrei sapere se questa è buona: http://www.amazon.co.uk/warranty-Zer...s=zerolemon+s4
State parlando di 3000 mAh. Questa è da 7500. Non mi interessa l'aspetto esteriore o il design. Mi interessa la durata della batteria. Utilizzando questa batteria quanto potrebbe durare lo smartphone?
il marchio è affidabile a quanto pare , ma non ricordo se già qualche utente quì sul forum ha preso quella da 7500 mah , in molti ( me compreso ) abbiamo preso la 3000 e siamo soddisfatti ( nei limiti dei 400 mah in più )
teoricamente dovrebbe durare quasi il triplo rispetto all'originale , se ora ci fai 1 giorno , ne farai 3 , se ora fai 3 ore di schermo acceso , ne farai circa 9 .
se i 7500 mah dichiarati sono reali , entrerai nel guinness dei primati se riuscirai a scaricarla in giornata![]()
Originariamente inviato da Patybello
Sì ma copre tutto l'audio del s4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao, sarei interessato anche io ad una di queste due batterie siccome quando passo la giornata all'università arrivo a sera un pò risicato se non sto attento a quanto lo uso.. Ho letto le tue impressioni sulla prova che hai fatto dove la zerolemon è risultata più instabile come "scaricamento", a prescindere da quello, con quale delle due batterie ti sei trovato meglio in generale? E lasciando stare la matematica, alla fine si notano i 100 mAh in più della zerolemon? Ti ringrazio in anticipo della risposta![]()
100mha in più non sono nulla
come ha scritto element106 , 100 mah in più non sono niente , ed io non riesco a dirti se va meglio una o l'altra , nel complesso sembra che durino uguali.
con le zerolemon si ha il vantaggio che comprando il kit da 2 batterie , ci si prende anche un bel caricatore esterno , ma si hanno gli svantaggi di attendere 20 giorni , si perde l'nfc , e anche se il copri batteria chiude , sono leggermente più spesse rispetto all'originale e di conseguenza più pesanti.
con polarcell si ha il vantaggio di pagarla a prezzo onesto , arriva in 3-4 giorni , non si perde l'nfc , è affidabile come l'originale , ed è comunque garantita da un venditore serio e disponibile alla sostituzione in caso ti dovesse capitare difettosa (esperienza di un altro utente del forum)...non dico che il venditore delle zerolemon non è serio,anzi,ma credo che a rispedirle in caso di problemi,non varrebbe la pena.
gallo93 (12-10-13)
Originariamente inviato da Patybello
Poi ho visto che polarcell da due anni di garanzia contro i sei mesi di zerolemon.. Beh diciamo che in generale mi conviene la polarcell, almeno in pochi giorni mi arriva!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App