CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 191 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    ragazzi date un'occhiata :

BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 3380mAh PER SAMSUNG GALAXY S4 SIV i9500 EB-B600BEBEC | eBay

non alla batteria ma al prezzo...sicuramente è un errore di battitura,il prezzo dovrebbe essere 9,90 euro , ma appena l'ho visto mi è preso un colpo
    dovrebbe essere la stessa citata da un altro utente qualche pagina indietro,stavo pensando che quasi quasi le butto 10 euro,ma non perchè spero che vada meglio delle polarcell o zerolemon , solo per curiosità
    sono una m***a fidati.soldi buttati.ho comprato poi le zerolemon, spremendolo arrivo alle 16h tranquillamente,molto buone.prive di nfc.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

allora,alla fin fine,stiamo parlando di 2600 mah 2900 mah e 3000 mah,ovvero una differenza di 300 o 400 mah,quindi non parliamo di batterie super maggiorate che raddoppiano l'autonomia del telefono...vediamola in questo modo che forse per alcuni utenti è più chiaro:

originale 2600 mah : si parte da 100 % dopo averlo staccato dalla carica

polarcell da 2900 mah : ovviamente anche qui si parte col 100 % , ma è come se fossimo partiti col 112 % con l'originale

zerolemon da 3000 mah : è come se fossimo partiti col 115 % con l'originale

prima di scrivere le percentuali,ho fatto i conti con la caclolatrice

ora valutate con l'originale quanto fate col 12 % o col 15 % di batteria , ed avrete gli stessi risultati in più con le batterie maggiorate

se con l'originale arrivate alle ore 22 con l' 1 % , con la zerolemon arriverete col 16 %

se la matematica non è un'opinione dovrebbe essere così
    Sei sempre il numero uno :thumbup: ti giuro se vai al governo ti voto subito

4. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

Patybello (11-10-13)

Androidiano L'avatar di Alfredus

Smartphone
    Note 8 & iPhone 4s

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgabillo Visualizza il messaggio
    sono una m***a fidati.soldi buttati.ho comprato poi le zerolemon, spremendolo arrivo alle 16h tranquillamente,molto buone.prive di nfc.
    Eppure io con quella batteria ci faccio due giorni tranquilli...... tutto dimostrato da screenshoot!

Forse erano un m***da quelle che hai provato tu o ottima (e fortunato quella che provai io) ma di certo sono soddisfatto!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho visto che parlate di zerolemon. Vorrei sapere se questa è buona: http://www.amazon.co.uk/warranty-Zer...s=zerolemon+s4
    State parlando di 3000 mAh. Questa è da 7500. Non mi interessa l'aspetto esteriore o il design. Mi interessa la durata della batteria. Utilizzando questa batteria quanto potrebbe durare lo smartphone?

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    ho visto che parlate di zerolemon. Vorrei sapere se questa è buona: http://www.amazon.co.uk/warranty-Zer...s=zerolemon+s4
    State parlando di 3000 mAh. Questa è da 7500. Non mi interessa l'aspetto esteriore o il design. Mi interessa la durata della batteria. Utilizzando questa batteria quanto potrebbe durare lo smartphone?
    il marchio è affidabile a quanto pare , ma non ricordo se già qualche utente quì sul forum ha preso quella da 7500 mah , in molti ( me compreso ) abbiamo preso la 3000 e siamo soddisfatti ( nei limiti dei 400 mah in più )
    teoricamente dovrebbe durare quasi il triplo rispetto all'originale , se ora ci fai 1 giorno , ne farai 3 , se ora fai 3 ore di schermo acceso , ne farai circa 9 .
    se i 7500 mah dichiarati sono reali , entrerai nel guinness dei primati se riuscirai a scaricarla in giornata

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello
    Originariamente inviato da menez93
    il marchio è affidabile a quanto pare , ma non ricordo se già qualche utente quì sul forum ha preso quella da 7500 mah , in molti ( me compreso ) abbiamo preso la 3000 e siamo soddisfatti ( nei limiti dei 400 mah in più )
    teoricamente dovrebbe durare quasi il triplo rispetto all'originale , se ora ci fai 1 giorno , ne farai 3 , se ora fai 3 ore di schermo acceso , ne farai circa 9 .
    se i 7500 mah dichiarati sono reali , entrerai nel guinness dei primati se riuscirai a scaricarla in giornata

Sì ma copre tutto l'audio del s4

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di gallo93

Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

allora,alla fin fine,stiamo parlando di 2600 mah 2900 mah e 3000 mah,ovvero una differenza di 300 o 400 mah,quindi non parliamo di batterie super maggiorate che raddoppiano l'autonomia del telefono...vediamola in questo modo che forse per alcuni utenti è più chiaro:

originale 2600 mah : si parte da 100 % dopo averlo staccato dalla carica

polarcell da 2900 mah : ovviamente anche qui si parte col 100 % , ma è come se fossimo partiti col 112 % con l'originale

zerolemon da 3000 mah : è come se fossimo partiti col 115 % con l'originale

prima di scrivere le percentuali,ho fatto i conti con la caclolatrice

ora valutate con l'originale quanto fate col 12 % o col 15 % di batteria , ed avrete gli stessi risultati in più con le batterie maggiorate

se con l'originale arrivate alle ore 22 con l' 1 % , con la zerolemon arriverete col 16 %

se la matematica non è un'opinione dovrebbe essere così
    Ciao, sarei interessato anche io ad una di queste due batterie siccome quando passo la giornata all'università arrivo a sera un pò risicato se non sto attento a quanto lo uso.. Ho letto le tue impressioni sulla prova che hai fatto dove la zerolemon è risultata più instabile come "scaricamento", a prescindere da quello, con quale delle due batterie ti sei trovato meglio in generale? E lasciando stare la matematica, alla fine si notano i 100 mAh in più della zerolemon? Ti ringrazio in anticipo della risposta

Androidiano L'avatar di element106

Smartphone
    galaxy s2, s4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

100mha in più non sono nulla

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gallo93 Visualizza il messaggio
    Ciao, sarei interessato anche io ad una di queste due batterie siccome quando passo la giornata all'università arrivo a sera un pò risicato se non sto attento a quanto lo uso.. Ho letto le tue impressioni sulla prova che hai fatto dove la zerolemon è risultata più instabile come "scaricamento", a prescindere da quello, con quale delle due batterie ti sei trovato meglio in generale? E lasciando stare la matematica, alla fine si notano i 100 mAh in più della zerolemon? Ti ringrazio in anticipo della risposta
    come ha scritto element106 , 100 mah in più non sono niente , ed io non riesco a dirti se va meglio una o l'altra , nel complesso sembra che durino uguali.
    con le zerolemon si ha il vantaggio che comprando il kit da 2 batterie , ci si prende anche un bel caricatore esterno , ma si hanno gli svantaggi di attendere 20 giorni , si perde l'nfc , e anche se il copri batteria chiude , sono leggermente più spesse rispetto all'originale e di conseguenza più pesanti.

con polarcell si ha il vantaggio di pagarla a prezzo onesto , arriva in 3-4 giorni , non si perde l'nfc , è affidabile come l'originale , ed è comunque garantita da un venditore serio e disponibile alla sostituzione in caso ti dovesse capitare difettosa (esperienza di un altro utente del forum)...non dico che il venditore delle zerolemon non è serio,anzi,ma credo che a rispedirle in caso di problemi,non varrebbe la pena.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

gallo93 (12-10-13)

Androidiano L'avatar di gallo93

Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello
    Originariamente inviato da gallo93
    come ha scritto element106 , 100 mah in più non sono niente , ed io non riesco a dirti se va meglio una o l'altra , nel complesso sembra che durino uguali.
    con le zerolemon si ha il vantaggio che comprando il kit da 2 batterie , ci si prende anche un bel caricatore esterno , ma si hanno gli svantaggi di attendere 20 giorni , si perde l'nfc , e anche se il copri batteria chiude , sono leggermente più spesse rispetto all'originale e di conseguenza più pesanti.

con polarcell si ha il vantaggio di pagarla a prezzo onesto , arriva in 3-4 giorni , non si perde l'nfc , è affidabile come l'originale , ed è comunque garantita da un venditore serio e disponibile alla sostituzione in caso ti dovesse capitare difettosa (esperienza di un altro utente del forum)...non dico che il venditore delle zerolemon non è serio,anzi,ma credo che a rispedirle in caso di problemi,non varrebbe la pena.

Poi ho visto che polarcell da due anni di garanzia contro i sei mesi di zerolemon.. Beh diciamo che in generale mi conviene la polarcell, almeno in pochi giorni mi arriva!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 71 di 191 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio