CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 191 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lukeskywalker71

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Prova a leggere questi consigli leggi tutto il link ci sono indicazioni utili... Se non ricordo male un utente tempo fa aveva avuto problemi e gliela hanno cambiata...
    Edit... Gli screenschot sono a pagina 96 Tapatalk non li ha quotati...
    grazie ma già conoscevo quei post ed avevo inizializzato correttamente la batteria

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    se ti sei reso conto che a parità d'uso e condizioni va peggio dell'originale,è inutile che aspetti ancora,prova a fartela cambiare,se invece va simile all'originale,tipo che le differenze sono minime,ti consiglio di verificare meglio il telefono,ho già detto in altre occasioni,di non aspettarsi miracoli da queste batterie,sono solo leggermente più capienti dell'originale,i risultati raddoppiati si possono avere solo da batterie più grandi esteticamente che richiedono il cambio cover
    guarda ora sono al 59% di batteria con soli 41 minuti di schermo. faro un altro paio di cicli ma non posso certo aspettarmi miracoli.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukeskywalker71 Visualizza il messaggio
    grazie ma già conoscevo quei post ed avevo inizializzato correttamente la batteria

guarda ora sono al 59% di batteria con soli 41 minuti di schermo. faro un altro paio di cicli ma non posso certo aspettarmi miracoli.
    Con un consumo del genere penso che sia proprio la batteria difettosa... Comunque bisogna capire se anche con l'originale avevi questi risultati perché se è così allora hai qualche problema con il telefono e a questo punto ti consiglierei un bel reset di fabbrica... Se vuoi farli ti consiglio di fare il backup con helium applicazione fantastica qui la guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukeskywalker71 Visualizza il messaggio

Con l'originale quanto riesci a fare di schermo?puoi postare gli screen dei consumi?anche io all'inizio avevo dei consumi anomali, ma poi piano piano sono riuscito a risolvere, il problema era il telefono, ora anche con l'originale riesco a fare le 4 ore di schermo, con polarcell 4 ore e mezza e con zerolemon supero le 5 ore
    Ultima modifica di Patybello; 02-11-13 alle 11:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Lukeskywalker prima di mandare in assistenza la batteria verifica che il telefono quando lo metti in standby ti vada nella modalità deepsleep

Inviato dal mio Transformer Prime TF201

Androidiano L'avatar di lukeskywalker71

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Con un consumo del genere penso che sia proprio la batteria difettosa... Comunque bisogna capire se anche con l'originale avevi questi risultati perché se è così allora hai qualche problema con il telefono e a questo punto ti consiglierei un bel reset di fabbrica... Se vuoi farli ti consiglio di fare il backup con helium applicazione fantastica qui la guida
    [GUIDA]Backup applicazioni e dati senza Root: HELIUM - Forum Android Italiano
    grazie, già conosco ed ho istallato helium backup

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Con l'originale quanto riesci a fare di schermo?puoi postare gli screen dei consumi?anche io all'inizio avevo dei consumi anomali, ma poi piano piano sono riuscito a risolvere, il problema era il telefono, ora anche con l'originale riesco a fare le 4 ore di schermo, con polarcell 4 ore e mezza e con zerolemon supero le 5 ore
    con la vecchia made in china bd superavo le 3,5 h di schermo senza nessuna ottimizzazione, ora con la polarcell, dopo aver disabilitato servizi vari ecco qua:

Quote Originariamente inviato da spankhmayer Visualizza il messaggio
    Lukeskywalker prima di mandare in assistenza la batteria verifica che il telefono quando lo metti in standby ti vada nella modalità deepsleep

Inviato dal mio Transformer Prime TF201
    come lo verifico, ho le notifiche abilitate anche in standby.
    Immagini allegate

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

non hai un'altra batteria originale per verificare ora il consumo di entrambe?2 ore di schermo con la polarcell sono troppo poche.
    per vedere se va in deep sleep,installa cpu spy plus dal play store

Androidiano L'avatar di vandamme88

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Appena ordinata da Amazon la zerolemon.. Anche se ero tentato dalla extended.. Solo che il mio s4 sarebbe diventato un mattone.. C'è l ha un mio amico.. Fortuna che l ho vista da vicino altrimenti l avrei presa.. Spero che questa 3000 mi dia qualcosina in più di schermo accesso.. Premetto che sto sempre con luminosità al massimo.. Non ha senso prendere un grande cellulare con un bellissimo display e poi tenerlo castrato per paura della batteria

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

ci farai almeno circa 1 ora in più con luminosità al massimo,se poi sei disposto a "castrarlo",farai almeno 1 ora e mezza in più

Androidiano L'avatar di vandamme88

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Nono voglio godermi il display.. Monto poi la Slim Bean basata su Android 4.3.1.. Con display settato su dinamico è uno spettacolo puro.. Pensate che volevo venderlo per prendere il nexus 5.. Ma ho cambiato idea.. Ecco che quindi placo la scimmia con questa batteria :-D

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

11. Il seguente Utente ha ringraziato vandamme88 per il post:

Bomberina23 (04-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Installa l'applicazione CPU spy
    e metti il telefono in stand by per 5 minuti poi apri il programma e verifica che sia accesa la voce deepsleep

13. Il seguente Utente ha ringraziato spankhmayer per il post:

lukeskywalker71 (03-11-13)

Pagina 104 di 191 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio