Provate le zerolemon. Una settimana. Mi trovo benissimo. La batteria a parità d uso dura un 20 % in piu. Devo dire davvero un bel prodotto.
Provate le zerolemon. Una settimana. Mi trovo benissimo. La batteria a parità d uso dura un 20 % in piu. Devo dire davvero un bel prodotto.
Io su Amazon ho comprato due Patona della stessa potenza dell'originale (2600 mah mi sembra) a 22 euro, speravo durassero un po' di più ma credo che più o meno sia la stassa la durata, nonostante vadano un po' ad incastro dentro al cell. In ogni caso non mi pento, sono batterie ottime 👍
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Se hanno la stessa potenza dell'originale non durano di certo di più. Ma durano quanto l'originale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Beh non è detto perché le Anker 2600 mAh dovrebbero durare uguali ma ho letto molte recensioni su amazon dove si dice che durino di più...[/QUOTE]
Non è detto che le recensioni siano vere.....è come dire che 100cavalli sono più potenti di 100cavalli. Certo, fossero batterie cinesi da 2€ con su scritto 3000mah non mi stupirei che durassero uguali sennò meno....
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Beh non è detto perché le Anker 2600 mAh dovrebbero durare uguali ma ho letto molte recensioni su amazon dove si dice che durino di più...[/QUOTE]
Non è detto che le recensioni siano vere.....è come dire che 100cavalli sono più potenti di 100cavalli. Certo, fossero batterie cinesi da 2€ con su scritto 3000mah non mi stupirei che durassero uguali sennò meno....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Beh 100 cavalli ben nutriti sono più potenti di 100 cavalli quasi morti di fame... Con questo voglio dire che magari le anker sono fatte un tantino meglio (maggior qualità) delle samsung... Le recensioni sono semplicemente le esperienze che ogni utente ha con i prodotti, se la maggior parte dicono che le Anker sono migliori, io tendo a crederlo..
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
salve a tutti e tanti auguri di buona pasqua.
impossibile leggere le 140 pagine, ho letto piu' o meno le ultime 3-4. vorrei sapere quale mi consigliate per avere un 30% in piu' di carica, senza logicamente sostituire cover posteriore.ho un black edition e vengo da un g2. un mostro di autonomia,purtroppo...
GALAXY S20 PLUS
tutti qua esaltano le caratteristiche della polarcell ma come mai su amazon ha poche recensioni e metà sono negative?
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Polarcel 2900mah se vuoi l'nfc.
Zerolemon 3000mah se non ti serve nfc.
Però non ti darà il 30% in più
Per Onda V975m:
MEGA