Prendila prendila io sono arrivato a 6h di schermo attivo in WiFi!!
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
senseidany (19-05-14)
Certo ci sono differenze se si usa una MOD. io che uso rom stock ho speranza di migliorare con questa polarcell? ha spessore uguale all'originale?
Ultima modifica di guadix; 19-05-14 alle 23:19
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
![]()
Galaxy s2 cyanogenmod 10
guadix (20-05-14)
Ragazzi quelle zerolemon su amazon americano sono ancora disponibili??? Lo chiedo perché non le trovo più. ... e soprattutto siete riusciti mai ad acquistare da Amazon che non sia italiano? ??
Questa qualcuno la conosce?
Grazie
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ragazzi sono indeciso tra la polarcell da 2900 e la zerolemon da 3000. Consigli? Ci sono differenze? Escono con o senza cover posteriore? Grazie![]()
Escono senza cover posteriore entrambe. Qualche post addietro ci sono le statistiche di entrambe le batterie...se non vado errato...
Bene se usi NFC beh la polarcell è d obbligo, con i suoi 300mah in più non ti raddoppia l autonomia ma ti da una sprint in più per arrivare a sera tranquillo ( io l ho e sono arrivato alle 6 ore di schermo attivo). La 0lemon ha 400mah in più perdi NFC e nello scaricamento dovrebbe essere meno regolare della polarcell da quanto letto in questo topic...comunque cadi in piedi in entrambe i casi...
![]()
Galaxy s2 cyanogenmod 10
led zeppelin (23-05-14)