Quasi 8 ed ho aggiornato un mese fa, cambiato operatore a marzo...il fatto è che caricandola tutta la notte se spengo e riaccendo il telefono la percentuale scende al 97 e comunque dura meno.
simotro (28-07-14)
mi sa che sei stata un pò sfortunata.
comunque le raccomandazioni sono sempre le solite, polarcell e zerolemon: io proverei ancora con la polarcell visto che secondo me sei stata un pò sfigata con questa in particolare, anche perché si trova facilmente su amazon italia e costa poco.
Bomberina23 (28-07-14)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
http://www.amazon.com/warranty-ZeroL...2DV7W5DGZH8RBB
Arrivano dagli USA e questo mi pare che oltre a costarti sui 22€urozzi devi aspettarle qualcosina.
NB. Quella linkata è per l'S4 ma se vai a cercare credo trovi anche quella per "N7100"
Ultima modifica di royy7; 28-07-14 alle 17:22
Bomberina23 (28-07-14)
Debbo aspettare un mese?
simotro (28-07-14)
Buon pomeriggio, le Zerolemon si acquistano tramite il sito ufficiale zerolemon.com, nei menu a tendina si seleziona marca e modello del proprio smartphone
si clicca su let's go ,trovata la batteria che interessa si clicca su read more, e poi su buy on Amazon e si viene indirizzati direttamente sulla pagina Amazon relativa.
Per il Galaxy S4 si puo acquistare la sola batteria, oppure 1 Batteria + caricatore, oppure 2 batterie + caricatore, se parliamo della 3000mAh,
Saluti.
Ultima modifica di ludroboy; 28-07-14 alle 17:20
Bomberina23 (28-07-14)
Grazie! Mi sa che prendo un altra polarcell...
Non so cosa è successo alla batteria..
Ultima modifica di royy7; 28-07-14 alle 17:30
simotro (28-07-14)
Mi è arrivata la polarcell e l'ho inserita...adesso posso utilizzare il telefono normalmente devo fare qualcosa tipo ricariche ecc.?