Ora non ricordo perché non ci facevo più caso visto che ormai la batteria originale era andata..però sicuramente di meno
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
50 minuti di schermo acceso in piu? Ottimo! Un ora di utilizzo in piu sarebbe.. Io con la batteria originale faccio 4 ore e mezza di schermo acceso anche, cn 3g sulle 3 ore.. Fare 4 h di schermo in 3g sarebbe il max!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Terza giornata piena con polarcell![]()
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Beh, però calcolando che hai fatto diciamo 4 ore di schermo acceso e quasi sempre in wi fi non è il massimo! Perche io 4 ore e mezza le faccio in wi fi anche cn l originale.. Dovrà assestarsi forse
Ho notato una cosa per i consumi. Il consumo della batteria dipende da come si usa il telefono. E questo è normale.
Io intendo un'altra cosa. Ovvero se si usa il telefono appena staccato dal caricatore per un bel po' la batteria andrà giù molto velocemente. Se invece si stacca dal caricatore e non lo si usa e addirittura si tiene una nottata intera senza usarlo i consumi saranno nettamente inferiori. Diciamo che in una giornata tipo si fanno 3 ore di schermo. Con il primo uso si faranno più o meno 13 ore complessive. Nel secondo caso si faranno anche 24 ore(ma anche più di qualche minuto di schermo). Ho la polarcell. Penso, quindi, che stressando meno nel primo periodo della scarica, la batteria duri di più.
Scusate se ho detto una fesseria. Scusate se ho detto una ovvietà
Scusate se posso esser andato fuori tema.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Aleale1990 (02-08-14),Bomberina23 (01-08-14)
Ora non ricordo perché non ci facevo più caso visto che ormai la batteria originale era andata..però sicuramente di meno[/QUOTE]
È vero...però sono già 4 ricariche che faccio..[/QUOTE]
E non so allora.. Altri arrivano minimo 5 ore max 6 ore! Quindi non so... Che uso fai comunque? Gps acceso sempre? Giochi? Ecc..