CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 191 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludroboy Visualizza il messaggio
    Buongiorno, credo che tu abbia qualche applicazione attiva che ti consuma in modo anomalo la batteria, non è normale nemmeno il consumo eccessivo su quella originale,
    se il problema è questo di solito si nota anche da un tempo molto lungo per la ricarica.
    Il mio consiglio è un reset impostazioni di fabbrica, non accedere all'account Google altrimenti ti riscarica automaticamente tutto quello che avevi installato e non riesci a capire
    se la colpa è di una app. Verifica poi la durata dopo una ricarica completa.

Esatto anche i tempi di ricarica sono molto lunghi. Però l'originale Samsung aveva sbalzi in tempi vicini.
    Potrei provare a disinstallare magari app meno famose una alla volta? Mi scoccerebbe perdere foto e video oltre alle app (a meno che non ci sia un modo per fare backup che al momento che faccio il resto le foto non si cancellano).

2.  
    Baby Droid L'avatar di ludroboy

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 41 volte in 17 Posts
    Predefinito

Prova a vedere se nella pagina dove ci sono le percentuali di consumo della batteria se noti qualcosa che ha un consumo esagerato.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Prova a vedere se nella pagina dove ci sono le percentuali di consumo della batteria se noti qualcosa che ha un consumo esagerato.

Avevo già controllato.
    Ecco gli screen comunque.

Niente questo è al 40% stasera ne metto uno a fine giornata.

Ah aggiungo che va in deepsleep, già provato.
    Ultima modifica di ludoranieri; 19-06-14 alle 08:45

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Purtroppo non vedo niente di anomalo, comunque se lo metti in carica da spento e si carica in tempi accettabili senza scaldarsi in maniera eccessiva e' a parere mio un problema software risolvibile con un reset. Se ti preoccupa solo il salvataggio di foto e filmati li trovi nella cartella DCIM. In altro modo non so aiutarti. Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Purtroppo non vedo niente di anomalo, comunque se lo metti in carica da spento e si carica in tempi accettabili senza scaldarsi in maniera eccessiva e' a parere mio un problema software risolvibile con un reset. Se ti preoccupa solo il salvataggio di foto e filmati li trovi nella cartella DCIM. In altro modo non so aiutarti. Ciao.

Ok grazie mille, ora vedo se con wakelock detector trovo qualcosa di anomalo, eventualmente farò il reset (anche se mi scoccia parecchio anche perché dovrei pure re-impostare nova launcher, le varie schermate sulle home...).
    Vabbé ora, vedo. Intanto grazie.

EDIT:

Ecco questi sono i dati a fine giornata (ha preso circa un 15% di carica mentre facevo delle modifiche al PC quindi i dwt8 sono a batteria finita).

Come procedo? Conviene formattare? E come per non ritrovare dentro le app ma ritrovando immagini e video?
    Ultima modifica di royy7; 19-06-14 alle 18:56

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno,
    le immagini e i video se usi una memoria esterna tipo microSD e li memorizzi in quella è sufficiente toglierla (per maggior sicurezza) anche se comunque non vengono toccati,
    se vengono memorizzate nella memoria del telefono il percorso è: menù\archivo\tutti i file\device storage\DCIM\camera. Qui trovi foto e filmati, ti basta fare un copia incolla sul
    pc, per poi rimetterle al loro posto dopo il reset. Per non ritrovare le app è sufficiente non accedere all'account di Google almeno prima di aver verificato se migliora la durata della batteria.
    Io non ti so dire per certo se con un ripristino (impostazioni\account\backup e ripristino\ripristina dati di fabbrica) riuscirai a risolvere il problema è un tentativo, vedi tu.
    Ciao.

8. Il seguente Utente ha ringraziato ludroboy per il post:

ludoranieri (20-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Buongiorno,
    le immagini e i video se usi una memoria esterna tipo microSD e li memorizzi in quella è sufficiente toglierla (per maggior sicurezza) anche se comunque non vengono toccati,
    se vengono memorizzate nella memoria del telefono il percorso è: menù\archivo\tutti i file\device storage\DCIM\camera. Qui trovi foto e filmati, ti basta fare un copia incolla sul
    pc, per poi rimetterle al loro posto dopo il reset. Per non ritrovare le app è sufficiente non accedere all'account di Google almeno prima di aver verificato se migliora la durata della batteria.
    Io non ti so dire per certo se con un ripristino (impostazioni\account\backup e ripristino\ripristina dati di fabbrica) riuscirai a risolvere il problema è un tentativo, vedi tu.
    Ciao.
    Con kies sono riuscito a fare tutto, ho tenuto anche messaggi e rubrica.
    Stasera (o visto quanto lo uso spero domani) posto i risultati e vediamo.

Edit: Sembrerebbe (e sottolineo sembrerebbe) risolto. Ora non ho gli screen sotto mano ma dall'80% di sta mattina sono arrivato al 35% con 2 ore e 20 di schermo, facendo due conti con il 45% quindi....in teoria con un 100% dovrei arrivare alle 5 ore.
    Ora non ho sotto mano però i valori perché ho combinato qualche malanno (ho fatto il battery stats, codice *#0228# per ricalibrare la batteria da quanto ho capito e mi è scesa da 35 a 20, quindi ora è sotto carica).
    Ultima modifica di ludoranieri; 20-06-14 alle 14:38

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

comìè finita ludoranieri ? facendo un hard reset hai risolto il problema? io ho lo stesso tuo identico problema, quindi fammi sapere se risolvi così ti seguo a ruota pure io.
    Qualcuno ha provato la famigerata batteria mugen power 5500mah s4

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peste Visualizza il messaggio
    comìè finita ludoranieri ? facendo un hard reset hai risolto il problema? io ho lo stesso tuo identico problema, quindi fammi sapere se risolvi così ti seguo a ruota pure io.
    Qualcuno ha provato la famigerata batteria mugen power 5500mah s4
    Guarda sicuro qualcosa è migliorato ma sinceramente non tanto. Ieri ero sulle due ore di schermo, 1 giorno che la batteria era su e 15 ore di 3g ed ero al 25%.
    Ora probabilmente è comunque un buon risultato ma credevo meglio.
    Oggi però per dirti sono a 37 minuti di schermo sotto WiFi e ho il 91% quindi sicuramente qualcosa è migliorato e i miei alti consumi sono dovuti anche al fatto che sto sempre sotto 3g.
    Comunque martedì che in linea di massima sarò quasi sempre sotto WiFi ti informo se la batteria, con le mie classiche 2 ore di utilizzo, arriva a serata con carica elevata.
    Se vedo che avrò problemi ancora, farò il root per provare wakelock detector e per disinstallare le applicazioni di sistema.

EDIT:

Ecco i risultati a fine giornata.

Siamo a 3 ore e 20 minuti di schermo, con 6 ore e 38 di WiFi e 4 ore e 27 di dati.
    Probabilmente essendo al 10% in WiFi farei ancora mezz'ora, risultati ottimi secondo me.
    Unica perplessità il crollo con perdita di 15% di batteria mentre ascoltavo musica in stanby ma può essere ricordi male io le percentuali.
    Allegato 114465Allegato 114466Allegato 114467Allegato 114467
    Ultima modifica di royy7; 22-06-14 alle 18:37

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludoranieri Visualizza il messaggio
    Guarda sicuro qualcosa è migliorato ma sinceramente non tanto. Ieri ero sulle due ore di schermo, 1 giorno che la batteria era su e 15 ore di 3g ed ero al 25%.
    Ora probabilmente è comunque un buon risultato ma credevo meglio.
    Oggi però per dirti sono a 37 minuti di schermo sotto WiFi e ho il 91% quindi sicuramente qualcosa è migliorato e i miei alti consumi sono dovuti anche al fatto che sto sempre sotto 3g.
    Comunque martedì che in linea di massima sarò quasi sempre sotto WiFi ti informo se la batteria, con le mie classiche 2 ore di utilizzo, arriva a serata con carica elevata.
    Se vedo che avrò problemi ancora, farò il root per provare wakelock detector e per disinstallare le applicazioni di sistema.
    Quote Originariamente inviato da ludoranieri Visualizza il messaggio
    Ecco i risultati a fine giornata.

Siamo a 3 ore e 20 minuti di schermo, con 6 ore e 38 di WiFi e 4 ore e 27 di dati.
    Probabilmente essendo al 10% in WiFi farei ancora mezz'ora, risultati ottimi secondo me.
    Unica perplessità il crollo con perdita di 15% di batteria mentre ascoltavo musica in stanby ma può essere ricordi male io le percentuali.
    Allegato 114465Allegato 114466Allegato 114467Allegato 114467
    Cortesemente puoi evitare di fare post consecutivi? È vietato dal regolamento! Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie.
    Per questa volta modifico io.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

13. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

ludoranieri (22-06-14)

Pagina 155 di 191 primaprima ... 55105145153154155156157165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio