Vabbe prova su amazon.it.. Comunque dovrebbe farlo da solo il cambio valuta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Vabbe prova su amazon.it.. Comunque dovrebbe farlo da solo il cambio valuta
Ultima modifica di giacomo1234; 10-08-14 alle 09:19
In apertura di thread..primo post:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3653418
(su GIUSTA e CORRETTA richiesta dell'utente ludroboy)
si è creato una sorta di "vademecum" per evitare le solite domande che da un pò di post vengono continuamente ripetute..prezzi..recensioni..link acquisto...ecc...
Per evitare il ripetersi di tutto ciò...invito TUTTI a leggere il primo post...prima di chiedere/postare dubbi/domande.
Lascio chiuso per un pò..dando tempo di leggere il contenuto.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
giacomo1234 (10-08-14),ludroboy (10-08-14)
Ciao ragazzi,
vi espongo la mia necessità, per i giri in bici molto lunghi, diciamo 10 e più ore tra partenza e arrivo, la batteria originale non regge tutto il viaggio utilizzando runtastic per il tracking (gps, bluethoth per fascia cardio, sempre attivi), inoltre ci vorrei fare anche foto/video, qualche messaggio e telefonata. Volevo pertanto acquistare una batteria maggiorata di capacità nettamente superiore, tipo da 4000mha in su, ovviamente anche aumentando lo spessore del cell, tanto nel supporto da bici ho spazio a sufficienza. Consigli in merito senza spendere una fortuna?
Avrei trovato questa della Anker a un prezzo accettabile. Conoscete altri prodotti simili?
http://www.amazon.it/Anker-Batteria-...words=anker+s4
Ultima modifica di imperatore1985; 11-08-14 alle 13:41
purtroppo devo constatare che dopo pochi mesi di servizio la mia polarcell è quasi morta.
Pochi giorni fa ha cominciato a durare sempre meno, una o due volte mi ha anche aperto il popup batteria "rimossa" e da li ha cominciato a spegnersi! ho pensato a ricalibrarla e stamattina durante il processo di ricalibrazione mi dava, da spento, il segnale della batteria e un triangolo giallo!
ora non so che fare passare a una zerolemon?
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
La mia è durata circa un annetto poi ha iniziato a calare drasticamente la resa (meno di 2 ore di schermo). adesso mi sono appena arrivate le zerolemon in questi giorni inizializzo la prima. Se vuoi cambiarla ti consiglio di prenderle da amazon uk con 10 euro circa in piu ne hai 2 con anche il caricabatterie doppio.
Hai chiesto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5940193
Il crossposting è vietato dal regolamento.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
A quel prezzo la vedo dura che siano superiori alle polarcell..... Insomma anche ste polarcell a sto punto penso avranno una composizione chimica più potente ma che col tempo si deteriora più velocemente dell'originale.
Alla fin fine l'originale è la migliore di tutte. Peccato costi sui 20€ una vera (non quelle senza scatola che son imitazioni).
Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 13-08-14 alle 00:44
ragazzi che mi dite di questa?
Anker 5200mAh Extended Battery for Samsung Galaxy S4
Mi serve per i giri in bici di una giornata intera, le opinioni sono positive dicono dura circa 2 volte l'originale