Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ehi ciao. Io sono l'unico che vorrei comprare il pack grosso, da 5100 mah, ma su amazon.com non spediscono in italia, e nel sito turco che c'è sul link in prima pagina nell'articolo, non c'è il tasto compra......come faccio?
la batteria da 5800mAh è durata solo 6mesi di effettivo funzionamento , dopo 6mesi andava ancora ma non la carica cadeva velocemente ;
ne ho cmq ricomprata da un'altra 5800mAh perchè la polarcell 2900mAh (che ho) non mi basta ad arrivare a fine giornata o meglio a fare 2ore di schermo acceso in 3G
guardando il mio precedente intervento circa la durata , non so cosa io abbia fatto al cell , ma le 4ore menzionate di schermo acceso non riesco a farle piu' , non arrivo a 2ore mezzo ÷ 3ore , logicamente in 3G
cmq la domanda è : perchè tali batterie da 5800mAh (anche la seconda che ho appena acquistato da qualche giorno) non arrivano alla carica di 100% ?
Ultima modifica di k54; 10-07-15 alle 07:56
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!
Forse proprio perché appunto è una "cinesata".. Io ho due polarcel da più di un anno le uso alternate (quindi diamogli circa 6 mesi di vita l'una).. Ancora oggi con la blumak faccio circa 4 ore di schermo! Invece usando l'ultima cyanogenmod 12.1... Arrivo a 3 ore e mezza circa.. Ovviamente parlo di 3g e di schermo attivo!
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
E ci fermiamo qua..per evitare OT..avendo già espresso il pensiero.
Per i problemi con il terminale utilizzare l'apposita sezione..in questo caso modding...essendo con il root.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Io ne ho comprate due. Una a maggio 2014 e una a dicembre. Una delle due già andata...non tiene la carica si scalda molto durante l'uso. Non so quale delle due sia...spero quella di maggio perché così sarebbe durata un anno.
Ho provato a comprare le zerolemon ma quando su Amazon inserisco i dati del mio account italiano mi dice che c'è un problema è non posso ordinare. Come hanno fatto gli altri a comprarle?
Samsung GS7 e LG G6
ex Samsung GS4 5.1
ex Samsung GS3 4.1.2
ex Samsung GS2 4.0.3
ex Huawei Ideos 2.3
In prima pagina........che ovviamente ho consigliato/consiglio SEMPRE di leggere:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3653418
cosa c'è scritto?
Cancello OT...
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao ragazzi,
dopo avervi letto avevo deciso di comprare una Polarcell. diciamo che per 8 mesi ha fatto egregiamente il suo lavoro usandola intensamente per lavoro e internet smisurato.devo dire che almeno i primi 4 mesi prestazioni impeccabili rispetto all'originale, poi man mano e' andata calando ed adesso mi dura davvero poco(dopo 10 mesi).mi chiedevo se le batterie piu' grosse in termini di volume ad esempio la 5600 forniscono prestazioni migliori, nel caso si, quale mi consigliereste.altrimenti compro di nuovo due pocell.... grazie in anticipo...