Ma se lo hai ordinato nero :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
io lo prendo nero perché l'effetto che ha la cover posteriore è più bello e si vede meglio con il nero![]()
bhe ragazzi... dopo un sacco di review viste in internet, videoconfronti tra ogni tipo di telefono esistente mi sono deciso pure io ad abbandonare il mio GNex per passare a questo interessantissimo S4 (anche perché il mio primo smartphone è stato un bellissimo galaxy S), ovviamente la mia scelta è ricaduta sul nero per 2 motivi:
1. considero il nero un colore decisamente più elegante del bianco
2. in casa sono tutti un po restii a questa mia passione per la tecnologia, presentarmi in casa e dire: "guarda mamma! ho preso il nuovo telefono, l'ho pagato solo 700€" sarebbe la fine della mia esistenza, e quindi punto su un colore decisamente meno individuabile (per fortuna i miei non hanno nessun tipo di capacità nel distinguere i telefoni!)
eh ragazzi.. che ci volete fare... 23 anni, una laurea in arrivo, un lavoro, eppure la mamma mette sempre in soggezione!
(la scusa per il passaggio da galaxy S a GNex è ancora più divertente! mio padre lo prende in mano, lo guarda e dice: "ma mica aveva un tasto sto coso?" e io: "ce l'ho fatto togliere perché era scomodo!")
irlanda3 (27-04-13),N1m0Y (23-04-13),simonev1986 (20-05-13)
![]()
![]()
Ok... Basta ot però![]()
N1m0Y (23-04-13)
Ragazzi si sa se arriveranno sul mercato in contemporanea o se per il bianco si dovrà attendere un po' di più ?
P.S: Io opto per il bianco , dopo quasi 3 anni con l'iPhone4 nero (e con questa mia dichiarazione potrei venire bannato da un momento all'altro)