Non avevo letto questa discussione prima di prenderla
In tutti casi la contesterò e me la farò rimborsare con PayPal
E me la terrò anche, alla faccia sua.
Visualizzazione stampabile
Mi è appena arrivata al Neo Hybrid nera, molto bella e ben fatta!!!
Che voi sappiate, è possibile inserire il cellulare nel supporto auto samsung senza dover togliere la Custodia??? :O
Sarebbe un fastidio ogni volta toglierla e rimetterla :\
Io la mia originale l'ho presa su Amason, venduta direttamente da Samsung, è la protective cover!!
Semplicemente una meraviglia, lo copre perfettamente, e pure i tasti sono super sensibili!!
ragazzi, dopo due settimane di utilizzo della neo hybrid presa originale su amazon mi dispiace ma NON ne sono assolutamente soddisfatto.
la cover è fatta perfettamente, calza a pennello ed è solidissima ma:
è ENORME...in mano il cellulare sembra un altro terminale...mentre prima il mio pollice arrivava benissimo dall'altra parte dello schermo, ora fa fatica e in mano è veramente grossa. (snatura completamente la forma dell s4)
i tasti (sopratutto quello dell'accensione) sono fin troppo reattivi. mi capita spesso ti tirare fuori il cell dalla tasca e di sfiorare il tasto accensione e sbam...schermo acceso.
i tasti del bilancere non sono calibrati ugualmente il tasto down va bene...quello up non è centrato perfettamente e ha un feed tattile diverso al down...vi assicuro che da un fastidio colossale (ho sentito altri sul forum e non è un difetto mio lo hanno in molti)
i normali cavi microusb non entrano perchè il buco per la ricarica è troppo piccolo...ma io dico...30 euro per una cover e lasciano una fessura millimetrica al cavo originale ma pensarci?
RIPETO la cover è bella, perfetta calza bene...ma...TROPPO GROSSA!!!
nn mi sento di consigliarla al 100%.
ehm...non ne sono così sicuro ma apprezzo il tuo consiglio.
la parte dietro di quel colore con il nero secondo me stona molto.
la scritta galaxys4 poi è una pacchianata fuori misura (ma sono giudizi personali)
tendo sempre a non prendere cover rigide perchè appoggiando si segnano. anche se i bordi sono di gomma (tpu) il retro ahimè si segna...
ok grazie del consiglio...volevo acquistarne una ma se diventa gigante il telefono no grazie..Valuterò una flip cover ;)
Oppure qualcosa di bello esteticamente che non ingrossi troppo?Ho letto un pò di pagine ma non tutte...non vorrei mai prendere una fregatura xD
ho letto nei post precedenti che qualcuno ha acquistato in questo sito Electronics wholesale from China, Direct from China at factory prices, Online Wholesaler and Dropshipper
Volevo sapere dopo quando tempo vi sono arrivate e se avete avuto problemi. Qui i prezzi sono davvero bassissimi, costano la metà rispetto ebay