Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micinadolce86
Se intendi la classica della Samsung si! Oddio quella originale è molto meno spessa ma va a penalizzare i bordi che sono totalmente scoperti! questa invece è come una corazza: riveste il terminale in ogni minima parte!
No, la domanda era rispetto alla Slim Armor View originale della Spigen, della quale questa è una copia (?).
Visto che il prezzo del prodotto originale è di circa 40€, chiedevo se qualcuno sapeva in cosa differiva questa visto che costa molto meno.
-
Scusami ma non ho presente quale sia... Hai forse un link, così potrò risponderti con maggiore esattezza?
Quote:
SyM989
No, la domanda era rispetto alla Slim Armor View originale della Spigen, della quale questa è una copia (?).
Visto che il prezzo del prodotto originale è di circa 40€, chiedevo se qualcuno sapeva in cosa differiva questa visto che costa molto meno.
-
-
Quote:
micinadolce86
Si, proprio quella. Effettivamente esteriormente sembrano identiche, chiedevo più che altro informazioni sulla qualità costruttiva. Tu che ce l'hai, hai riscontrato qualche problema, tipo plastiche troppo fragili, o sagomate male, ecc? Confermi comunque che la versione nera è opaca e non lucida?
-
Quote:
SyM989
Si, proprio quella. Effettivamente esteriormente sembrano identiche, chiedevo più che altro informazioni sulla qualità costruttiva. Tu che ce l'hai, hai riscontrato qualche problema, tipo plastiche troppo fragili, o sagomate male, ecc? Confermi comunque che la versione nera è opaca e non lucida?
Io mi sono trovata benissimo! Quella che avevo prima l'ho rotta io girando lo sportellino e premendo e a lungo andare si è rotto. Questa confermo che è opaca e mi sembra ancora più resistente (è il modello nuovo, c'è scritto anche nell'inserzione). come difetti non ne riesco a trovare nemmeno uno. La plastica è sagomata benissimo! I tasti laterali funzionano che è una meraviglia e non fai nemmeno fatica a metterla nel telefono. E' fantastica sotto tutti i punti di vista.
-
Buon giorno a tutti, desideravo sapere se le flip cover o le s view cover si possono utilizzare con il supporto auto, ovvero se per utilizzare l'S4 come navigatore è meglio non avere custodie o, al massimo, mettere un bumper. Grazie
-
Quote:
alycos
Buon giorno a tutti, desideravo sapere se le flip cover o le s view cover si possono utilizzare con il supporto auto, ovvero se per utilizzare l'S4 come navigatore è meglio non avere custodie o, al massimo, mettere un bumper. Grazie
Ciao, io ho la flip cover originale e uso il terminale come navigatore tranquillamete usando il supporto a ventosa samsung.
-
Quote:
aledentone
Ciao, io ho la flip cover originale e uso il terminale come navigatore tranquillamete usando il supporto a ventosa samsung.
Grazie. Ma non ho capito una cosa. Quando lo metti nel supporto il coperchio della flip cover sta aperto o si piega?
-
ciao ragazzi,mi sapreste dire se sono disponibile delle cover posteriori per il nostro s4 in pelle o simil pelle ???intendosolo la parte posteriore e non stile flip cover...ho visto quelle dell iphone 5s e ne cercavo una simile per l s4.....grazie in anticipo :)
-
Quote:
alycos
Grazie. Ma non ho capito una cosa. Quando lo metti nel supporto il coperchio della flip cover sta aperto o si piega?
Il coperchio lo giri dietro il telefono.