Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ok ok, non uccidetemi.. questo post è solo per le "donnine"!! :p
ordinata dalla cina su ebay, pagata meno di 10€, ma io l'adoro!!! :)
è in tpu, solida.. dietro è liscia e lucida e i buchi sono quasi perfetti.. insomma, per me è davvero carina (so che gli uomini non apprezzeranno)
Allegato 65541
-
arrivata la neohybrid originale con protezione display spigen figata pazzesca calza a pennello è leggerissima e manegevolissima. ho messo pure il pulsante... ora mi sento più sicuro!!
-
Avete visto la cover della puro? http://img.tapatalk.com/d/13/06/05/a9agy7ez.jpg
Funziona come la sview cover.
L'unico dubbio che mi viene è se entra anche se si ha una cover
-
Quote:
Originariamente inviato da
opatov
arrivata la neohybrid originale con protezione display spigen figata pazzesca calza a pennello è leggerissima e manegevolissima. ho messo pure il pulsante... ora mi sento più sicuro!!
Ma è scomoda? Due post più sopra non se ne parla molto bene
-
Quote:
Lerian
carina!!!!
-
Quote:
pigio92
Ma è scomoda? Due post più sopra non se ne parla molto bene
per me non è scomoda certamente il pollice fa fatica ad arrivare all'estremità dello schermo ma ciò me lo faceva anche prima senza custodia non ho un pollice lungo!! cmq custoida molto bella almeno la originale e fa la sua figura!
-
OK, e il problema Mirco USB/ suono se appoggiato al tavolo? Io volevo prenderla..
-
Quote:
Originariamente inviato da Lerian
Questa mi interessa molto! Hai un link per acquistarla? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Questa mi interessa molto! Hai un link per acquistarla? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
credo siano ancora in preparazione ma tutti i loro prodotti li trovi qui in vendita (Coming Soon)
Cover Samsung Galaxy S4 - Puro
-
Quote:
Lerian
Finalmente anche la puro ora inizia a fare questo tipo di cover... Tra poco anche i cinesi le faranno sicuramente