Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se io ho ordinato la cover tipo da o cina o Giappone (non ricordo) quanto tempo ci mettera circa?lo ordinata la scorsa settimana..
-
4 settimane circa, quindi tra 20 giorni circa ti arriva....
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaspanic82
Direi che siete tutti soddisfatti, posso dire di avervi ben consigliato ;)
Fammi sapere se quelle con i tasti coperti funzionano bene, normalmente le odio... magari igadgitz saprà sorprendermi ;)
si grazie mille!
si funzionano bene.. devi schiacciare un po' di più perchè sono belle spesse.. ma ci fai l'abitudine ed è perfetta! ;)
-
Quote:
AleHaw
si grazie mille!
si funzionano bene.. devi schiacciare un po' di più perchè sono belle spesse.. ma ci fai l'abitudine ed è perfetta! ;)
Link????? XD
-
Qualcuno puo' postare una foto dell's4 nero con le cover igadgitz bianca e/o verde (parlo di quelle lucide con tasti aperti)?
@pigio92: cerca su amazon igadgitz ;)
-
Quote:
gaspanic82
Qualcuno puo' postare una foto dell's4 nero con la cover igadgitz bianca e con quella verde (parlo di quelle lucide con tasti aperti)?
@pigio92: cerca su amazon igadgitz ;)
Questa?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CATF...sr=8-1&pi=SL75
Molto economica direi ;)
-
Quote:
pigio92
si quella.. infatti e così economica che ne ho prese 3 diverse tra loro..
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Ragazzi, qualcuno ha già provato cavetti OTG? Consigli, raccomandazioni?
-
Quote:
pigio92
Economica ma nulla da invidiare a cover di marche note e che costano dai 15 ai 20 euro ;)
Io ne ho prese due nere, sono a posto per un po'... ora sono tentato e vorrei ordinarne una di un'altro colore, devo solo decidere se verde o bianca :)
-
Quote:
gaspanic82
Economica ma nulla da invidiare a cover di marche note e che costano dai 15 ai 20 euro ;)
Io ne ho prese due nere, sono a posto per un po'... ora sono tentato e vorrei ordinarne una di un'altro colore, devo solo decidere se verde o bianca :)
Mi dici una cosa.... Al tatto e morbida tipo gomma, o rigida tipo plastica? Grazie. :)