Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio92
E la neo hybrid è tanto più spessa?
Come spessore siamo li...
-
Qualcuno sa niente della ricarica wireless?
-
Quote:
tonypello
Qualcuno sa niente della ricarica wireless?
c'è un articolo tra quelli in Home
-
Quote:
AleHaw
ciao! i tasti coperti risultano duri alla pressione o si premono bene?
grazie
-
Quote:
Jamax80
Ciao a tutti
Dato la moltitudine di post da leggere, qualcuno mi sa dire se si riesce a far si che la flip cover, all'apertura e chiusura, accenda o spegna il monitor?
la S-view cover lo fa, soltanto che non mi piaceva il fatto di avere porzione di schermo scoperto.
Ho provato anche una app, ma se apro la flip e passo il dito sul sensore, mi si spegne lo schermo e questo è fastidioso.
Come fa il S4 a capire che hai la flip cover o la S-view cover?
A me la flip è arrivata oggi e per lo stesso problema mi sono scaricata dal play store l'app intellicover che mi pare ottima! Prova e fammi sapere:)
-
Quote:
marci4na
ciao! i tasti coperti risultano duri alla pressione o si premono bene?
grazie
già risposto io post fa.. sono duri come una pietra.. la sconsiglio..
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Ha me è arrivata ieri la Samsung Protective cover+ e calza a pennello. assolutamente perfetta sembra faccia parte del telefono. 13 euro su amazon.de più spedizione di circa 4 euro + extra battery kit. La batteria è fatta e fabbricata in korea, invece quella del telefono è stata fabbricata in Vietnam.
-
Che differenza corre tra la cover protection + e quella normale? Cioè cosa sta a significare quel "+? Grazie
-
Quote:
rrich
Che differenza corre tra la cover protection + e quella normale? Cioè cosa sta a significare quel "+? Grazie
Niente, si chiama così
Penso che c'è un solo tipo di questo modello di cover. Non c'è mi sa senza il+
-
Quote:
rrich
C'è solo quella come tipo. Il piu dovrebbe significare che protegge :D