Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, qualcuno ha acquistato la Flip Cover Con finestra? Volevo sapere se i materiali con cui è fatta rischiano di sporcarsi facilmente oppure no.
Tra l'altro per chi non ha fretta l'ho trovata su ebay a circa 23 euro ma la danno disponibile dal 18maggio.
La potete trovare qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
EdoP78
Ciao a tutti, qualcuno ha acquistato la Flip Cover Con finestra? Volevo sapere se i materiali con cui è fatta rischiano di sporcarsi facilmente oppure no.
Tra l'altro per chi non ha fretta l'ho trovata su ebay a circa 23 euro ma la danno disponibile dal 18maggio.
La potete trovare
qui
Io l'ho acquistata dal sito euronics on-line a 21 euro...grazie ai 25 di sconto Gift Card. Stamattina mi arriverà con il corriere. Appena arriva ti faccio sapere tutto e le mie impressioni. ;-)
-
Quote:
wexus
Grazie per l'info,bello ma esiste la lingua ita oppure come sempre noi non esistiamo???;)
Intendi nell'interfaccia web, nell'app dello smartphone o nel gingillo? :)
ti farò sapere appena mi arriva! ;)
-
Quote:
Kenny1
Intendi nell'interfaccia web, nell'app dello smartphone o nel gingillo? :)
ti farò sapere appena mi arriva! ;)
In tutte e due. Bene fanno sapere sono interessato.:D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
marci4na
in attesa che arrivi la zoogue che ho ordinato.
qualcuno potrebbe consigliarmi una custodia in tpu (quindi non silicone flaccido ma un pò rigidino) nera (semplice semplice) che aderisca bene al cell e che sopratutto non si faccia fatica a spingere i bottoni? (problema purtroppo molto comune in queste cover)
magari qulcuno di voi ha acquistato su ebay...
grazie
Io ho preso una cover semirigida by Cellular line, mi pare costi sui 16€ con uno screen protector inclusoi.
E' rigida e lascia i tasti nudi, idem lascia nudo il profilo superiore ed inferiore del telefono: insomma una specie di hard case posteriore.
Protegge quanto basta dal contatto con le superfici, e lascia quei 2-3mm di distanza alla fotocamera dal tavolo, io ho la fissa di grattare il vetrino che sporge...
Eccola: foto
-
Domanda da 1 million $$$:
La S-View e/o la Flip Cover, alzano leggermente il vetro della fotocamera da superfici di appoggio come tavoli?
Nel S3 rendevano il retro leggermente più spesso, e la fotocamera e flash risultavano più incassate, quindi evitavano il contatto tra il vetro della fotocamera e il piano di appoggio, lo fanno anche queste per S4?
-
Quote:
bassplayer84
Domanda da 1 million $$$:
La S-View e/o la Flip Cover, alzano leggermente il vetro della fotocamera da superfici di appoggio come tavoli?
Nel S3 rendevano il retro leggermente più spesso, e la fotocamera e flash risultavano più incassate, quindi evitavano il contatto tra il vetro della fotocamera e il piano di appoggio, lo fanno anche queste per S4?
si...posso confermare..appena arrivata!La cover posteriore S-view mette sullo stesso piano la fotocamera!
In poche parole appoggiando il terminale sopra un piano....è perfettamente "poggiato"...scusate il gioco di parole...senza "rialzi".
-
Quote:
EdoP78
La potete trovare
qui
Arrivata....l'ho montata...ed è stupenda!!La cover posteriore è la stessa di quella originale...i materiali sono buoni...si possono pure facilmente pulire...così come il vetrino di plastica.
L'unica pecca che ho trovato...forse perchè è ancora nuova...è che il flip frontale resta leggermente alzato...funziona cmq tutto ugualmente.
Consigliatissima! :-)
-
Quote:
royy7
si...posso confermare..appena arrivata!La cover posteriore S-view mette sullo stesso piano la fotocamera!
In poche parole appoggiando il terminale sopra un piano....è perfettamente "poggiato"...scusate il gioco di parole...senza "rialzi".
Quindi sti benedetto vetro della fotocamera tocca o no il tavolo? :)
Non ho capito nulla del tuo giro di parole :)
-
Quote:
bassplayer84
Quindi sti benedetto vetro della fotocamera tocca o no il tavolo? :)
Non ho capito nulla del tuo giro di parole :)
il vetro lo tocca il tavolo...ma non fa rialzare il cell....ecco che volevo dire..