Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Guarda che se fai attenzione c'è la scelta per tutti i vari colori.... ;)
Eh hai ragione anche tu che ce ne sono diversi :D Ma é l'effetto colore-bordino nero-colore bianco del telefono che secondo me stona. Su YouTube ho visto diverse recensioni, bellissima sul nero meno sul bianco! Per telefoni bianchi ho visto recensione della bianca e della gialla,nel caso sarei tentato dalla rossa io! Però non vorrei prendere qualcosa che non mi piace
-
Quote:
Alexpiri
Eh hai ragione anche tu che ce ne sono diversi :D Ma é l'effetto colore-bordino nero-colore bianco del telefono che secondo me stona. Su YouTube ho visto diverse recensioni, bellissima sul nero meno sul bianco! Per telefoni bianchi ho visto recensione della bianca e della gialla,nel caso sarei tentato dalla rossa io! Però non vorrei prendere qualcosa che non mi piace
Anche io ce l'ho bianco e la prenderei o rossa o gialla..pensavo gialla
-
Quote:
Alexpiri
Ci Mancherebbe altro, nessuno prenderebbe qualcosa che non gli piace... :D per la cronaca io ho quello nero e la cover l'ho presa silver, penso che starà bene.... :cool:
-
Quote:
sandrinomio
Arrivata... originale al 100%!!!
Trovato un s4 con spigen blu nel post che sto quotando
-
1 allegato(i)
Quote:
pigio92
Trovato un s4 con spigen blu nel post che sto quotando
Eccola... a me sembra stia bene :D
-
Quote:
sandrinomio
Eccola... a me sembra stia bene :D
Si si in effetti non sta male..è il primo esemplare che vedo con la custodia blu, ora manca solo la rossa :D
-
Quote:
led zeppelin
Ci Mancherebbe altro, nessuno prenderebbe qualcosa che non gli piace... :D per la cronaca io ho quello nero e la cover l'ho presa silver, penso che starà bene.... :cool:
Sul nero è spettacolare! Io solitamente li uso senza custodia i telefoni perchè mi piace la sottigliezza che danno senza nulla! Tuttavia in previsione delle ferie (e dei cocktail...) quelcosa mi sa che è meglio prenderlo! ora sto usando una trasparente rigida (così da nascondere la cover) della cellularline ma non mi sento di consigliarla: entra la polvere da sopra e dai lati e mi sono ritrovato la cornice cromata con un segnetto dopo averla tolta settimana scorsa
-
IMHO
queste spigen snaturano il Samsung e lo trasformano in un iPhone gigante
-
ecco la mia spigen new hybrid silver sul bianco...per me semplicemente perfetta!!
http://i44.tinypic.com/mkvi49.jpg
-