CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 311 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano L'avatar di Alexpiri


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    ecco la mia spigen new hybrid silver sul bianco...per me semplicemente perfetta!!

    Posso chiedere un piacere grosso a te o a qualunque altro possessore della Neo Hybrid? Non è che riusciresti a darmi le dimensioni del prodotto in cm?? In maniera da capire quanto oggettivamente diventa più grosso il telefono?Per lo spessore da gomma a gomma e per altezza e larghezza della parte in plastica lucida??
    Grazie mille

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    C'è l'ho... Ma l'ho pagata 34 originale... Questa ho un po' di dubbi


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  4. #1133
    Androidiano L'avatar di Alexpiri


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaaaa Visualizza il messaggio
    Il codice prodotto è riferito alla S-View originale, tuttavia il prezzo mi sembra davvero troppo basso per dirti che effettivamente sia originale

    EDIT: non mi sembra neanche spediscano in italia
    Ultima modifica di Alexpiri; 08-06-13 alle 16:53

  5. #1134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexpiri Visualizza il messaggio
    Posso chiedere un piacere grosso a te o a qualunque altro possessore della Neo Hybrid? Non è che riusciresti a darmi le dimensioni del prodotto in cm?? In maniera da capire quanto oggettivamente diventa più grosso il telefono?Per lo spessore da gomma a gomma e per altezza e larghezza della parte in plastica lucida??
    Grazie mille
    Io avevo già preso approssimativamente le misure...allora quelle del telefono sono 136.6 x 69.8 x 7.9 mentre quelle con cover circa 140 x 74 x 9.
    Come puoi notare lo spessore non aumenta considerevolmente (infatti si crea un leggero bordino sul vetro e posteriormente riporta il tutto quasi a filo fotocamera), mentre larghezza e altezza di un pò...

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andrea84s per il post:

    Alexpiri (08-06-13),pigio92 (08-06-13)

  7. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexpiri Visualizza il messaggio
    Sul nero è spettacolare! Io solitamente li uso senza custodia i telefoni perchè mi piace la sottigliezza che danno senza nulla! Tuttavia in previsione delle ferie (e dei cocktail...) quelcosa mi sa che è meglio prenderlo! ora sto usando una trasparente rigida (così da nascondere la cover) della cellularline ma non mi sento di consigliarla: entra la polvere da sopra e dai lati e mi sono ritrovato la cornice cromata con un segnetto dopo averla tolta settimana scorsa
    Non pensarci nemmeno di stare senza cover, guarda cosa mi è capitato il giorno prima che mi arrivasse la cover da amazon
    Picture 11_.jpg Mi è cascato il marsupio con dentro il telefono

  8. #1136
    Androidiano L'avatar di Alexpiri


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Io avevo già preso approssimativamente le misure...allora quelle del telefono sono 136.6 x 69.8 x 7.9 mentre quelle con cover circa 140 x 74 x 9.
    Come puoi notare lo spessore non aumenta considerevolmente (infatti si crea un leggero bordino sul vetro e posteriormente riporta il tutto quasi a filo fotocamera), mentre larghezza e altezza di un pò...
    Apperò mica poco in effetti!!! Grazie mille per l'info! Per lo spessore molto bene! Altezza sopratutto insomma....strano faccia +3.4 in larghezza e +4.2 in altezza!!

  9. #1137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexpiri Visualizza il messaggio
    Apperò mica poco in effetti!!! Grazie mille per l'info! Per lo spessore molto bene! Altezza sopratutto insomma....strano faccia +3.4 in larghezza e +4.2 in altezza!!
    Come gia detto sono approssimative...non ho di certo usato il calibro ma un semplice righello che avevo sulla scrivania...ma decimo di mm in più o in meno siamo li...soprattutto in altezza guardando dal foro jack e dall'apertura per il caricabatteria si vedono chiaramente i 2 mm abbondanti per parte...

  10. #1138
    Androidiano L'avatar di Alexpiri


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Come gia detto sono approssimative...non ho di certo usato il calibro ma un semplice righello che avevo sulla scrivania...ma decimo di mm in più o in meno siamo li...soprattutto in altezza guardando dal foro jack e dall'apertura per il caricabatteria si vedono chiaramente i 2 mm abbondanti per parte...
    Si scusa non voleva essere una critica ma sapere se effettivamente fosse così per scelta costruttiva o per altro! Grazie mille ancora

  11. #1139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexpiri Visualizza il messaggio
    Si scusa non voleva essere una critica ma sapere se effettivamente fosse così per scelta costruttiva o per altro! Grazie mille ancora
    Figurati...non l'avevo neanche considerata come tale...era solo per dire che è si una bellissima cover ma ammattonella un pò il telefono e solo quando la togli dopo qualche giorno ti accorgi di avere un S4...

  12. #1140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti (: qualcuno di voi ha già provato le skin su s4 ? Ne ho trovate alcune molto belle, ma, non avendone mai provate su nessun telefono non só quanto effettivamente possano "riparare" il cellulare..
    Un altra domanda che voglio porvi è (siccome sono molto indecisa lol) guardando su amazon e ebay ho trovato molte inserzioni sulla spigen sgp, é una cover che esteticamente mi piace molto, ma sapete se magari ne esistono a buon mercato ? Non per fare la taccagna ahah ma per meno della metà del prezzo ho trovato delle cover in bamboo che mi fanno impazzire.. quindi se esistesse una cosa come la spigen per quel prezzo mi ci butterei a capofitto.
    Grazie mille e arrivederci (:


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 114 di 311 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy