iscio (08-05-13)
mi e' sfuggita una cosa: se prendo la swiew e lascio il telefono immobile, cosa vedo dalla finestrella?
non si dovrebbe vedere lo schermo nero?
se mi arriva una chiamata posso rispondere o rifiutare guardando e sfiorando la finestrella?
grazie
S Viewer Cover comprata da Bruno € 39.90 (un salasso) ma ne vale la pena.
pro
- Una volta chiusa va in una modalità speciale mostrando le notifiche, l'orologio e la data, le chiamate perse, nuovi messaggi di posta elettronica e messaggi, le canzoni attualmente in riproduzione, solo premendo il pulsante power (non rimane sempre acceso)
- possibilità di rispondere o rifiutare le chiamate senza aprire la cover.
- elegante e non intacca l'estetica dell's4 lasciando scoperte le cromature laterali, proteggendo il display dalla polvere, impronte e da eventuali graffi e anche il vetro della fotocamera che rimane leggermente indietro rispetto alla cover
contro
- il costo un po eccessivo
- il retro leggermente diverso nella colorazione (almeno per quanto riguarda quella nera presa da me, più sui toni del grigio) e la diversa serigrafia della scritta samsung che nella cover originale è applicata mentre nella s viewer è stampato con toni grigiastri (con quel prezzo potevano farla benissimo identica)
- la plastica trasparente della finestra si riempie più facilmente di impronte
- qualche difficoltà nel premere i tasti del volume, sopratutto se usati per zoom nelle foto
Ultima modifica di nino1969; 08-05-13 alle 14:39
Allora vedi che dicevo che la fotocamera risultava leggermente incassata, e quindi protetta...
A me sta cosa interessa tantissimo, ho il terrore di graffiare il vetro così sporgente...
Ma alcuni utenti dicevano che rimaneva esposta come senza cover, invece....
Tra l'altro guardate il dettaglio qua:
http://samsung.hdblog.it/wp-content/...ew-cover-6.jpg
Salve gente, ho ordinato un cavo ota originale samsung esattamente il Samsung ET-R205UBEGSTD sapete per caso come è?
poi un microsd, un Allshare EAD-T10E sperando di non avere problemi (ho sbagliato?)e una cover s view.
Solo che ho trovato molto difficile reperire la batteria aggiuntiva poi nel sito linkato da voi in prima pagina ho trovato:
Supporto e caricabatterie originale Samsung per Galaxy S4 - EF-K600BEWEGWW - Bianco costa 47€ solo che il prezzo mi sembra alto e poi dovrei comprarci da parte la batteria ad altri 30€ o_o
Non ha molto senso, aspetterò che scende anche perchè credo che per ora solo pochi negozi ce li hanno. Voi che dite?
Ultima modifica di Angi92; 08-05-13 alle 20:46
Cosa sarebbe l'allshare?
Inviato da Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk
Cosa è all share?.
Inviato da Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk