CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 311 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    io come pellicola uso quella della puro..ed è eccezionale!!Si pulisce perfettamente...non restano impronte ed è super-trasparente!Neanche ti accorgi di averla!In confezione ne danno 2! ;-)

avresti un link?

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    avresti un link?
    Questa
    Screen protector Samsung Galaxy S4 Standard

4. Il seguente Utente ha ringraziato steveone per il post:

iscio (08-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    samsung s7 edge

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

mi e' sfuggita una cosa: se prendo la swiew e lascio il telefono immobile, cosa vedo dalla finestrella?
    non si dovrebbe vedere lo schermo nero?
    se mi arriva una chiamata posso rispondere o rifiutare guardando e sfiorando la finestrella?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parrerob Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Ordinato oggi da Saturn... Ritiro domani dopo le 10.00. In omaggio loro daranno una cover (ma non credo originale... domani vediamo). Per garanzia CASKO il commesso non sapeva nulla.... dice che la da direttamente la Samsung registrando il cell sul sito.

Volevo condividere un dubbio con voi su due accessori
    1) slim cover con finestrella... Ma a cosa serve ? dubito che lascerò sempre acceso lo schermo per vedere l'ora e eventuali chiamate attraverso la cover... Quindi se mi deve dire che ora è ogni volta che chiudo il telefono non credo sia molto utlie...
    .
    S Viewer Cover comprata da Bruno € 39.90 (un salasso) ma ne vale la pena.

pro

- Una volta chiusa va in una modalità speciale mostrando le notifiche, l'orologio e la data, le chiamate perse, nuovi messaggi di posta elettronica e messaggi, le canzoni attualmente in riproduzione, solo premendo il pulsante power (non rimane sempre acceso)

- possibilità di rispondere o rifiutare le chiamate senza aprire la cover.

- elegante e non intacca l'estetica dell's4 lasciando scoperte le cromature laterali, proteggendo il display dalla polvere, impronte e da eventuali graffi e anche il vetro della fotocamera che rimane leggermente indietro rispetto alla cover

contro

- il costo un po eccessivo

- il retro leggermente diverso nella colorazione (almeno per quanto riguarda quella nera presa da me, più sui toni del grigio) e la diversa serigrafia della scritta samsung che nella cover originale è applicata mentre nella s viewer è stampato con toni grigiastri (con quel prezzo potevano farla benissimo identica)

- la plastica trasparente della finestra si riempie più facilmente di impronte

- qualche difficoltà nel premere i tasti del volume, sopratutto se usati per zoom nelle foto
    Ultima modifica di nino1969; 08-05-13 alle 14:39

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nino1969 per il post:

iscio (08-05-13),tegolina (08-05-13)

Androidiano L'avatar di bassplayer84

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nino1969 Visualizza il messaggio
    S Viewer Cover comprata da Bruno € 39.90 (un salasso) ma ne vale la pena.

pro

- Una volta chiusa va in una modalità speciale mostrando le notifiche, l'orologio e la data, le chiamate perse, nuovi messaggi di posta elettronica e messaggi, le canzoni attualmente in riproduzione, solo premendo il pulsante power (non rimane sempre acceso)

- possibilità di rispondere o rifiutare le chiamate senza aprire la cover.

- elegante e non intacca l'estetica dell's4 lasciando scoperte le cromature laterali, proteggendo il display dalla polvere, impronte e da eventuali graffi e anche il vetro della fotocamera che rimane leggermente indietro rispetto alla cover

contro

- il costo un po eccessivo

- il retro leggermente diverso nella colorazione (almeno per quanto riguarda quella nera presa da me, più sui toni del grigio) e la diversa serigrafia della scritta samsung che nella cover originale è applicata mentre nella s viewer è stampato con toni grigiastri (con quel prezzo potevano farla benissimo identica)

- la plastica trasparente della finestra si riempie più facilmente di impronte

- qualche difficoltà nel premere i tasti del volume, sopratutto se usati per zoom nelle foto

Allora vedi che dicevo che la fotocamera risultava leggermente incassata, e quindi protetta...
    A me sta cosa interessa tantissimo, ho il terrore di graffiare il vetro così sporgente...
    Ma alcuni utenti dicevano che rimaneva esposta come senza cover, invece....

Tra l'altro guardate il dettaglio qua:

http://samsung.hdblog.it/wp-content/...ew-cover-6.jpg

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    da euronics...negozio fisico...ma credo si trovi anche online.
    Comunque le ho prese oggi da MW. A parte che qualche piccola bolla mi e' rimasta non e' che si veda poi cosi' bene...
    Su SG3 avevo una pellicola presa in un negozio vodafone e marchiata vodafone ed era perfetta...questa non mi convince molto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve gente, ho ordinato un cavo ota originale samsung esattamente il Samsung ET-R205UBEGSTD sapete per caso come è?
    poi un microsd, un Allshare EAD-T10E sperando di non avere problemi (ho sbagliato?)e una cover s view.
    Solo che ho trovato molto difficile reperire la batteria aggiuntiva poi nel sito linkato da voi in prima pagina ho trovato:
    Supporto e caricabatterie originale Samsung per Galaxy S4 - EF-K600BEWEGWW - Bianco costa 47€ solo che il prezzo mi sembra alto e poi dovrei comprarci da parte la batteria ad altri 30€ o_o
    Non ha molto senso, aspetterò che scende anche perchè credo che per ora solo pochi negozi ce li hanno. Voi che dite?
    Ultima modifica di Angi92; 08-05-13 alle 20:46

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Comunque le ho prese oggi da MW. A parte che qualche piccola bolla mi e' rimasta non e' che si veda poi cosi' bene...
    Su SG3 avevo una pellicola presa in un negozio vodafone e marchiata vodafone ed era perfetta...questa non mi convince molto....
    Io l'ho messa...è perfetta...niente bolle...fatte uscire con il cartoncino...aderisce perfettamente...super trasparente...basta pulirla e lo schermo ritorna come uscito dalla scatola!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cosa sarebbe l'allshare?

Inviato da Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV