Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lerian
Ma se si attaccano le cuffiette originali Samsung la qualità audio non cambia rispetto ad attaccarle direttamente al jack?
Puoi attaccare qualsiasi cuffietta che abbia un jack da 3.5 e la qualità può solo migliorare...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Gio722
Puoi attaccare qualsiasi cuffietta che abbia un jack da 3.5 e la qualità può solo migliorare...
Sì ma intendevo se non c'è differenza (in termini di qualità audio) tra attaccarle direttamente al cellulare o attaccarle al ricevitore Bluetooth della Sony :D
-
Quote:
Lerian
Sì ma intendevo se non c'è differenza (in termini di qualità audio) tra attaccarle direttamente al cellulare o attaccarle al ricevitore Bluetooth della Sony :D
Io non ho trovato differenze...
-
Quote:
steveone
Io ho ordinato...tot 38 euro.
Posso usarlo in macchina per fare diventare la mia autoradio bluetooth...posso usarlo a casa per ascoltare la musica collegandolo allo stereo...secondo me e' un ottimo prodotto.
Scusa se ho capito bene stai parlando di un prodotto che riceve in bluetooth e invia segnale in un jack? Io uso autoradio aux in con s4 e tutto ok solo fge collego molte volte al giorno e temo x la durata.
Cib questo la mia radio diventa bluetooth e posso agganciare il bb aziendale? Però nel tuo link vedo delle cuffie. .. mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
marcottt
Scusa se ho capito bene stai parlando di un prodotto che riceve in bluetooth e invia segnale in un jack? Io uso autoradio aux in con s4 e tutto ok solo fge collego molte volte al giorno e temo x la durata.
Cib questo la mia radio diventa bluetooth e posso agganciare il bb aziendale? Però nel tuo link vedo delle cuffie. .. mi sfugge qualcosa?
In pratica c'è un ricevitore Bluetooth dove sono collegate delle cuffie (vendute assieme), ma poi il ricevitore puoi attaccarlo a qualunque cosa abbia un jack audio da 3.5. Basta che scolleghi le cuffie che ti vendono con il ricevitore :D
-
Quote:
marcottt
questo riceve audio da una periferica BT e lo trasferisce alla cuffie, sono sostanzialmente del cuffiette BT
soluzione simile (ma più costosa)
Bluetooth headset, Jabra STREET2 White
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Ho visto che costa circa 20 euro in più? Sostanzialmente cosa cambia tra le due?
-
Scusate, con questi adattatori posso veicolare tutto l'audio per esempio i podcast con beyondpod?
-
Quote:
Lerian
Ho visto che costa circa 20 euro in più? Sostanzialmente cosa cambia tra le due?
Sinceramente non vedo grosse differenze se non estetiche...
Il Sony ha anche la radio FM.
-
Dove prendere l'extra battery kit a meno?