Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
esattamente quello che ho scritto nel mio post....la mia ti assicuro che è originale, con tanto di blister e garanzia ;-)
Si infatti penso che spenderò un po di più a fronte della sicurezza di originalità ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Gio722
Bardi S.r.l ;)
Mi e' arrivato l'MW600 si sente da paura!! grazie del consiglio!
Ho due domande:
si spegne da solo dopo tot di inutilizzo?
posso usare il caricabatteria del Galaxy 4 o USB del pc per caricarlo?
-
Scusate , per spegnere ed accendere il mw 600 , c'è un interrutore a pressione tipo quello di accensione del S4 , oppure un interruttore che si sposta dw destra a sinistra?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
steveone
Mi e' arrivato l'MW600 si sente da paura!! grazie del consiglio!
Ho due domande:
si spegne da solo dopo tot di inutilizzo?
posso usare il caricabatteria del Galaxy 4 o USB del pc per caricarlo?
L'avevo detto che era un buon auricolare...con la radio FM poi...Che intendi per spegnere? Se indendi il display dopo un po si spegne da solo. Per la carica non ti consiglio il caricatore dell'S4 che è troppo potente, si invece per la carica da PC. Se ti sono stato utile tasto tanks ;)
-
Quote:
lkndroid
Scusate , per spegnere ed accendere il mw 600 , c'è un interrutore a pressione tipo quello di accensione del S4 , oppure un interruttore che si sposta dw destra a sinistra?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Interruttore a pressione ;)
-
Ho appena ricevuto la igadgitz nero lucido che ho ordinato per prova e mi sa che ne prenderò qualche altra Da possessore di spigen neo hybrid posso dire solo una cosa...meglio una quindicina di igadgitz che una neo hybrid...
-
Quote:
Gio722
L'avevo detto che era un buon auricolare...con la radio FM poi...Che intendi per spegnere? Se indendi il display dopo un po si spegne da solo. Per la carica non ti consiglio il caricatore dell'S4 che è troppo potente, si invece per la carica da PC. Se ti sono stato utile tasto tanks ;)
Intendo che tenendo premuto il tasto di accensione si puo' anche spegnere completamente.....comunque ho letto nelle istruzioni che se non c'e' un dispositivo collegato per 10 minuti si spegne...adesso provo...
Potente? in teoria lui assorbe quello che gli serve....
-
Quote:
steveone
Intendo che tenendo premuto il tasto di accensione si puo' anche spegnere completamente.....comunque ho letto nelle istruzioni che se non c'e' un dispositivo collegato per 10 minuti si spegne...adesso provo...
Potente? in teoria lui assorbe quello che gli serve....
Visto che hai letto le istruzioni avrai pure letto che è sconsigliato l'uso di altri caricatori che non siano originali...
-
Qualcuno sa dirmi dove posso acquistare le cornici per la neo hybrid?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
TorriTeK
Qualcuno sa dirmi dove posso acquistare le cornici per la neo hybrid?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non sono in vendita...