Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, vorrei fare una domanda a tutti i possessori di s4: gli accessori del s4, ciò auricolare e caricabatterie, sono dello stesso colore del telefono? Perché io ho uno nero, e il caricabatterie e auricolari sono bianchi.... Ma questo è normale??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Ragazzi, vorrei fare una domanda a tutti i possessori di s4: gli accessori del s4, ciò auricolare e caricabatterie, sono dello stesso colore del telefono? Perché io ho uno nero, e il caricabatterie e auricolari sono bianchi.... Ma questo è normale??? Grazie
Si normalissimo....almeno anche io sono nella tua stessa situazione
-
Quote:
andrea84s
Ho appena ricevuto la igadgitz nero lucido che ho ordinato per prova e mi sa che ne prenderò qualche altra Da possessore di spigen neo hybrid posso dire solo una cosa...meglio una quindicina di igadgitz che una neo hybrid...
io mi sa che ordinerò qualcos'altro da loro! :D
cit:" sono cover economiche come ne trovate tante su ebay.. "
-
Quote:
Gio722
Visto che hai letto le istruzioni avrai pure letto che è sconsigliato l'uso di altri caricatori che non siano originali...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Ho chiesto ad un amico esperto di elettronica. Un caricabatteria da 2 A posso usarlo con tutti gli apparati USB che richiedono un massimo di 2A. E' l'apparato stesso che richiede al caricabatteria quello che gli serve.
Ovvio che se il caricabatteria e' da 1 A e gli collego un S4 che ne richiede di piu' ci mettera' molto piu' tempo a ricaricarsi.
-
Quote:
AleHaw
Guarda che non l'avevo scritto io :)
Anzi mi sono fidato delle vostre recensioni...piuttosto tu che le usi da più giorni continui ad esserne soddisfatto?
-
ciaoa tutti riguardo al sony mw600...mi interessa molto:
i titoli delle canzoni vengono riprodotti sul mini displaY? uso poweramp e sulla macchina sulla sony viene riprodotto il titolo. anche qua?
il controllo dei tasti avanti indietro pausa funziona?
così come il volume...
la chiamata?
insomma è compatibile al 100% con s4 o funziona come spesso accade solo con android sony?
se non sony .(..tanto cmq gli auricolari userei i miei cx300 ) c'è qualcosa che costi meno?
le cuffiette in dotazione sono cmq buone?
grazie davveoo!
-
Quote:
andrea84s
Guarda che non l'avevo scritto io :)
Anzi mi sono fidato delle vostre recensioni...piuttosto tu che le usi da più giorni continui ad esserne soddisfatto?
lo so! però da una persona che afferma di avere una spygen (una delle migliori in commercio?) e fa un commento del genere.. era d'obbligo quel cit!
io mi trovo da dio.. preferisco quelle con il retro opaco (mi sudano tanto le mani e questo mi lascia un feedback migliore)..
se facessero una con i tasti scoperti e il retro opaco penso che ne comprerei 10 per ogni colore!
ovviamente se pensi di prendere quelle con il retro opaco e tasti coperti, preparati ad abituarti a schiacciare più forte sui tasti perkè sn un po' duri.. ma direi che per 1,99€ (comprese S.S. e una pellicola) questo sia un dettaglio inutile..
-
Quote:
AleHaw
Mi sa che la citazione mi appartiene ;)
e non ho ancora cambiato idea !!!
Sia su ebay che su aliexpress si trovano al livello di quelle di igadgitz.
Anche questa è perfetta e si trova su ebay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Basta saperle comprare; poi se aggiungo che quella in silicone di igadgitz l'ho buttata senza neanche provarla !!!
Ma comunque non sto dicendo che non siano buone, anch'io sono pienamente soddisfatto, considerando anche il prezzo; e ne prenderò almeno un'altra anch'io !!!
-
Quote:
cancer78
Mi sa che la citazione mi appartiene ;)
e non ho ancora cambiato idea !!!
Sia su ebay che su aliexpress si trovano al livello di quelle di igadgitz.
Anche questa è perfetta e si trova su ebay
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Basta saperle comprare; poi se aggiungo che quella in silicone di igadgitz l'ho buttata senza neanche provarla !!!
Ma comunque non sto dicendo che non siano buone, anch'io sono pienamente soddisfatto, considerando anche il prezzo; e ne prenderò almeno un'altra anch'io !!!
ma si dai si scherza! :)
magari quella in silicone fa veramente schifo! bo.. io non le compro perchè mi rimane il telefono attaccato alle tasche dei pantaloni..
però quella opaca sembra di ottima qualità!
:P
EDIT: la S-Line per me è qualcosa di inguardabile! su s3 non l'ho usata manco 1 giorno.. oltre che se la prendi colorata con la parte bassa trasparente, se non è ultra-perfetta, lascia un effetto ignobile..
-
Quote:
AleHaw
ma si dai si scherza! :)
magari quella in silicone fa veramente schifo! bo.. io non le compro perchè mi rimane il telefono attaccato alle tasche dei pantaloni..
però quella opaca sembra di ottima qualità!
:P
Infatti è un consiglio... io l'ho presa per errore e non è paragonabile a quelle in tpu decisamente migliori.
Ho rivisto le foto, e prenderò quella blu opaca, spero di essere soddisfatto quanto coi ;)
Anch'io ho il tuo stesso problema ;) ed opaca sarebbe la soluzione migliore.
Edit: la s line l'ho presa anche trasparente e fortunatamente non fa lo stesso effetto bagnato che avevo sull's3 ;)