Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gstmnl
Arrivate oggi 2 spigen neo hibrid nero-silver, prese da amazon de. cover fatta bene ma non mi piace x niente l'effetto che fa sul telefono, se qualcuno è interessato le rivendo
stessa cosa anche per me. comprata e tolta dopo 5 minuti. orrendo l'effetto estetico, oltre ad aumentare le dimensioni, soprattutto in lunghezza, in maniera spropositata. Regalata a mia cognata. ovviamente si parla di gusti personali. Mi sto invece trovando molto bene con la cover Puro in TPU
-
Arrivata proprio ora la Neo Hybrid bianca, alcuni commenti del tipo: ingrandisce il telefono, non ha un buon grip etc.. mi avevano un po "spaventata" la trovo perfetta e bellissima, consiglio vivamente a tutti sia cover che venditore da cui la ho acquistata.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Shiba
Arrivata proprio ora la Neo Hybrid bianca, alcuni commenti del tipo: ingrandisce il telefono, non ha un buon grip etc.. mi avevano un po "spaventata" la trovo perfetta e bellissima, consiglio vivamente a tutti sia cover che venditore da cui la ho acquistata.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per me è solo una questione di gusti. Pensa che per me il tel con la Hybrid diventa perfino più bello... :D
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Io sono qui davanti all'sda che aspetto le 16 per ritirare la neo hybrid silver originale spedita da amazon Germania (e state aumentando la suspence) :D:D
-
3 allegato(i)
Quote:
andrea84s
Dopo l'euforia iniziale della spigen durata qualche giorno mi sono reso conto che squadrando troppo il telefono rende realmente difficoltoso tenere il telefono in mano e ne aumenta troppo le dimensioni in altezza e larghezza...quando poi decine di persone scambiavano il mio S4 per un iphone allora l'ho tolta davvero ;)
Quote:
Gio722
Questione anche di gusti secondo me. La Spigen è la custodia più bella e funzionale che abbia mai comprato. ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Anche a me è arrivata la Neo Hybrid da Amazon.de, per me i due commenti citati riassumono l'esperienza alla perfezione: innanzitutto questione di gusti personali, innegabile qualità costruttiva, effettivo aumento delle dimensioni (credo fisiologico per un minimo di protezione) ma niente di intollerabile, effetto iphone confermato :D
Per chi pensa alla rossa su s4 nero, ecco il mio:
-
Appena arrivata la hybrid silver, e vero l'ho ingrandisce ma mi piace molto e l'ho sento più protetto... Soddisfatto, qualche consiglio per qualche buona pellicola?
-
Quote:
led zeppelin
Appena arrivata la hybrid silver, e vero l'ho ingrandisce ma mi piace molto e l'ho sento più protetto... Soddisfatto, qualche consiglio per qualche buona pellicola?
Cellular line con applicatore, nemmeno una bolla e sembra invisibile!
-
Arrivata la cover di igadgitz opaca dietro con tasti coperti.
Innanzitutto non li trovo duri come sosteneva qualcuno.
Sicuramente 100 volte meglio di quella in silicone e di ottima qualità !!!
Anch'io, visto il costo, la consiglio.
Preferisco però ancora la protective+, un pò meno la hybrid per le dimensioni; ma si tratta solo di gusti personali.
Le ho prese colorate e le userò d'estate, per dare vivacità al telefono black mist ;)
In fin dai conti più che soddisfatto !!!
-
il gamepad dove ê possibile acquistarlo al miglior prezzo?
-
Quote:
cancer78
Arrivata la cover di igadgitz opaca dietro con tasti coperti.
Innanzitutto non li trovo duri come sosteneva qualcuno.
Sicuramente 100 volte meglio di quella in silicone e di ottima qualità !!!
Anch'io, visto il costo, la consiglio.
Preferisco però ancora la protective+, un pò meno la hybrid per le dimensioni; ma si tratta solo di gusti personali.
Le ho prese colorate e le userò d'estate, per dare vivacità al telefono black mist ;)
In fin dai conti più che soddisfatto !!!
Bravo! Dovrei fare il promoter di igadgitz..